Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intercettazioni Inter

+29
kaka85x
Miss Qualcosa
more
dany
Bleed
Overmars
CaMi
Puccio7
Giannino
ely83
lalomba
marcoteddy
trizio81
fofinha
ACMILANo since 1899
TorinoGobba1897
CloRedBlack
Janko
MilanOnlyYou
death from above
SHEVCHENKO 7
admin
Demone85
bettyzlatan8
niam
Mezmerize
Spirit of Saint Louis
Mattia80
PerSempreConTe
33 partecipanti

Pagina 4 di 100 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 52 ... 100  Successivo

Andare in basso

Intercettazioni Inter - Pagina 4 Empty Re: Intercettazioni Inter

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Mar Mar 15, 2011 2:45 pm

"Invalidi gli appunti di Facchetti"
Calciopoli, duro colpo all'accusa

15/03/11
Giacinto Facchetti

Il memoriale di Giacinto Facchetti, all'epoca presidente dell'Inter, sul "sistema Moggi" non sara' acquisito agli atti del processo penale su Calciopoli. Il giudice Teresa Casoria ha spiegato che "non è sufficientemente garantita la veridicità degli appunti che oggi il figlio di Facchetti, Gianfelice, ha illustrato nel corso dell'udienza al Tribunale di Napoli. "Del resto - ha detto ancora la Casoria - hanno un valore probatorio molto scarso".

Giornata importante al processo di Calciopoli, in corso di svolgimento a Napoli, per un'udienza che ha preso una piega nettamente favorevole alle difese. Sulla sedia dei testimoni si sono avvicendati Gianfelice Facchetti e l'ex arbitro Danilo Nucini. Il figlio dell'ex bandiera e presidente dell'Inter ha raccontato le confidenze che venivano fatte dal padre circa un fantomatico sistema che addomesticava, attraverso gli arbitri, le partite per favorire alcune squadre. Ma si tratta appunto di confidenze e di prove neanche l'ombra. Tra l'altro, non è stata ammessa agli atti neppure la pagina degli appunti di Giacinto Facchetti inerenti alla questione arbitrale, nella quale l'ex presidente interista indicava anche Adriano Galliani tra i "manovratori" del calcio italiano. Decisione presa in quanto questi appunti non garantiscono sufficientemente l'autenticità degli stessi.

Il tutto è sembrato talmente aleatorio che lo stesso presidente della nona sezione del tribunale di Napoli Teresa Casoria ha sbottato "non dovevamo fare alcuna domanda a questo teste, sta riferendo de relato di un morto che era già morto". In merito a Nucini, incalzato dalle domande della difesa, è caduto spesso in contraddizione, ci sono stati anche momenti di tensione con il presidente che ha dovuto richiamare tutti all'ordine.

www.sportmediaset.it

vabè dai è chiaro,non succederà un cazzo.riusciranno anche a tenersi il cartonato
che vergogna...
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 48171
Reputazione : 575

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Mattia80 Mar Mar 15, 2011 2:48 pm

ma perchè dici così? Stanno in pratica dicendo che quanto detto dal figlio di facchetti non ha per nulla valore tantomeno gli appunti del padre
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 57823
Reputazione : 699

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Mar Mar 15, 2011 2:51 pm

L'avv. Prioreschi si arrabbia: Avrebbe dovuto farle Lei queste domande, lo sa bene quante versioni ha dato sul fatto!
Avv. Prioreschi: Ha detto prima che l’aveva usata, poi che non lo aveva fatto, che non ricordava il numero, poi dice che non l’ha buttata... mi dice dopo 7 anni come ha fatto a ricordare il numero nel 2010?
Nucini (a Prioreschi che incalza): STA CALMO! :WOOW
Presidente Casoria: Non si permetta!
Nucini: A Borrelli dico che l’ho annotata, poi a Lei, che mi ha posto la stessa domanda dopo un controesame di 6 ore, ho dato la stessa risposta, ho sempre detto che l’avevo annotata.
Presidente Casoria: Ma nei verbali c’è scritto il contrario.
Nucini: Io il controesame lo ricordo bene, resta il fatto che io questo numero l’avevo annotato e lo avevo dato anche a Facchetti. Lei nel controesame non mi ha chiesto il numero...
Avv. Prioreschi: Io chiedo che il teste venga ammonito perché deve dire la verità.
Presidente Casoria: Dove lo aveva annotato? Perché non l’ha detto qui?
Nucini: In quella occasione io non me lo ricordavo a memoria.
Avv. Morescanti: Sono state fatte 25 domande sul punto e Lei mi ha detto: 'Magari me lo ricordassi'.
Nucini urla.
Avv. Morescanti: Presidente, lo faccia stare zitto!
Nucini: Allora, facciamo così: la scheda me l’ha data Marconi :WOOW e a Torino c'era Garibaldi :WOOW .
Presidente Casoria: Nucini, Lei si sta squalificando come teste, tutto ciò verrà registrato

ma guarda che pagliacciata...
io sono sicuro che non accadrà un cazzo a questi
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 48171
Reputazione : 575

Messaggio Da MilanOnlyYou Mar Mar 15, 2011 4:30 pm

Mattia80 ha scritto:ma perchè dici così? Stanno in pratica dicendo che quanto detto dal figlio di facchetti non ha per nulla valore tantomeno gli appunti del padre

Pato alla sbando...ho letto prima il suo commento e poi l'articolo ed ero un attimo disorientato... :risata:
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 38555
Reputazione : 681

Messaggio Da Mattia80 Mar Mar 15, 2011 4:32 pm

pato poco lucido
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da Janko Mar Mar 15, 2011 4:37 pm

PATO 7 ha scritto:"Invalidi gli appunti di Facchetti"
Calciopoli, duro colpo all'accusa

15/03/11
Giacinto Facchetti

Il memoriale di Giacinto Facchetti, all'epoca presidente dell'Inter, sul "sistema Moggi" non sara' acquisito agli atti del processo penale su Calciopoli. Il giudice Teresa Casoria ha spiegato che "non è sufficientemente garantita la veridicità degli appunti che oggi il figlio di Facchetti, Gianfelice, ha illustrato nel corso dell'udienza al Tribunale di Napoli. "Del resto - ha detto ancora la Casoria - hanno un valore probatorio molto scarso".

Giornata importante al processo di Calciopoli, in corso di svolgimento a Napoli, per un'udienza che ha preso una piega nettamente favorevole alle difese. Sulla sedia dei testimoni si sono avvicendati Gianfelice Facchetti e l'ex arbitro Danilo Nucini. Il figlio dell'ex bandiera e presidente dell'Inter ha raccontato le confidenze che venivano fatte dal padre circa un fantomatico sistema che addomesticava, attraverso gli arbitri, le partite per favorire alcune squadre. Ma si tratta appunto di confidenze e di prove neanche l'ombra. Tra l'altro, non è stata ammessa agli atti neppure la pagina degli appunti di Giacinto Facchetti inerenti alla questione arbitrale, nella quale l'ex presidente interista indicava anche Adriano Galliani tra i "manovratori" del calcio italiano. Decisione presa in quanto questi appunti non garantiscono sufficientemente l'autenticità degli stessi.

Il tutto è sembrato talmente aleatorio che lo stesso presidente della nona sezione del tribunale di Napoli Teresa Casoria ha sbottato "non dovevamo fare alcuna domanda a questo teste, sta riferendo de relato di un morto che era già morto". In merito a Nucini, incalzato dalle domande della difesa, è caduto spesso in contraddizione, ci sono stati anche momenti di tensione con il presidente che ha dovuto richiamare tutti all'ordine.

www.sportmediaset.it

.

ma questi son figli di puttana senza precedenti :facepalm

l'unica cosa.. e sottolineo unica cosa che galliani faceva da manovratore era quello di cercare di accapparrarsi i voti per poi potere avere i soldi dei diritti tv distrubuiti proporzionalmente al tavolo delle 3 grandi.. tavolo nel quale IL SIGNOR MORATTI SI SEDEVA SEMPRE(all'ultimo momento) ma ben felice..

ma che schifo che mi fanno
Janko
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 17147
Reputazione : 514

Messaggio Da PerSempreConTe Mar Mar 22, 2011 12:08 pm

Capitolo Calciopoli. Moggi rivela che Nucini arbitrò per 5 volte l'Inter mentre intratteneva rapporti con Facchetti.

"La squadra di Moratti nel frattempo che Facchetti intratteneva rapporti con Nucini si è avvalsa delle sue prestazioni arbitrali per ben 5 volte, 1 volta come arbitro e 4 come quarto uomo! Ed era lo stesso periodo in cui Facchetti presentò Paolillo (attuale AD dell’Inter) a Nucini per procurargli un posto in banca. In questi ripetuti colloqui Nucini ha riferito tante menzogne a Facchetti, come per quanto riguarda l’incontro mai avvenuto con il sottoscritto a Torino e che avrebbe dovuto veder presenti anche Fabiani, Bergamo, Pairetto e De Santis. Così infatti ha riportato in tribunale il figlio di Facchetti presentando il memoriale del padre che però non è stato accettato come prova per l’accusa. Da come era stato descritto dai media questo memoriale di Facchetti mi aspettavo un libro. Invece era una mezza paginetta nemmeno firmata…. Poi però Nucini, smentendosi di nuovo, ha testimoniato che in quell’incontro a Torino eravamo invece presenti solo io, lui e Fabiani. Le bugie hanno le gambe corte".
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Messaggio Da Mattia80 Mar Mar 22, 2011 12:10 pm

:allah:

aspetto con più trepidazioni i martedì rispetto alle domeniche ormai Laughing
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da admin Mar Mar 22, 2011 12:11 pm

Sta roba di Nucini a cui veniva offerto lavoro alla BPM è di una gravità assoluta: purtroppo c'è una censura sovietica

admin
Atene 2007
Atene 2007

Punti : 21686
Reputazione : 412

Messaggio Da Janko Mar Mar 22, 2011 12:34 pm

pare che non sia stato nemmeno scritto come notizia sulla gazzetta.. mi confermate?
Janko
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 17147
Reputazione : 514

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 100 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 52 ... 100  Successivo