Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Adriano Galliani

+47
TrapiAntonio Conte
Thiagoesonofelice
crikkio82
dany
niam
Cont3z
muccy
raffaella
Demone85
Cippo
OvunqueMilan89
matti81
Travis Bickle
Janko
DevilRudy
Stark
lalomba
Mezmerize
more
SHEVCHENKO 7
Eremita
Azooz
Giannino
Bleed
marcoteddy
trizio81
Fabrizinho
Clerici
death from above
pollo0389
ely83
RedBlackHeart
Capo Ultra
ACMILANo since 1899
admin
CaMi
Spirit of Saint Louis
blitz1960
Mattia80
Puccio7
markets
fofinha
PerSempreConTe
MilanOnlyYou
Tia86
Cyggie
diavoli in paradiso
51 partecipanti

Pagina 5 di 100 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 52 ... 100  Successivo

Andare in basso

Adriano Galliani - Pagina 5 Empty Re: Adriano Galliani

Messaggio Da Cyggie Ven Mar 02, 2012 5:42 pm

MilanOnlyYou ha scritto:La prima frase mi fa davvero cadere i co***oni a terra (con tutto il rispetto eh...), EVIDENTEMENTE se Galliani ha chiesto scusa ad Agnelli e non viceversa è perchè è stato lui sgarbato (mentre Agnelli no) e non è stata una cosa reciproca...
Per quel che mi riguarda è la stessa cosa; se tu ti difendi perchè sei stato attaccato non vedo perchè, per una semplice questione di età, devi andare a chiedere scusa per primo. E' un codice etico risalente a schemi patriarcali. Detto questo, non so chi abbia detto cosa a chi per primo.

MilanOnlyYou ha scritto:
Per il resto sarei anche d'accordo se il taglio del discorso fosse stato diverso invece non è stato così....

- Tuttosport ha parlato di scuse del Milan alla Juve
- Agnelli ha parlato di scuse del Milan alla Juve costringendo Galliani a specificare all'uscita dalla Lega

In questa situazione è evidente come fosse comune l'obiettivo...stravolta la realtà allo stesso modo da entrambe le componenti, la società e lo pseudo giornale ...

Sto leggendo le dichiarazioni di Agnelli. ""Mi ha fatto piacere la chiamata di Galliani, mi hanno fatto piacere le sue scuse. A me ed a tutta la società ed anche a Pirlo che è stato una bandiera del Milan". Io le leggo così; Galliani mi ha chiamato per i toni aggressivi e mi ha chiesto scusa. Questa cosa ha fatto piacere a tutta la società e a Pirlo. Dov'è che Agnelli avrebbe parlato di scuse alla Juventus, Pirlo o Conte? La seconda frase di Agnelli non si riferisce alle scuse ("a me, tutta la società e Pirlo") ma al "piacere" nel ricevere la telefonata.
Cyggie
Cyggie
Ospite juventino
Ospite juventino

Messaggi : 766
Punti : 1076
Reputazione : -46
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Adriano Galliani - Pagina 5 Empty Re: Adriano Galliani

Messaggio Da Puccio7 Ven Mar 02, 2012 6:24 pm

Comunque penso che Galliani abbia toppato stavolta
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Messaggi : 17031
Punti : 23010
Reputazione : 416
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 104
Località : North Pole

Torna in alto Andare in basso

Adriano Galliani - Pagina 5 Empty Re: Adriano Galliani

Messaggio Da MilanOnlyYou Ven Mar 02, 2012 6:29 pm

Ti invito ad ascoltare le dichiarazioni...non sono quelle, o meglio non solo quelle...ha detto di aver tramesso a Pirlo le scuse sottolineando come sia giusto che non venga ricordato per le gomitate ergo parlava di scuse a Pirlo, così come prima intendeva scuse alla società con la frase che tu stai provando ad intendere come un "le scuse hanno fatto piacere a tutti"...

Ti stai arrampicando sugli specchi, Tuttosport ed Agnelli hanno provato a fare intendere la stessa identica cosa...ed il mio giudizio su questo tentativo l'ho già espresso...

ps. sul primo discorso, evidentemente Agnelli non si era comportato in modo sgarbato verso Galliani mentre Galliani si nei confronti di Agnelli...e ti ripeto, sarebbe davvero il colmo se Galliani chiamasse Conte per scusarsi per aver detto "Ora lamentati pure"...dovrebbe essere l'altro che gli ha dato del mafioso, e vorrei ben vedere...in primis per il peso delle "accuse" e poi anche per un discorso di educazione...


Ultima modifica di MilanOnlyYou il Ven Mar 02, 2012 6:35 pm - modificato 1 volta.
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20414
Punti : 38537
Reputazione : 681
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Gragnano (NA)

Torna in alto Andare in basso

Adriano Galliani - Pagina 5 Empty Re: Adriano Galliani

Messaggio Da MilanOnlyYou Ven Mar 02, 2012 6:32 pm

Puccio7 ha scritto:Comunque penso che Galliani abbia toppato stavolta

Vabbè Puccio ma l'unica colpa di Galliani in questa storia sta nel fatto di non aspettarsi che delle scuse personali via telefono per essersi comportato male con Agnelli, sarebbero state poi usate da Agnelli con l'aiuto di Tuttosport per far passare il concetto che il Milan si scusava con la Juve...

Insomma la sua unica colpa sta nel non avere ancora capito fino a che livello di scorrettezza può arrivare questa gente...

Che gli serva da lezione per la prossima volta...
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20414
Punti : 38537
Reputazione : 681
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Gragnano (NA)

Torna in alto Andare in basso

Adriano Galliani - Pagina 5 Empty Re: Adriano Galliani

Messaggio Da Puccio7 Ven Mar 02, 2012 7:08 pm

Concordo con te, Moy. Errore di leggerezza di AdriG
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Messaggi : 17031
Punti : 23010
Reputazione : 416
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 104
Località : North Pole

Torna in alto Andare in basso

Adriano Galliani - Pagina 5 Empty Re: Adriano Galliani

Messaggio Da Mattia80 Ven Mar 02, 2012 7:10 pm

ma che li mandi tutti a fare in culo sti gobbi del cazzo
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37020
Punti : 57804
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Adriano Galliani - Pagina 5 Empty Re: Adriano Galliani

Messaggio Da blitz1960 Ven Mar 02, 2012 7:58 pm

Ma che minchia si scusa!!!!!!!
I gobbi e gli onestoni vanno solo insultati dato che trattasi di ladri senza vergogna che dopo aver rubato spudoratamente e impunemente hanno pure la faccia tosta di volersi far passare per vittime.
Mai abbassare la guardia con queste merde!!!!!!!!!!!
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19202
Punti : 33788
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Adriano Galliani - Pagina 5 Empty Re: Adriano Galliani

Messaggio Da Cyggie Ven Mar 02, 2012 8:11 pm

MilanOnlyYou ha scritto:Ti invito ad ascoltare le dichiarazioni...non sono quelle, o meglio non solo quelle...ha detto di aver tramesso a Pirlo le scuse sottolineando come sia giusto che non venga ricordato per le gomitate ergo parlava di scuse a Pirlo, così come prima intendeva scuse alla società con la frase che tu stai provando ad intendere come un "le scuse hanno fatto piacere a tutti"...

Ti stai arrampicando sugli specchi, Tuttosport ed Agnelli hanno provato a fare intendere la stessa identica cosa...ed il mio giudizio su questo tentativo l'ho già espresso...

ps. sul primo discorso, evidentemente Agnelli non si era comportato in modo sgarbato verso Galliani mentre Galliani si nei confronti di Agnelli...e ti ripeto, sarebbe davvero il colmo se Galliani chiamasse Conte per scusarsi per aver detto "Ora lamentati pure"...dovrebbe essere l'altro che gli ha dato del mafioso, e vorrei ben vedere...in primis per il peso delle "accuse" e poi anche per un discorso di educazione...

MoY, anche se ti devo dire che in tutta sincerità non è che di Galliani e Conte e chi ha offeso chi m'interessi più di tanto, ora sta diventando una cosa personale.
Se io ti dico "Moy mi ha fatto piacere che tu mi abbia mandato il pacco, mi ha fatto davvero piacere il pacco. A me, mia sorella, e mia nonna." Tu hai mandato i pacchi a tutti o sei "piaciuto" a tutti?
Cyggie
Cyggie
Ospite juventino
Ospite juventino

Messaggi : 766
Punti : 1076
Reputazione : -46
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Adriano Galliani - Pagina 5 Empty Re: Adriano Galliani

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Ven Mar 02, 2012 8:13 pm

io ho letto che si è scusato solo per la litigata nel tunnel a fine primo tempo ma tutto il resto rimane, ha sottolineato l'irritazione per il clima sollevato dalla Juventus con le dichiarazioni rilasciate nei giorni prima della partita
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Adriano Galliani - Pagina 5 Empty Re: Adriano Galliani

Messaggio Da CaMi Ven Mar 02, 2012 8:20 pm

per me deve avergli detto "sei un figlio di puttana" e si è scusato su qualcosa detto a livello personale.. poi tutte le cose che girano sulla stampa e varie dichiarazioni sono state per l'ennesima volta in queste settimane manipolate ad arte
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35031
Punti : 52788
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Adriano Galliani - Pagina 5 Empty Re: Adriano Galliani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 100 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 52 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.