Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda.
+22
death from above
lalomba
Demone85
markets
diavoli in paradiso
Capo Ultra
dany
Spirit of Saint Louis
Bleed
trizio81
marcoteddy
OvunqueMilan89
Janko
Puccio7
MilanOnlyYou
PerSempreConTe
Cippo
SHEVCHENKO 7
ely83
Mattia80
matti81
CaMi
26 partecipanti
Pagina 11 di 23
Pagina 11 di 23 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 23
Re: Girone C: ITALIA, Spagna, Croazia, Irlanda.
sottigliezza a dir poco assurda.
grandissima arrampicata sugli specchi di albertini/prandelli/cippo.
bonucci non può essere sostituito se non per infortunio.
grandissima arrampicata sugli specchi di albertini/prandelli/cippo.
bonucci non può essere sostituito se non per infortunio.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
tu scrivi ad ognuno su ogni topic che si arrampica sugli specchi se non trova conferma cio' che dici tu...cambia disco che non e' che sai tutto te di tutto, rispetta le opinioni altrui e fai meno il saputello
ti ripeto che ad ora 22.12 Bonucci non ha ricevuto nulla per questo la diversita' di trattamento... non mi pare difficile da capire...e tu parli che mi arrampico sugli specchi..boh
se tra 10 gg ricevera' avviso di garanzia e restara' in nazionale parlero' anch'io di trattamento diverso e quindi sbagliato
ti ripeto che ad ora 22.12 Bonucci non ha ricevuto nulla per questo la diversita' di trattamento... non mi pare difficile da capire...e tu parli che mi arrampico sugli specchi..boh
se tra 10 gg ricevera' avviso di garanzia e restara' in nazionale parlero' anch'io di trattamento diverso e quindi sbagliato
Cippo- Milano 1995
Punti : 16118
Reputazione : 170
c'è chi pensa che la differenza la faccia un avviso di garanzia e chi l'essere iscritto fra gli indagati
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Per la Federazione pare che la differenza la faccia l avviso di garanzia
Quindi ha un suo senso, anche se non condivisibile, la cosa
Se succederà il contrario nel futuro prossimo nei confronti di Bonucci, saro' il primo a dire che e' stato un trattamento diseguale Mattia
Aspettiamo gli esiti delle indagini delle procure
Se succederà il contrario nel futuro prossimo nei confronti di Bonucci, saro' il primo a dire che e' stato un trattamento diseguale Mattia
Cippo- Milano 1995
Cippo ha scritto:Per la Federazione pare che la differenza la faccia l avviso di garanzia
Si ma Cippo, che la discriminante sia un avviso di garanzia è una sciocchezza. Per questo mi pare piuttosto ridicola la giustificazione del "codice etico". Tutto qui, nessuna "caccia al gobbo", almeno da parte mia. Per quanto mi riguarda poteva anche portarli entrambi, eh.
Criscito non è più colpevole di Bonucci e Bonucci non è più innocente di Criscito. Sono entrambi innocenti fino a prova contraria. Però uno gli europei se li vede da casa, l'altro li gioca.
diavoli in paradiso- Barcellona 1989
Punti : 3567
Reputazione : 125
ma secondo me è la federazione che sbaglia...poi cazzi loro frega zeroCippo ha scritto:Per la Federazione pare che la differenza la faccia l avviso di garanzia
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Cmq Bonucci è proprio scarso, ne ha combinate una peggio dell'altra contro la Russia...mi dispiace che Ranocchia abbia avuto questa stagione tremendamente difficile, ma a livello assoluto rimane molto superiore al gobbo secondo me.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
Daniel Kaffee ha scritto:Cmq Bonucci è proprio scarso, ne ha combinate una peggio dell'altra contro la Russia...mi dispiace che Ranocchia abbia avuto questa stagione tremendamente difficile, ma a livello assoluto rimane molto superiore al gobbo secondo me.
Anche secondo me. Ma forse il super difensore juventino è soltanto scosso dai recenti accadimenti. Anzi no, per Abete e Prandelli quello emotivamente provato è Criscito, non Bonucci Cuore Impavido.
Mattia e DinP purtroppo sbaglia la federazione per trattamento diverso per situazioni quasi simili...da qui a targare gobbo Prandelli che sicuro nn decide chi mandare a casa e chi meno e' diverso...vediamo come si evolve la situazione e poi giudichiamo..tutto qua
Cippo- Milano 1995
Cippo ha scritto:Mattia e DinP purtroppo sbaglia la federazione per trattamento diverso per situazioni quasi simili...da qui a targare gobbo Prandelli che sicuro nn decide chi mandare a casa e chi meno e' diverso...vediamo come si evolve la situazione e poi giudichiamo..tutto qua
Cippo, ma io ho capito il tuo discorso. Personalmente non ho targato come gobbo nessuno, solo espresso considerazioni e dubbi sul codice etico, che alla luce di quanto accaduto appare incoerente. Tutto qui
Pagina 11 di 23 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 23
Argomenti simili
» Girone B: Spagna, Olanda, Cile, Australia.
» ITALIA - Irlanda 2-0
» ITALIA - Croazia 1-1
» ITALIA - Spagna 1-1
» Girone D: Francia, Inghilterra, Ucraina, Svezia
» ITALIA - Irlanda 2-0
» ITALIA - Croazia 1-1
» ITALIA - Spagna 1-1
» Girone D: Francia, Inghilterra, Ucraina, Svezia
Pagina 11 di 23