Calciomercato Stagione 2018/2019

Pagina 100 di 100 Precedente  1 ... 51 ... 98, 99, 100

Andare in basso

Re: Calciomercato Stagione 2018/2019

Messaggio Da Kook il Dom Ago 12, 2018 8:01 pm

blitz1960 ha scritto:
Kook ha scritto:Bologna su Zapata e Montolivo. Pippo ci dà una mano. Very Happy  Io però Zapata lo terrei, è l'unico difensore veloce in rosa. Silva, nel frattempo, ufficiale al Siviglia, la formula è prestito oneroso con diritto di riscatto 5 mln + 30.

Con I soli Romagnoli, Caldara e Musacchio non è pensabile tirare avanti ad alto livello in difesa per un'intera stagione in tre competizioni. Basterebbe un imprevisto per mandare tutto a puttane.

Zapata rimane certamente,se non si trovano accordi per scambi, formule particolari o altro hanno le mani legate. Io comunque credo che ancora qualcosa faranno altrimenti non staremmo smantellando così centrocampo e attacco. Per me prenderanno un esterno, si parla di Quincy Promes dello Spartak Mosca esterno di attacco, gioca su entrambe le fasce, considerate le particolari condizioni in cui si muovono i nostri DS, andrebbe anche bene, per avere finalmente l'esterno con determinate caratteristiche di rapidità e dribbling e non adattato al ruolo, utile per liberare ,volendo, anche Chala a centrocampo magari dietro Higuain.

-------

http://www.devilselite.com/viewtopic.forum?t=3076
Kook
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 17515
Reputazione : 169

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Pagina 100 di 100 Precedente  1 ... 51 ... 98, 99, 100

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: