[UFFICIALE] Bakaye Traorè
+34
diavoli in paradiso
ely83
lalomba
marcoteddy
muccy
niam
Mezmerize
crikkio82
pollo0389
Eremita
Spirit of Saint Louis
Tia86
Stark
Giannino
matti81
blitz1960
admin
MilanOnlyYou
Janko
more
Bleed
CaMi
trizio81
Kraven
PerSempreConTe
Travis Bickle
Overmars
death from above
Mattia80
RedBlackHeart
markets
OvunqueMilan89
Fabrizinho
Cont3z
38 partecipanti
Pagina 14 di 22
Pagina 14 di 22 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22
Re: [UFFICIALE] Bakaye Traorè
così poche partite ?!? o è una pippa o è rotto...
matti81- Bologna 1990
Punti : 8530
Reputazione : 51
è arcinoto che costui sia un rottame
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Con quella forma di testa lì...
niam- Milano 1995
Punti : 12871
Reputazione : 442
Mi sono toccato i maroniJanko ha scritto:PHG10
muccy- Manchester 2003
Punti : 16862
Reputazione : 374
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
trizio81 ha scritto:pogbà l'hai mai visto giocare ad alto livello con continuità nello united?nn dico che nn sia bravo ma sembra che ogni volta che prendiamo un giocatore o siamo fortunati o nn capiamo un cazzo
L'ho visto esattamente quanto Traorè, cioè quasi nulla, mi sono per lo più informato in rete.
Ma basta un po di buonsenso, il nostro è un 27enne strarotto, che gioca in una squadra di metà classifica Francese, noto solo su Milannews e ricercato forse dall'Alaves.
Il secondo è un giovane di buonissime speranze, giocatore che Ferguson cerca in tutti i modi di trattenere, con i favori degli osservatori mondiali e ricercato da diverse big europee.
E poi la questione del culo l'ho tirata fuori per Nocerino (e credo che lì sia innegabile ). Per il resto è sempre stata un'altra cosa che ho sempre criticato del mercato del Milan
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
nocerino veniva da ottime annate a palermo,in questa stagione ha solo fatto più gol favorito dal modo di giocare del milan e da ibra.
il culo al limite sta nel fatto che è arrivato un anno prima causa infortuni vari,il suo rendimento non è culo,se poi conoscete i giocatori di tutto il mondo e non conoscete quelli che giocano in italia è un altro discorso.
il culo al limite sta nel fatto che è arrivato un anno prima causa infortuni vari,il suo rendimento non è culo,se poi conoscete i giocatori di tutto il mondo e non conoscete quelli che giocano in italia è un altro discorso.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Il problema è che non vai da nessuna parte con acquisti alla Nocerino e niente altro...quello che non capisco è l'utilità tecnico - tattica di questo giocatore, dal momento che le sue doti, mediano incursore con buona propensione al gol, le abbiamo già in rosa (Nocerino, Muntari, Flamini...)
Purtroppo il timore è che, e qui condivido con markets, stiano brancolando nel buio portando a casa giocatori come Traorè solo per far numero e perchè a 0, visto che non si parla nemmeno di uno che può venire buono in prospettiva...
Purtroppo il timore è che, e qui condivido con markets, stiano brancolando nel buio portando a casa giocatori come Traorè solo per far numero e perchè a 0, visto che non si parla nemmeno di uno che può venire buono in prospettiva...
OvunqueMilan89- Atene 2007
Punti : 25260
Reputazione : 112
lalomba ha scritto:nocerino veniva da ottime annate a palermo,in questa stagione ha solo fatto più gol favorito dal modo di giocare del milan e da ibra.
Secondo te Galliani si aspettava di ritrovarsi un titolare da più di 5 gol a stagione? O anche tu, io ed il resto del forum?
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
vista la rosa si,io mi aspettavo nocerino titolare,galliani non lo so,non leggo nel pensiero purtroppo.
storicamente ogni acquisto buono è in qualche modo culo o simili,mai un bravo a chi lo prende.
storicamente ogni acquisto buono è in qualche modo culo o simili,mai un bravo a chi lo prende.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Pagina 14 di 22 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 18 ... 22
Argomenti simili
» [UFFICIALE] Jeremy Menez
» [UFFICIALE] Stephan El Shaarawy
» [UFFICIALE] ALEX
» [UFFICIALE] Taye Taiwo
» [UFFICIALE] Riccardo Montolivo
» [UFFICIALE] Stephan El Shaarawy
» [UFFICIALE] ALEX