[UFFICIALE] Bakaye Traorè
+34
diavoli in paradiso
ely83
lalomba
marcoteddy
muccy
niam
Mezmerize
crikkio82
pollo0389
Eremita
Spirit of Saint Louis
Tia86
Stark
Giannino
matti81
blitz1960
admin
MilanOnlyYou
Janko
more
Bleed
CaMi
trizio81
Kraven
PerSempreConTe
Travis Bickle
Overmars
death from above
Mattia80
RedBlackHeart
markets
OvunqueMilan89
Fabrizinho
Cont3z
38 partecipanti
Pagina 15 di 22
Pagina 15 di 22 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 18 ... 22
Re: [UFFICIALE] Bakaye Traorè
Che Nocerino fosse un buon giocatore sì, sul fatto che si potessero immaginare 11 gol da parte sua direi che è andata oltre le più rosee aspettative...non so quanto un simile score sia ripetibile per il Noce.
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
lalomba ha scritto:vista la rosa si,io mi aspettavo nocerino titolare,galliani non lo so,non leggo nel pensiero purtroppo.
storicamente ogni acquisto buono è in qualche modo culo o simili,mai un bravo a chi lo prende.
Beato te.
E quando si è preso Thiago Silva, El Sharaawy, Emanuelson e Boateng io sono stato il primo a congratularmi.
Però di mezzo ci sono i Taiwo, Mexes, Robinho, Ronaldinho, i rinnovi da mulino bianco, Montelongo, Daminuti, Adyiah, i lauti stipendi a chi non li merita
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
Robinho fondamentale per lo scudetto dell'anno scorso
Taiwo ottima plusvalenza
Taiwo ottima plusvalenza
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
i pacchi li hanno presi tutti,chi vorresti emulare come dirigenza?
visto che guardi solo al risultato il real non vince una champions da una vita spendendo molto più di noi,il chelsea forse ci riesce quest'anno,il bayern pure lui non vince da una vita,l'arsenal non vince mai,il barcellona sta vincendo da 5 anni,hanno faticato anche loro anni per arrivare li e non saranno eterni nemmeno loro.
per trovare qualcosa di buono il milan dovrebbe sempre vincere,comprare i giovani più forti,divertire e avere il bilancio in attivo.
p.s. ma il buon emanuelson che ha fatto al milan più dell'ubriacone suonatore di bonghi?
visto che guardi solo al risultato il real non vince una champions da una vita spendendo molto più di noi,il chelsea forse ci riesce quest'anno,il bayern pure lui non vince da una vita,l'arsenal non vince mai,il barcellona sta vincendo da 5 anni,hanno faticato anche loro anni per arrivare li e non saranno eterni nemmeno loro.
per trovare qualcosa di buono il milan dovrebbe sempre vincere,comprare i giovani più forti,divertire e avere il bilancio in attivo.
p.s. ma il buon emanuelson che ha fatto al milan più dell'ubriacone suonatore di bonghi?
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
A me basta vincere, che sia con Traorè o Messi in squadra, poco me ne cala.
E come ho già detto, sui nostri obbiettivi, il nostro termine di paragone deve essere solo la storia. E' normale che se fra un campionato e l'altro mi dovessi chiedere chi sono gli interpreti davvero utili per i nostri recenti successi (2) ti rispondo che sono 3-4 persone.
Se parliamo esclusivamente di giovani, El sharaawy è l'unico acquistato che non supera i 25 anni, credo nelle ultime 6 sessioni di mercato (Traorè viene spacciato per svecchiamento della rosa, ma solo perchè sostituisce gente di 35 anni). Gli altri che sono arrivato negli ultimi anni, hanno giusto toccato l'erba di San. Siro
E come ho già detto, sui nostri obbiettivi, il nostro termine di paragone deve essere solo la storia. E' normale che se fra un campionato e l'altro mi dovessi chiedere chi sono gli interpreti davvero utili per i nostri recenti successi (2) ti rispondo che sono 3-4 persone.
Se parliamo esclusivamente di giovani, El sharaawy è l'unico acquistato che non supera i 25 anni, credo nelle ultime 6 sessioni di mercato (Traorè viene spacciato per svecchiamento della rosa, ma solo perchè sostituisce gente di 35 anni). Gli altri che sono arrivato negli ultimi anni, hanno giusto toccato l'erba di San. Siro
markets- Bologna 1990
t,silva credo avesse meno di 25 anni quando è arrivato.
pato e boateng sicuramente meno.
negli ultimi 26 anni hai vinto 5 champions e hai perso 3 finali.
quante squadre hanno nell'albo d'oro 5 champions?
lo sport è così si vince e si perde,tu hai vinto molto,ora tocca anche agli altri,non punta solo il milan alle vittorie,la concorrenza c'è e non dorme,tornerà pure il nostro momento.
fino a 10 giorni fa comunque opinione comune avevamo la rosa più competitiva d'italia.
pato e boateng sicuramente meno.
negli ultimi 26 anni hai vinto 5 champions e hai perso 3 finali.
quante squadre hanno nell'albo d'oro 5 champions?
lo sport è così si vince e si perde,tu hai vinto molto,ora tocca anche agli altri,non punta solo il milan alle vittorie,la concorrenza c'è e non dorme,tornerà pure il nostro momento.
fino a 10 giorni fa comunque opinione comune avevamo la rosa più competitiva d'italia.
lalomba- Atene 1994
markets stai vivendo male il mercato....stai iniziando a fare sangue amaro già adesso, quando galliani dirà che siamo pur sempre il club che negli ultimi 26 anni ha vinto + di tutti che dobbiamo ringraziare berlusconi che realizza i nostri sogni che SIAMOAPPOSTOCOSì e le altre amenità del disco estivo,cosa farai?
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Si dispererà..quest'anno non mi aspetterò proprio nulla e vivrò sereno.
Per saperne di più su questo nuovo acquisto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Bakaye_Traor%C3%A9
Per saperne di più su questo nuovo acquisto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Bakaye_Traor%C3%A9
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
trizio81 ha scritto:markets stai vivendo male il mercato....stai iniziando a fare sangue amaro già adesso, quando galliani dirà che siamo pur sempre il club che negli ultimi 26 anni ha vinto + di tutti che dobbiamo ringraziare berlusconi che realizza i nostri sogni che SIAMOAPPOSTOCOSì e le altre amenità del disco estivo,cosa farai?
Ma oramai alle frasi ci ho fatto il callo, fanno parte del personaggio/pompiere che si è costruito galliani.
Quello che ogni volta mi urta è vedere i palesi (o voluti) errori di strategia. Come rinnovare ad Inzaghi e non fiondarti su Adriàn in estate, proteggere strenuamente Tognaccini etc.. etc..
markets- Bologna 1990
si erano fiondati su cassano 6 mesi prima e si sono fiondati su el shaarawy.
discutiamo pure sulla strategia,critiche se ne possono fare assai,però tirare in mezzo l'inzaghi di turno è pretestuoso.
discutiamo pure sulla strategia,critiche se ne possono fare assai,però tirare in mezzo l'inzaghi di turno è pretestuoso.
lalomba- Atene 1994
Pagina 15 di 22 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 18 ... 22
Argomenti simili
» [UFFICIALE] Jeremy Menez
» [UFFICIALE] Stephan El Shaarawy
» [UFFICIALE] ALEX
» [UFFICIALE] Taye Taiwo
» [UFFICIALE] Riccardo Montolivo
» [UFFICIALE] Stephan El Shaarawy
» [UFFICIALE] ALEX