Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Adriano Galliani

+47
TrapiAntonio Conte
Thiagoesonofelice
crikkio82
dany
niam
Cont3z
muccy
raffaella
Demone85
Cippo
OvunqueMilan89
matti81
Travis Bickle
Janko
DevilRudy
Stark
lalomba
Mezmerize
more
SHEVCHENKO 7
Eremita
Azooz
Giannino
Bleed
marcoteddy
trizio81
Fabrizinho
Clerici
death from above
pollo0389
ely83
RedBlackHeart
Capo Ultra
ACMILANo since 1899
admin
CaMi
Spirit of Saint Louis
blitz1960
Mattia80
Puccio7
markets
fofinha
PerSempreConTe
MilanOnlyYou
Tia86
Cyggie
diavoli in paradiso
51 partecipanti

Pagina 1 di 100 1, 2, 3 ... 50 ... 100  Successivo

Andare in basso

Adriano Galliani Empty Re: Adriano Galliani

Messaggio Da diavoli in paradiso Ven Mar 02, 2012 4:22 pm

Cyggie ha scritto:
A parte che la storia del mafioso pronunciata da Conte è sempre preceduta dal condizionale "Conte AVREBBE detto"...

Vale anche per Galliani. Non mi pare esistano registrazioni del suo sfogo durante l'intervallo.
diavoli in paradiso
diavoli in paradiso
Barcellona 1989
Barcellona 1989

Messaggi : 1853
Punti : 3567
Reputazione : 125
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Adriano Galliani Empty Re: Adriano Galliani

Messaggio Da Cyggie Ven Mar 02, 2012 4:22 pm

So benissimo le magagne che ha fatto Moggi. E non voglio passare per la vittima. Però ad onor di cronaca se volete mettere in mezzo le cose fatelo per bene.
Cyggie
Cyggie
Ospite juventino
Ospite juventino

Messaggi : 766
Punti : 1076
Reputazione : -46
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Adriano Galliani Empty Re: Adriano Galliani

Messaggio Da Tia86 Ven Mar 02, 2012 4:22 pm

Cyggie ha scritto:
Tia86 ha scritto:io non ho ravvisato tutto questo movimento da parte della società. e perchè poi galliani deve andare a chieder scusa, mentre conte può dare dei mafiosi impunemente?perchè la società non chiede le scuse della juve?

Mi vuoi raccontare che Galliani e Berlusca sono al servizio di Agnelli? :happy:
Il contenuto, nel dettaglio, di quella telefonata non lo sapremo mai. A parte che la storia del mafioso pronunciata da Conte è sempre preceduta dal condizionale "Conte AVREBBE detto", come possiamo sapere che Agnelli non si sia dichiarato dispiaciuto? Lo stesso Conte nell'intervista post partita ha fatto mea culpa.

no è che ci dovranno essere degli interessi comuni (soldi ovviamente, potere in lega, ecc...) che non permettono una vera rottura, anche se magari un pò la pazienza sta finendo
Tia86
Tia86
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Messaggi : 700
Punti : 1256
Reputazione : 9
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 37
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Adriano Galliani Empty Re: Adriano Galliani

Messaggio Da Cyggie Ven Mar 02, 2012 4:24 pm

Diavoli in Paradiso ha scritto:
Cyggie ha scritto:
A parte che la storia del mafioso pronunciata da Conte è sempre preceduta dal condizionale "Conte AVREBBE detto"...

Vale anche per Galliani. Non mi pare esistano registrazioni del suo sfogo durante l'intervallo.

Infatti nessuno ha messo in mezzo frasi dette da Galliani. Hanno detto che furioso si è recato negli spogliatoi. E, se evidentemente c'è stato un chiarimento con Agnelli, come da lui stesso ammesso, forse si è reso conto di aver esagerato in qualche modo.
Cyggie
Cyggie
Ospite juventino
Ospite juventino

Messaggi : 766
Punti : 1076
Reputazione : -46
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Adriano Galliani Empty Re: Adriano Galliani

Messaggio Da diavoli in paradiso Ven Mar 02, 2012 4:24 pm

fofinha ha scritto:
Appunto.
E cmq il messaggio che sta passando è: il Milan ha chiesto scusa...
Rendiamoci conto.

Esatto. Tanto è vero che a strombazzare la notizia è stato prima di tutti l'osceno giornale di De Paola.
diavoli in paradiso
diavoli in paradiso
Barcellona 1989
Barcellona 1989

Messaggi : 1853
Punti : 3567
Reputazione : 125
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Adriano Galliani Empty Re: Adriano Galliani

Messaggio Da MilanOnlyYou Ven Mar 02, 2012 4:25 pm

Diavoli in Paradiso ha scritto:
MilanOnlyYou ha scritto:Archiviato ed insabbiato un bel niente...semplicemente Galliani, da persona di un certo livello, si è scusato per le frasi irrispettose che ha detto nell'intervallo...tutto il resto non c'entra niente anzi c'è grande irritazione perchè Agnelli si è inventato delle fantomatiche scuse a Pirlo che Galliani ha subito smentito...

A rigor di logica Galliani non doveva scusarsi di nulla. Si è lamentato, forse in maniera discutibile, ma si è beccato in risposta del mafioso. Mi pare che le frasi irrispettose siano provenute soprattuto dalla bocca di qualcun altro.

Toni e modi discutibili da ambo le parti EPPURE solo una parte ha avuto l'educazione di chiedere scusa...il fatto che Conte sia stato zitto è soltanto un'ulteriore conferma del tipo di persona che è...

E comunque il tentativo, GIA' STOPPATO da Galliani all'uscita della Lega, di fare passare sia viva voce che tramite i propri canali paraufficiali (Tuttosport) queste scuse a titolo personale di Galliani per delle scuse del Milan alla Juve, non fa altro che QUALIFICARE ancora di più Agnelli e compagnia...
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20398
Punti : 38521
Reputazione : 681
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Gragnano (NA)

Torna in alto Andare in basso

Adriano Galliani Empty Re: Adriano Galliani

Messaggio Da Cyggie Ven Mar 02, 2012 4:26 pm

Tia86 ha scritto:
Cyggie ha scritto:
Tia86 ha scritto:io non ho ravvisato tutto questo movimento da parte della società. e perchè poi galliani deve andare a chieder scusa, mentre conte può dare dei mafiosi impunemente?perchè la società non chiede le scuse della juve?

Mi vuoi raccontare che Galliani e Berlusca sono al servizio di Agnelli? :happy:
Il contenuto, nel dettaglio, di quella telefonata non lo sapremo mai. A parte che la storia del mafioso pronunciata da Conte è sempre preceduta dal condizionale "Conte AVREBBE detto", come possiamo sapere che Agnelli non si sia dichiarato dispiaciuto? Lo stesso Conte nell'intervista post partita ha fatto mea culpa.

no è che ci dovranno essere degli interessi comuni (soldi ovviamente, potere in lega, ecc...) che non permettono una vera rottura, anche se magari un pò la pazienza sta finendo

Ammesso e non concesso che ci sia questa fantomatica spartizione di interessi economici/di potere, secondo te una partita terminata in parità per un errore arbitrale può mettere fine a tutto ciò?
Cyggie
Cyggie
Ospite juventino
Ospite juventino

Messaggi : 766
Punti : 1076
Reputazione : -46
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Adriano Galliani Empty Re: Adriano Galliani

Messaggio Da PerSempreConTe Ven Mar 02, 2012 4:26 pm

"Mi sono scusato con lui perché sabato negli spogliatoi ero stato sgarbato, con lui il rapporto è ottimo - ha precisato - Non c'è stata nessuna scusa ufficiale da parte del Milan."
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Adriano Galliani Empty Re: Adriano Galliani

Messaggio Da Cyggie Ven Mar 02, 2012 4:26 pm

MilanOnlyYou ha scritto:
Diavoli in Paradiso ha scritto:
MilanOnlyYou ha scritto:Archiviato ed insabbiato un bel niente...semplicemente Galliani, da persona di un certo livello, si è scusato per le frasi irrispettose che ha detto nell'intervallo...tutto il resto non c'entra niente anzi c'è grande irritazione perchè Agnelli si è inventato delle fantomatiche scuse a Pirlo che Galliani ha subito smentito...

A rigor di logica Galliani non doveva scusarsi di nulla. Si è lamentato, forse in maniera discutibile, ma si è beccato in risposta del mafioso. Mi pare che le frasi irrispettose siano provenute soprattuto dalla bocca di qualcun altro.

Toni e modi discutibili da ambo le parti EPPURE solo una parte ha avuto l'educazione di chiedere scusa...il fatto che Conte sia stato zitto è soltanto un'ulteriore conferma del tipo di persona che è...

E comunque il tentativo, GIA' STOPPATO da Galliani all'uscita della Lega, di fare passare sia viva voce che tramite i propri canali paraufficiali (Tuttosport) queste scuse a titolo personale di Galliani per delle scuse del Milan alla Juve, non fa altro che QUALIFICARE ancora di più Agnelli e compagnia...

MoY intercetta il telefono di Galliani, capisco.
Cyggie
Cyggie
Ospite juventino
Ospite juventino

Messaggi : 766
Punti : 1076
Reputazione : -46
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Adriano Galliani Empty Re: Adriano Galliani

Messaggio Da Cyggie Ven Mar 02, 2012 4:27 pm

PerSempreConTe ha scritto: "Mi sono scusato con lui perché sabato negli spogliatoi ero stato sgarbato, con lui il rapporto è ottimo - ha precisato - Non c'è stata nessuna scusa ufficiale da parte del Milan."

Fine, sono scuse PERSONALI. Non vediamoci chissà quali magagne dietro per favore :palm:
Cyggie
Cyggie
Ospite juventino
Ospite juventino

Messaggi : 766
Punti : 1076
Reputazione : -46
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Adriano Galliani Empty Re: Adriano Galliani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 100 1, 2, 3 ... 50 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.