Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calciomercato Stagione 2018/2019

+16
Hakan10
MilanOnlyYou
marcoteddy
Kook
SHEVCHENKO 7
BonoVox84
galapagos
Antioco
Janko
Kraven
ACMILANo since 1899
CaMi
Cippo
blitz1960
lalomba
MarcoUnico
20 partecipanti

Pagina 40 di 100 Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41 ... 70 ... 100  Successivo

Andare in basso

Calciomercato Stagione 2018/2019 - Pagina 40 Empty Re: Calciomercato Stagione 2018/2019

Messaggio Da Kook Sab Lug 07, 2018 11:26 am

Credo che il caos regna sovrano non solo in società ,ma anche tra i tifosi. Quanta sicurezza sulle doti di Gattuso, che avete la palla di vetro? cazzate a parte,mi consola sapere che non sono solo a volere una certezza in panchina con un minimo di capacità manageriale e di esperienza, invece del solito ex, con tutto il rispetto per Rino,da svezzare in corso d'opera. Non lo reputo un grande allenatore, per ora, sottolineo per ora,non ho visto grandi idee nel suo modulo di riferimento. Se guardo  i nomi degli ultimi allenatori del milan mi vengono i brividi: Mihajlovic, Brocchi, Montella e Gattuso, anche solo Mazzarri ha un palmares migliore di tutti i nostri mister messi assieme. Sono stati commessi troppi errori,in questi anni, tra cui il più clamoroso è stato il rinnovo a Gattuso per 3 anni, nonostante il bene che gli voglio,non che non si possa tornare indietro sia chiaro, i contratti sono carta straccia, ma cosa costava aspettare fino a giugno? Era l'anno giusto, col probabile cambio di proprietà, per prendere un top della panchina da cui ripartire, uno come Conte, un vincente ripudiato dal chelsea,e Sarri, un maestro di calcio, in cerca di un ingaggio migliore. Invece quel sociopatico di un DS ha affidato la ricostruzione ed ora anche il mercato alla solita scommessa e/o traghettatore, sarebbe bastato non sperperare tutto in una sola sessione di mercato. Perdere l'opportunità di ingaggiare uno dei due più forti allenatori al mondo è delittuoso, l'unica pecca: non erano calabresi.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9475
Punti : 17697
Reputazione : 169
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Stagione 2018/2019 - Pagina 40 Empty Re: Calciomercato Stagione 2018/2019

Messaggio Da Kook Sab Lug 07, 2018 11:28 am

blitz1960 ha scritto:
Kook ha scritto:Blitz che potesse essere uomercato a zero, un qualsiasi utente di media intelligenza lo aveva già capito, non ho mai parlato di top players, offendi la mia intelligenza, piuttosto è stato Fassone non più tardi di qualche giorno fa a dichiarare di voler prendere 3 acquisti importanti, da milan, subito smentito dalle dichiarazioni del DS di oggi:  "Quest'anno dovevamo mettere tre giocatori importanti. Purtroppo è capitata qualche entrata in meno dalla Cina e dall'Europa League. Ne pagherà il mercato." Non sanno quanto hanno in tasca, l'AD dice una cosa e il DS la smentisce subito dopo, tutto ridimensionato nel giro di pochi giorni. Imbarazzante. A me preoccupa invece il mercato totalmente in mano ad un allenatore alle prime armi come Rino ( non è Ancelotti, Conte o Sarri)che ha un gran feticismo per giocatori con tanta corsa e agonismo e che ha sempre privilegiato la fase difensiva a quella di attacco, (il sostituto della pippa Kalinic è Zaza, altra pippa che segna poco, per dirne una, ma si potrebbe dire per l'unica strategia di attacco del milan: palla a Suso ....) poi lo dice la sua storia di giovane allenatore, ed i nomi partoriti fin qui ne sono la conferma ( 20 mln per Zaza non riesco a farmene una ragione, ok alla cessione di Rodriguez, ma non per Biraghi, e poi Berardi, che però preferisce la Roma, fortunatamente per noi), spero proprio che siano nomi buttati li e che non corrispondano a verità, perchè se il buongiorno si vede dal mattino siamo proprio messi male. Il mercato, se queste sono le premesse, va attenzionato solo dopo il cambio societario se avverrà, sperando che la nuova proprietà faccia tabula rasa di tutta questa mediocrità e incompetenza.

Ma allora Gattuso che c'entra se sei tu il primo a essere coscìente che il budget è praticamente a 0? Conte, Sarri  o Ancelotti sempre a 0 sarebbe. Ma secondo te se a Gattuso dicessero "abbiamo la possibilità di prendere Zaza o Cavani" sceglierebbe il primo perchè corre? Lo ritieni così idiota? O è realista? E la realtà di questo momento per noi è che purtroppo ci possiamo permettere solo I Zaza e non I Cavani per motivi economici, di appeal e societari, al massimo, dovessimo trovare disponibilità di denaro vendendo qualcuno, ci potremmo permettere un Immobile o un Belottì strapagandoli molto più del loro reale valore. E ti richiedo, tralasciando I top player, tu dovendo assolutamente prendere un attaccante, alle stesse condizioni economiche (che sono quelle che attualmente possiamo permetterci) e di volontà di un giocatore di vestire la nostra maglia, al posto di Gattuso chi avalleresti al posto di un Zaza?
A me sembra che il tuo accanimento verso Gattuso sia a prescindere.



io avrei venduto dollarumma e Bonucci e col ricavato avrei fatto mercato completando la squadra nei ruoli storicamente scoperti, con un minimo di senso logico e non a cazzo di cane.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9475
Punti : 17697
Reputazione : 169
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Stagione 2018/2019 - Pagina 40 Empty Re: Calciomercato Stagione 2018/2019

Messaggio Da blitz1960 Sab Lug 07, 2018 11:35 am

Kook, vendi Donnarumma e Bonucci, c'hai I soldi e chi prendi?
Fai qualche nome, così giusto per capire a che tipologia di giocatori (prendibili) ti riferisci perchè ancora non si è capito.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19203
Punti : 33789
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Stagione 2018/2019 - Pagina 40 Empty Re: Calciomercato Stagione 2018/2019

Messaggio Da blitz1960 Sab Lug 07, 2018 11:54 am

Non credo che ci voglia la palla di cristallo per giudicare un allenatore, basta guardare I risultati ottenuti sul campo e per Gattuso, tenendo conto anche di tutte le circostanze attinenti, I risultati dell'ultimo campionato vanno a suo favore quindi mi sembra giusto e doveroso dargli l'opportunità di continuare a lavorare e cercare di migliorare un lavoro già iniziato bene anzichè bocciarlo a prescindere ingiustamente.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19203
Punti : 33789
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Stagione 2018/2019 - Pagina 40 Empty Re: Calciomercato Stagione 2018/2019

Messaggio Da MarcoUnico Sab Lug 07, 2018 11:59 am

In settimana vediamo come si mettono le cose in società e sapremo qualcosa sul mercato, tanto in uscita quanto in entrata.

Nell'ipotesi di una vendita immediate del club (in cui non credo molto) sarebbe molto probabile l'uscita di scena di fassone e mirabelli, con un mercato da fare in fretta e furia.

Imho le cessioni di donnarumma, suso e bonucci sono necessarie.

Non ti fanno la differenza in campo e ti permettono di abbassare il monte ingaggi e fare preziose plusvalenze (in due casi su tre).

Con Reina titolare ed un decente portiere di riserva sei a posto.
Con Zapata in coppia con Romagnoli ed un altro centrale "da scoprire" la difesa si riesce a sistemare (e per il momento musacchio è ancora lì...)
Col cambiamento di modulo Suso potrebbe essere rimpiazzato da una punta.
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Stagione 2018/2019 - Pagina 40 Empty Re: Calciomercato Stagione 2018/2019

Messaggio Da lalomba Sab Lug 07, 2018 12:18 pm

Il calcio è bello perché ognuno ha la sua opinione,a me va bene Gattuso e non avrei voluto un lamentone come Conte che comunque non considero tra i top mondiali,sicuramente ha dimostrato più di Gattuso ma nella nostra situazione avrebbe poco senso,costa e pretende troppo per come siamo messi.
Sul mercato si parla del nulla fino ad ora,non è stato speso 1 euro e non è da escludere cessioni illustri.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Stagione 2018/2019 - Pagina 40 Empty Re: Calciomercato Stagione 2018/2019

Messaggio Da blitz1960 Sab Lug 07, 2018 12:26 pm

Io non sono d'accordo sulla necessità di quelle cessioni.
Avallerei, se necessario, solo quella del portiere perchè ritengo quel ruolo quello più facilmente rimpiazzabile e perchè potrebbe portarci un buon gruzzolo.
Dobbiamo cercare di migliorare non peggiorare, Zapata lo abbiamo già sperimentato abbastanza e non è cosa da fare il titolare per un campionato, smantellare la difesa dopo che si è riusciti a trovare la quadra e un affiatamento del reparto significa rendere vano quel poco di buono che si è riuscito a costruire l'anno scorso ricominciando di nuovo da zero.
Tra l'altro appunto dobbiamo vedere come si mettono le cose in società, a chi e quando verremo venduti, come si vorrà presentare il nuovo proprietario e se avrà intenzione di investire subito nel mercato...forse non sarà necessario vendere mezza squadra e si potrà fare anche un mercato decente che ci possa migliorare la rosa anzichè indebolirla.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19203
Punti : 33789
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Stagione 2018/2019 - Pagina 40 Empty Re: Calciomercato Stagione 2018/2019

Messaggio Da Kook Sab Lug 07, 2018 12:35 pm

blitz1960 ha scritto:Non credo che ci voglia la palla di cristallo per giudicare un allenatore, basta guardare I risultati ottenuti sul campo e per Gattuso, tenendo conto anche di tutte le circostanze attinenti, I risultati dell'ultimo campionato vanno a suo favore quindi mi sembra giusto e doveroso dargli l'opportunità di continuare a lavorare e cercare di migliorare un lavoro già iniziato bene anzichè bocciarlo a prescindere ingiustamente.




Ma che cazzo di risultati ha ottenuto?  il sesto posto all'ultima giornata e una batosta vergognosa in finale di coppa italia con la iuve. :palm: Sei di basso profilo pure tu Blitz, a furia di frequentare forum milanisti, ti sei imborghesito.  :happy:  Rino non ha ancora dimostrato nulla, non ha esperienza, francamente dubito abbia pure grandi idee calcistiche, se uno nasce rotondo non muore quadrato, soprattutto un calabrese . Rino, tanto rispetto per lui ci mancherebbe, ma è il profilo di allenatore ideale per un milan di basso livello, ed io sono convinto che la scelta dell'allenatore la dice lunga sui programmi societari futuri.
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9475
Punti : 17697
Reputazione : 169
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Stagione 2018/2019 - Pagina 40 Empty Re: Calciomercato Stagione 2018/2019

Messaggio Da lalomba Sab Lug 07, 2018 1:57 pm

Avere dubbi su Gattuso è più che legittimo,quasi doveroso,pero' Kook tu mi sembri un pelo prevenuto,e' arrivato sesto,vero,ma ci ha preso più in basso e allo sbando,ha dato identità e in qualche momento abbiamo pure potuto sognare un posto champions,sogno durato poco vero ma la rosa non aveva ricambi e anche in finale di coppa italia siamo arrivati cotti,finale contro la juve,nettamente superiore e che è andata a Madrid segnando 3 gol alla squadra che vinto 4 delle ultime 5 champions.
Nel frattempo Conte non ha portato il Chelsea in champions.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Stagione 2018/2019 - Pagina 40 Empty Re: Calciomercato Stagione 2018/2019

Messaggio Da Kook Sab Lug 07, 2018 2:33 pm

Ho solo espresso la mia opinione convinta, motivandola, nessun pregiudizio Lalomba, fino a prova contraria io resisto nella mia convinzione.Vedremo cosa saprà fare il nostro top allenatore senza "l'alibi Montella."
Kook
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9475
Punti : 17697
Reputazione : 169
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Calciomercato Stagione 2018/2019 - Pagina 40 Empty Re: Calciomercato Stagione 2018/2019

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 100 Precedente  1 ... 21 ... 39, 40, 41 ... 70 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.