FC Barcelona - AC Milan 3-1
+41
kaka85x
Mezmerize
niam
ACMILANo since 1899
Eremita
mary85
Cyggie
fofinha
Cont3z
Cippo
ely83
Azooz
Puccio7
Tia86
Giannino
Mattia80
DevilRudy
lalomba
markets
MilanOnlyYou
dany
Travis Bickle
more
RedBlackHeart
admin
blitz1960
Stark
diavoli in paradiso
pollo0389
trizio81
Demone85
matti81
Kraven
death from above
Bleed
Meco
SHEVCHENKO 7
marcoteddy
PerSempreConTe
CaMi
Spirit of Saint Louis
45 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 17 di 96
Pagina 17 di 96 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 56 ... 96
Vota il migliore in campo (Max 3 scelte)
Re: FC Barcelona - AC Milan 3-1
tutti in lista
solite farse mi sa
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
mi meraviglio di voi che ci credevate pure
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
Xavi has some problems at his calf for two days, didn't train to not take risks. He might play, last test tomorrow.
by guardiola
by guardiola
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
in pieno stile sneijder
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
speriamo debba usare anche lui i pugnetti
Azooz- Vienna 1990
Punti : 7698
Reputazione : 217
PUYOL: "BISOGNA LIMITARE IBRA"
"Per il Barcellona è una finale"
02/04/12
Alla vigilia del match con il Milan, il capitano del Barcellona Puyol suona la carica: "E' una finale e dobbiamo vincere per forza". Lo spagnolo, dopo lo 0-0 dell'andata, teme i rossoneri: "Non è semplice gestire questa situazione. Se andiamo in vantaggio, dobbiamo segnare ancora". Il pericolo si chiama Ibra: "Lo conosco molto bene, è difficile contrastarlo nel corpo a corpo, bisogna tenerlo lontano dall'area ed evitare che gli arrivino palloni".
Puyol punta tutto sul Camp Nou ma non si fida del Milan: "Il nostro campo ci consente di sviluppare il nostro gioco migliore. Affrontiamo un avversario di livello assoluto, quindi servirà una prestazione all'altezza sia in difesa che in attacco. Se vogliamo passare il turno, non possiamo fare diversamente"
WENGER: "BARCELLONA TROPPO FORTE"
Barcellona strafavorito sul Milan anche per Arsene Wenger. Il manager dell'Arsenal valuta sul suo blog le chance dei rossoneri di Allegri di sconfiggere l'armata di Pep Guardiola nel ritorno dei quarti di Champions League. "Dipenderà tutto da come le due squadre decideranno di approcciare la partita - spiega - . Il Milan lascerà il controllo al Barcellona? Se si chiudono in difesa, non penso siano così forti da poter impedire al Barça di segnare. D'altra parte, se decideranno di giocare a viso aperto, non credo che i blaugrana, senza Abidal, riusciranno a difendersi senza concedere almeno un gol. Ma, nel complesso, penso che il Barcellona sia troppo forte per il Milan".
PRONTI 22.000 CARTONCINI PER LA COREOGRAFIA
"Sempre insieme". Il Camp Nou accoglierà il Barcellona con una suggestiva coreografia per il match con il Milan valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Agli spettatori della tribuna opposta alle panchine verranno distribuiti 22.000 cartoncini. Sullo sfondo azulgrana, verranno formate le parole "Sempre Junts" ("Sempre insieme" in catalano).
PEDRO: "NON MI FIDO DEL MILAN"
Non sta attraversando un grandissimo momento, ma Pedro Rodriguez è già proiettato alla sfida di Champions con il Milan: "Ha grandissimi giocatori, sicuramente non avremo vita facile. E' una squadra dura da battere, che può farti gol in qualsiasi momento. Non mi fido, ma speriamo di passare il turno anche con l'aiuto del nostro pubblico".
www.sportmediaset.it
FORZA MILAAAAAAAAAAN
"Per il Barcellona è una finale"
02/04/12
Alla vigilia del match con il Milan, il capitano del Barcellona Puyol suona la carica: "E' una finale e dobbiamo vincere per forza". Lo spagnolo, dopo lo 0-0 dell'andata, teme i rossoneri: "Non è semplice gestire questa situazione. Se andiamo in vantaggio, dobbiamo segnare ancora". Il pericolo si chiama Ibra: "Lo conosco molto bene, è difficile contrastarlo nel corpo a corpo, bisogna tenerlo lontano dall'area ed evitare che gli arrivino palloni".
Puyol punta tutto sul Camp Nou ma non si fida del Milan: "Il nostro campo ci consente di sviluppare il nostro gioco migliore. Affrontiamo un avversario di livello assoluto, quindi servirà una prestazione all'altezza sia in difesa che in attacco. Se vogliamo passare il turno, non possiamo fare diversamente"
WENGER: "BARCELLONA TROPPO FORTE"
Barcellona strafavorito sul Milan anche per Arsene Wenger. Il manager dell'Arsenal valuta sul suo blog le chance dei rossoneri di Allegri di sconfiggere l'armata di Pep Guardiola nel ritorno dei quarti di Champions League. "Dipenderà tutto da come le due squadre decideranno di approcciare la partita - spiega - . Il Milan lascerà il controllo al Barcellona? Se si chiudono in difesa, non penso siano così forti da poter impedire al Barça di segnare. D'altra parte, se decideranno di giocare a viso aperto, non credo che i blaugrana, senza Abidal, riusciranno a difendersi senza concedere almeno un gol. Ma, nel complesso, penso che il Barcellona sia troppo forte per il Milan".
PRONTI 22.000 CARTONCINI PER LA COREOGRAFIA
"Sempre insieme". Il Camp Nou accoglierà il Barcellona con una suggestiva coreografia per il match con il Milan valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Agli spettatori della tribuna opposta alle panchine verranno distribuiti 22.000 cartoncini. Sullo sfondo azulgrana, verranno formate le parole "Sempre Junts" ("Sempre insieme" in catalano).
PEDRO: "NON MI FIDO DEL MILAN"
Non sta attraversando un grandissimo momento, ma Pedro Rodriguez è già proiettato alla sfida di Champions con il Milan: "Ha grandissimi giocatori, sicuramente non avremo vita facile. E' una squadra dura da battere, che può farti gol in qualsiasi momento. Non mi fido, ma speriamo di passare il turno anche con l'aiuto del nostro pubblico".
www.sportmediaset.it
FORZA MILAAAAAAAAAAN
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Il Barca nn è come Inter o Real..se ha problemi, ha problemi...poi che giochi o meno si vedrá..
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38556
Reputazione : 681
Ibra ha appena fatto un gol in rifinitura da mani nei capelli...che sensibilitá in quei piedi, che classe...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38556
Reputazione : 681
leggo che abate e nesta hanno abbandonato la rifinitura
qualcuno ne sa di più ?
qualcuno ne sa di più ?
matti81- Bologna 1990
Punti : 8530
Reputazione : 51
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
Pagina 17 di 96 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 56 ... 96
Argomenti simili
» FC Barcelona - AC Milan 2-2
» Barcelona FC
» Madrid - Barcelona
» Madrid - Barcelona (Supercopa de España)
» Barcelona - Porto (SUPERCOPPA EUROPEA)
» Barcelona FC
» Madrid - Barcelona
» Madrid - Barcelona (Supercopa de España)
» Barcelona - Porto (SUPERCOPPA EUROPEA)
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: PARTITE :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 17 di 96