Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOPIC DELLE NOTIZIE

+39
Azooz
Antioco
muccy
Tia86
pollo0389
Eremita
Bleed
diavoli in paradiso
death from above
Travis Bickle
RedBlackHeart
matti81
BonoVox84
Demone85
MilanOnlyYou
Overmars
ACMILANo since 1899
more
mary85
Giannino
ely83
trizio81
DevilRudy
lalomba
Janko
Mattia80
SHEVCHENKO 7
Stark
Spirit of Saint Louis
niam
dany
Puccio7
Mezmerize
admin
PerSempreConTe
Miss Qualcosa
fofinha
marcoteddy
CaMi
43 partecipanti

Pagina 51 di 104 Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 77 ... 104  Successivo

Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 51 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da dany Mer Mar 14, 2012 1:31 pm

schi va piano dovrebbe stare nella corsia di dx e al max superare quelle che vanno ancora + piano. ma se devo stare al centro e andare a 70 all'ora...non va bene. fa sclerare e basta
dany
dany
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 10239
Punti : 14376
Reputazione : 129
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 51 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da RedBlackHeart Mer Mar 14, 2012 1:36 pm

D'accordo con te.... se invece si va a 90-3 km/h con il limite a 90 non vedo problemi causati da me.
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggi : 6620
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Data d'iscrizione : 22.12.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 51 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da Mattia80 Mer Mar 14, 2012 2:10 pm

RedBlackHeart ha scritto:Il codice della strada prevede il limite a 90!

ero a 93! Se fossi stato a 70 posso capire che tu abbia ragione ma avevo anche superato il limite, quindi non credo di avere torto...era una tangenziale non l'autostrada... io rispetto i limiti non andando mai piano e mai oltre i limiti.
puoi andare alla velocità desiderata, ma sempre nella corsia più a destra devi andare...a 93 eri pure in eccesso di velocità, doppia multa
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37017
Punti : 57801
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 51 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da ely83 Mer Mar 14, 2012 2:12 pm

RedBlackHeart ha scritto:
ely83 ha scritto:io odio con tutto il mio cuore le persone che stanno nella corsia centrale, quando quella a destra è libera.
come se viaggiare su quella corsia fosse infamante. assurdo

ti prego rbh dimmi che non lo fai :palm:

tu nella corsia centrale cosa ci fai quindi? sentiamo....
secondo te devo stare a destra con gente che va al massimo a 70 in tangenziale? ma anche no.
Sto al centro e supero , rispettando il limite, tutte le lumache che ci sono in giro.

Se poi voi andate a 100-130 in tangenziale e pretendete che la corsia centrale sia libera cosi arrivate prima a casa e superate anche a destra..quelli sono problemi vostri e siete voi quelli che non guidano bene

se la corsia di dx è occupata da gente che va più piano di me, li supero mettendomi in quella centrale. se in quella centrale c'è gente che comunque va più piano di me, li supero mettendomi in terza.. mi sembra ovvio no?? :vago:
comunque sei libero di fare come vuoi. ne riparliamo quando prenderai una multa perchè non occupi la corsia libera più a destra :happy:

Art. 143 Comma 13, con rif. al comma 5
Circolazione al centro o a sinistra della carreggiata quando la corsia di destra è libera (strada a carreggiate separate)
sanzione € 33,60
decurtazione 4 punti patente
ely83
ely83
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7636
Punti : 9626
Reputazione : 61
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 40
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 51 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da Mattia80 Mer Mar 14, 2012 2:12 pm

ely83 ha scritto:io odio con tutto il mio cuore le persone che stanno nella corsia centrale, quando quella a destra è libera.
come se viaggiare su quella corsia fosse infamante. assurdo

ti prego rbh dimmi che non lo fai :palm:
esatto odio profondo per costoro...infatti sulla destra non c'è quasi mai nessuno e supero restando nei limiti (cosa tra l'altro consentita...non consentito è fare zig zag...ma se rispetto i limiti e me ne sto sulla mia corsia di destra la multa se la prende quello che sta in quella centrale)
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37017
Punti : 57801
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 51 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da Mattia80 Mer Mar 14, 2012 2:17 pm

RedBlackHeart ha scritto:
ely83 ha scritto:
RedBlackHeart ha scritto:Il codice della strada prevede il limite a 90!

ero a 93! Se fossi stato a 70 posso capire che tu abbia ragione ma avevo anche superato il limite, quindi non credo di avere torto...era una tangenziale non l'autostrada... io rispetto i limiti non andando mai piano e mai oltre i limiti.

ahahaha il codice della strada prevede che si occupi la corsia più libera a destra. chi non lo fa, può venire multato (c'è anche la decurtazione di punti). non importa a quale velocità vai.

si certo,...tutti sulla destra cosi la coda è sulla destra e le altre 2 sono libere...ma dai...

So benissimo cosa dice il codice e saprete pure che ogni corsia ha una sua velocità(in autostrada )..

Non capisco...stavo rispettando il limite di velocità... altrimenti perchè mettono gli autovelox anche in tangenziale??? se è sbagliato andare oltre 90Km/h perchè prenderesti la multa, perchè qualcuno deve andare a +di 90 in tangenziale???!
Poi fino a prova contraria ho avuto problemi solo questa volta, tutte le altre volte hanno messo la freccia e mi hanno superato senza dirmi nulla...basta superarmi...

Poi dirmi che avreste fatto uguale , SUPERANDOMI A DESTRA e poi tagliandomi la strada..mi sa che siete voi quelli che non conoscono il codice... ognuno fa di testa propria e non rispetta le regole, io le rispetto!
So della corsi a piu a destra ma se fossi andato a 70 sulla corsia centrale , lì avrei avuto torto. ero a 93 con limite a 90..
non c'entra nulla la velocità a cui vai, devi stare a destra...in autostrada c'è il limite minimo di velocità per corsia ma posso andare a 130 sulla prima corsia regolarmente...mamma mia cosa devo sentire
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37017
Punti : 57801
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 51 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da Mattia80 Mer Mar 14, 2012 2:18 pm

RedBlackHeart ha scritto:
ely83 ha scritto:io odio con tutto il mio cuore le persone che stanno nella corsia centrale, quando quella a destra è libera.
come se viaggiare su quella corsia fosse infamante. assurdo

ti prego rbh dimmi che non lo fai :palm:

tu nella corsia centrale cosa ci fai quindi? sentiamo....
secondo te devo stare a destra con gente che va al massimo a 70 in tangenziale? ma anche no.
Sto al centro e supero , rispettando il limite, tutte le lumache che ci sono in giro.

Se poi voi andate a 100-130 in tangenziale e pretendete che la corsia centrale sia libera cosi arrivate prima a casa e superate anche a destra..quelli sono problemi vostri e siete voi quelli che non guidano bene
se ti ha superato a destra, la corsia a destra era vuota altrochè lumache :facepalm
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37017
Punti : 57801
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 51 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da Mattia80 Mer Mar 14, 2012 2:20 pm

ely83 ha scritto:
RedBlackHeart ha scritto:
ely83 ha scritto:io odio con tutto il mio cuore le persone che stanno nella corsia centrale, quando quella a destra è libera.
come se viaggiare su quella corsia fosse infamante. assurdo

ti prego rbh dimmi che non lo fai :palm:

tu nella corsia centrale cosa ci fai quindi? sentiamo....
secondo te devo stare a destra con gente che va al massimo a 70 in tangenziale? ma anche no.
Sto al centro e supero , rispettando il limite, tutte le lumache che ci sono in giro.

Se poi voi andate a 100-130 in tangenziale e pretendete che la corsia centrale sia libera cosi arrivate prima a casa e superate anche a destra..quelli sono problemi vostri e siete voi quelli che non guidano bene

se la corsia di dx è occupata da gente che va più piano di me, li supero mettendomi in quella centrale. se in quella centrale c'è gente che comunque va più piano di me, li supero mettendomi in terza.. mi sembra ovvio no?? :vago:
comunque sei libero di fare come vuoi. ne riparliamo quando prenderai una multa perchè non occupi la corsia libera più a destra :happy:

Art. 143 Comma 13, con rif. al comma 5
Circolazione al centro o a sinistra della carreggiata quando la corsia di destra è libera (strada a carreggiate separate)
sanzione € 33,60
decurtazione 4 punti patente
esattamente :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37017
Punti : 57801
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 51 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da Giannino Mer Mar 14, 2012 2:22 pm

lol non avevo letto, torto marcio RBH

magari fai sto discorso perché è a 3 corsie, ma è come se fosse in quella a 2, cosa stai a sinistra? O_O
Giannino
Giannino
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20444
Punti : 37713
Reputazione : 492
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 51 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da Mattia80 Mer Mar 14, 2012 2:24 pm

si fa più figo stare sulla seconda mi sa :facepalm
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37017
Punti : 57801
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 51 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 51 di 104 Precedente  1 ... 27 ... 50, 51, 52 ... 77 ... 104  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.