Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOPIC DELLE NOTIZIE

+39
Azooz
Antioco
muccy
Tia86
pollo0389
Eremita
Bleed
diavoli in paradiso
death from above
Travis Bickle
RedBlackHeart
matti81
BonoVox84
Demone85
MilanOnlyYou
Overmars
ACMILANo since 1899
more
mary85
Giannino
ely83
trizio81
DevilRudy
lalomba
Janko
Mattia80
SHEVCHENKO 7
Stark
Spirit of Saint Louis
niam
dany
Puccio7
Mezmerize
admin
PerSempreConTe
Miss Qualcosa
fofinha
marcoteddy
CaMi
43 partecipanti

Pagina 50 di 104 Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 77 ... 104  Successivo

Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 50 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da CaMi Ven Mar 09, 2012 10:44 am

già l'avevo letto anche io, è per questo probabilmente che diversamente da noi che ci fermiamo sul 3-0 o 4-0, continuano a fiondare l'avversario di gol è proprio un modo di educare, e imho fan bene
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35034
Punti : 52791
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 50 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da trizio81 Ven Mar 09, 2012 10:46 am

CaMi ha scritto:già l'avevo letto anche io, è per questo probabilmente che diversamente da noi che ci fermiamo sul 3-0 o 4-0, continuano a fiondare l'avversario di gol è proprio un modo di educare, e imho fan bene
ci fermiamo altrimenti ne mandano all'ospedale un paio
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 50 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Ven Mar 09, 2012 10:49 am

esattamente trizio,per questo è un bene fermarsi in italia,mi ricordo quando la roma ha vinto 7-1 col catania,polemiche su polemiche e promesse di vendette al ritorno,è meglio vincere 2-3 a 0 e tenerti tutti buoni,che non far giocare l'avversario col sangue agli occhi al 200% e che te ne manda un paio in rianimazione
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 50 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da RedBlackHeart Mer Mar 14, 2012 12:16 pm

Svizzera, pullman si schianta in un tunnel:
28 morti, tra cui 22 bambini belgi

L'incidente a Sierre, nel cantone Vallese. Anche l'autista e un suo collega hanno perso la vita. I feriti sono 24

Alternate HTML content should be placed here. This content requires the Adobe Flash Player. Get Flash MILANO - Ventotto persone hanno perso la vita, fra queste 22 bambini, in un gravissimo incidente stradale avvenuto martedì notte a Sierre, nel cantone Vallese, in Svizzera. Per motivi ancora ignoti (ma i siti di informazione svizzeri e belgi ipotizzano un colpo di sonno dell'autista, unito probabilmente alla velocità eccessiva) un pullman con targa belga ha urtato violentemente la parete sinistra di una galleria autostradale, andandosi poi ad incastrare in un cunicolo di sicurezza. Altri 24 bambini sono rimasti feriti, alcuni in modo grave e per questo sono stati ricoverati negli ospedali di Berna e Losanna. Entrambi gli autisti del pullman sono morti nell'incidente.

Pullman si schianta in un tunnel: 28 morti


LO SCONTRO - L'autobus trasportava 52 passeggeri provenienti dalle località di Lommel e Heverlee, nel nord del Belgio. I bambini facevano parte di due classi scolastiche delle medie. Il comandante della polizia del Vallese ha parlato di tragedia «senza precedenti». L'ufficiale ha spiegato che elicotteri e ambulanze hanno trasportato i feriti in quattro ospedali. Il ministero degli Esteri belga Didier Reynders, ha riferito che l'autobus era stato noleggiato insieme ad altri due mezzi da un gruppo cristiano. «È incomprensibile quanto successo, - ha detto Reynders - c'erano tre bus in fila, e solo uno è rimasto coinvolto nell'incidente, senza peraltro coinvolgere gli altri mezzi». L'ambasciatore belga in Svizzera, Jan Luykx, ha detto che «è una tragedia per tutto il Paese».
Il premier belga Elio Di Rupo andrà in Svizzera sul luogo dell'incidente. Lo ha annunciato lo stesso premier. «Il primo ministro ha preso conoscenza con costernazione dell'orribile incidente avvenuto in Svizzera - ha detto Di Rupo in un comunicato -. È un giorno tragico per tutto il Belgio». «I miei pensieri si rivolgono in primo luogo alle vittime e ai loro familiari», si legge nel comunicato. Il governo belga sta facendo il possibile affinché le famiglie delle vittime siano informate nel modo più dignitoso e per organizzare il viaggio verso il luogo dell'incidente».

I SOCCORSI - È stato imponente lo schieramento di soccorritori sul posto. Circa 200 persone hanno lavorato per tutta la notte nella galleria autostradale. Sono state utilizzate 12 ambulanze e 8 elicotteri per portare i feriti negli ospedali del cantone. L'intervento è ora terminato e il mezzo incidentato è stato rimosso dalla galleria.

Il procuratore del canton Vallese, Olivier Elsig, ha assicurato che l'inchiesta per far luce sul drammatico incidente sarà condotta con trasparenza assoluta. L'autobus era di nuova generazione e dotato di cinture di sicurezza, riporta sul suo sito la Radio televisione svizzera. Il limite di velocità all'interno della galleria è fissato a 100 km/h.

www.corriere.it


:iconsad:

Lo scorso weekend per poco non facevo un'incidente con il bus della squadra di lega pro Entella.
Ero sulla corsia centrale della tangenziale,limite di 90, ero a 92-93 km... lui mi si è attaccato dietro al culo e quando ha visto che non lo facevo passare(esiste la corsia piu veloce se ha problemi), mi ha superato a destra(corsia piu lenta) e poi mi ha tagliato la strada a sinistra... per poco non mi veniva addosso..sono dei pazzi.
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggi : 6620
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Data d'iscrizione : 22.12.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 50 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da Mattia80 Mer Mar 14, 2012 12:18 pm

RedBlackHeart ha scritto:Svizzera, pullman si schianta in un tunnel:
28 morti, tra cui 22 bambini belgi

L'incidente a Sierre, nel cantone Vallese. Anche l'autista e un suo collega hanno perso la vita. I feriti sono 24

Alternate HTML content should be placed here. This content requires the Adobe Flash Player. Get Flash MILANO - Ventotto persone hanno perso la vita, fra queste 22 bambini, in un gravissimo incidente stradale avvenuto martedì notte a Sierre, nel cantone Vallese, in Svizzera. Per motivi ancora ignoti (ma i siti di informazione svizzeri e belgi ipotizzano un colpo di sonno dell'autista, unito probabilmente alla velocità eccessiva) un pullman con targa belga ha urtato violentemente la parete sinistra di una galleria autostradale, andandosi poi ad incastrare in un cunicolo di sicurezza. Altri 24 bambini sono rimasti feriti, alcuni in modo grave e per questo sono stati ricoverati negli ospedali di Berna e Losanna. Entrambi gli autisti del pullman sono morti nell'incidente.

Pullman si schianta in un tunnel: 28 morti


LO SCONTRO - L'autobus trasportava 52 passeggeri provenienti dalle località di Lommel e Heverlee, nel nord del Belgio. I bambini facevano parte di due classi scolastiche delle medie. Il comandante della polizia del Vallese ha parlato di tragedia «senza precedenti». L'ufficiale ha spiegato che elicotteri e ambulanze hanno trasportato i feriti in quattro ospedali. Il ministero degli Esteri belga Didier Reynders, ha riferito che l'autobus era stato noleggiato insieme ad altri due mezzi da un gruppo cristiano. «È incomprensibile quanto successo, - ha detto Reynders - c'erano tre bus in fila, e solo uno è rimasto coinvolto nell'incidente, senza peraltro coinvolgere gli altri mezzi». L'ambasciatore belga in Svizzera, Jan Luykx, ha detto che «è una tragedia per tutto il Paese».
Il premier belga Elio Di Rupo andrà in Svizzera sul luogo dell'incidente. Lo ha annunciato lo stesso premier. «Il primo ministro ha preso conoscenza con costernazione dell'orribile incidente avvenuto in Svizzera - ha detto Di Rupo in un comunicato -. È un giorno tragico per tutto il Belgio». «I miei pensieri si rivolgono in primo luogo alle vittime e ai loro familiari», si legge nel comunicato. Il governo belga sta facendo il possibile affinché le famiglie delle vittime siano informate nel modo più dignitoso e per organizzare il viaggio verso il luogo dell'incidente».

I SOCCORSI - È stato imponente lo schieramento di soccorritori sul posto. Circa 200 persone hanno lavorato per tutta la notte nella galleria autostradale. Sono state utilizzate 12 ambulanze e 8 elicotteri per portare i feriti negli ospedali del cantone. L'intervento è ora terminato e il mezzo incidentato è stato rimosso dalla galleria.

Il procuratore del canton Vallese, Olivier Elsig, ha assicurato che l'inchiesta per far luce sul drammatico incidente sarà condotta con trasparenza assoluta. L'autobus era di nuova generazione e dotato di cinture di sicurezza, riporta sul suo sito la Radio televisione svizzera. Il limite di velocità all'interno della galleria è fissato a 100 km/h.

www.corriere.it


:iconsad:

Lo scorso weekend per poco non facevo un'incidente con il bus della squadra di lega pro Entella.
Ero sulla corsia centrale della tangenziale,limite di 90, ero a 92-93 km... lui mi si è attaccato dietro al culo e quando ha visto che non lo facevo passare(esiste la corsia piu veloce se ha problemi), mi ha superato a destra(corsia piu lenta) e poi mi ha tagliato la strada a sinistra... per poco non mi veniva addosso..sono dei pazzi.
Il codice della strada prevede di occupare sempre la corsia più libera a destra...eri in torto marcio!! Anche io avrei fatto così, facendoti pure qualche gestaccio.
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37022
Punti : 57806
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 50 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da RedBlackHeart Mer Mar 14, 2012 12:29 pm

Il codice della strada prevede il limite a 90!

ero a 93! Se fossi stato a 70 posso capire che tu abbia ragione ma avevo anche superato il limite, quindi non credo di avere torto...era una tangenziale non l'autostrada... io rispetto i limiti non andando mai piano e mai oltre i limiti.
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggi : 6620
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Data d'iscrizione : 22.12.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 50 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da ely83 Mer Mar 14, 2012 12:32 pm

RedBlackHeart ha scritto:Il codice della strada prevede il limite a 90!

ero a 93! Se fossi stato a 70 posso capire che tu abbia ragione ma avevo anche superato il limite, quindi non credo di avere torto...era una tangenziale non l'autostrada... io rispetto i limiti non andando mai piano e mai oltre i limiti.

ahahaha il codice della strada prevede che si occupi la corsia più libera a destra. chi non lo fa, può venire multato (c'è anche la decurtazione di punti). non importa a quale velocità vai.
ely83
ely83
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7636
Punti : 9626
Reputazione : 61
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 40
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 50 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da ely83 Mer Mar 14, 2012 12:34 pm

io odio con tutto il mio cuore le persone che stanno nella corsia centrale, quando quella a destra è libera.
come se viaggiare su quella corsia fosse infamante. assurdo

ti prego rbh dimmi che non lo fai :palm:
ely83
ely83
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7636
Punti : 9626
Reputazione : 61
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 40
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 50 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da RedBlackHeart Mer Mar 14, 2012 12:36 pm

ely83 ha scritto:
RedBlackHeart ha scritto:Il codice della strada prevede il limite a 90!

ero a 93! Se fossi stato a 70 posso capire che tu abbia ragione ma avevo anche superato il limite, quindi non credo di avere torto...era una tangenziale non l'autostrada... io rispetto i limiti non andando mai piano e mai oltre i limiti.

ahahaha il codice della strada prevede che si occupi la corsia più libera a destra. chi non lo fa, può venire multato (c'è anche la decurtazione di punti). non importa a quale velocità vai.

si certo,...tutti sulla destra cosi la coda è sulla destra e le altre 2 sono libere...ma dai...

So benissimo cosa dice il codice e saprete pure che ogni corsia ha una sua velocità(in autostrada )..

Non capisco...stavo rispettando il limite di velocità... altrimenti perchè mettono gli autovelox anche in tangenziale??? se è sbagliato andare oltre 90Km/h perchè prenderesti la multa, perchè qualcuno deve andare a +di 90 in tangenziale???!
Poi fino a prova contraria ho avuto problemi solo questa volta, tutte le altre volte hanno messo la freccia e mi hanno superato senza dirmi nulla...basta superarmi...

Poi dirmi che avreste fatto uguale , SUPERANDOMI A DESTRA e poi tagliandomi la strada..mi sa che siete voi quelli che non conoscono il codice... ognuno fa di testa propria e non rispetta le regole, io le rispetto!
So della corsi a piu a destra ma se fossi andato a 70 sulla corsia centrale , lì avrei avuto torto. ero a 93 con limite a 90..
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggi : 6620
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Data d'iscrizione : 22.12.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 50 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da RedBlackHeart Mer Mar 14, 2012 12:38 pm

ely83 ha scritto:io odio con tutto il mio cuore le persone che stanno nella corsia centrale, quando quella a destra è libera.
come se viaggiare su quella corsia fosse infamante. assurdo

ti prego rbh dimmi che non lo fai :palm:

tu nella corsia centrale cosa ci fai quindi? sentiamo....
secondo te devo stare a destra con gente che va al massimo a 70 in tangenziale? ma anche no.
Sto al centro e supero , rispettando il limite, tutte le lumache che ci sono in giro.

Se poi voi andate a 100-130 in tangenziale e pretendete che la corsia centrale sia libera cosi arrivate prima a casa e superate anche a destra..quelli sono problemi vostri e siete voi quelli che non guidano bene
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggi : 6620
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Data d'iscrizione : 22.12.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

TOPIC DELLE NOTIZIE - Pagina 50 Empty Re: TOPIC DELLE NOTIZIE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 50 di 104 Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 77 ... 104  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.