Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

68 - Ricardo RODRÍGUEZ

+13
markets
blitz1960
galapagos
kaka85x
MarcoUnico
Janko
Cippo
marcoteddy
SHEVCHENKO 7
Mattia80
ACMILANo since 1899
Fabrizinho
CaMi
17 partecipanti

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

68 - Ricardo RODRÍGUEZ - Pagina 5 Empty Re: 68 - Ricardo RODRÍGUEZ

Messaggio Da CaMi Mar Set 19, 2017 10:39 am

Cippo non scrive per repubblica :iconsad:
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35033
Punti : 52790
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

68 - Ricardo RODRÍGUEZ - Pagina 5 Empty Re: 68 - Ricardo RODRÍGUEZ

Messaggio Da blitz1960 Mar Set 19, 2017 10:42 am

Tra l'altro i dribbling sbagliati sono 0 perchè Calabria non ne ha tentato neanche uno (mi dovresti spiegare quali sarebbero i 4 riusciti perchè mi sa che tu e Schianchi avete le idee confuse su cosa sia un dribbling)...è come dire che non ha sbagliato un passaggio perchè non ha mai passato la palla, ma che minchia di statistica è? Queste sono le tipiche statistiche fatte in malafede per incensare o bocciare chi si vuole...insomma fuffa come piace dire a te.  :risata:  :risata:  :risata:


Ultima modifica di blitz1960 il Mar Set 19, 2017 10:47 am - modificato 1 volta.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19203
Punti : 33789
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

68 - Ricardo RODRÍGUEZ - Pagina 5 Empty Re: 68 - Ricardo RODRÍGUEZ

Messaggio Da Cippo Mar Set 19, 2017 10:47 am

CaMi ha scritto:Cippo non scrive per repubblica :iconsad:

Stupore assurdo
Cippo
Cippo
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8171
Punti : 16118
Reputazione : 170
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 45
Località : Budapest

Torna in alto Andare in basso

68 - Ricardo RODRÍGUEZ - Pagina 5 Empty Re: 68 - Ricardo RODRÍGUEZ

Messaggio Da blitz1960 Mar Set 19, 2017 10:56 am

Che poi questi che pendono dalle labbra di un solo individuo (nella fattispecie Schianchi) ignorando e denigrando tutto il resto (e non mi riferisco a me o agli utenti del forum ma a tutti gli altri addetti ai lavori che hanno promosso Rodriguez) non li capisco proprio. Pare che non hanno la capacità di ragionare con la loro testa, hanno bisogno del supporto. Se Schianchi avesse promosso Rodriguez riportando statistiche più veritiere nei suoi confronti sarei curioso di sapere cosa avrebbe detto Marcounico.
Mi sembrano come i testimoni di Geova o i fondamentalisti islamici, solo loro hanno ragione e solo loro posseggono la verità, quello che dice il loro Imam è sacro e va seguito...impossibile discutere e confrontarsi con loro tanto per loro tu hai sempre torto e loro ragione pure se sono solo in due.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19203
Punti : 33789
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

68 - Ricardo RODRÍGUEZ - Pagina 5 Empty Re: 68 - Ricardo RODRÍGUEZ

Messaggio Da BonoVox84 Mar Set 19, 2017 12:07 pm

Calabria funambolo, è questo che intende
BonoVox84
BonoVox84
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5985
Punti : 9743
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 40
Località : Roma dintorni...

Torna in alto Andare in basso

68 - Ricardo RODRÍGUEZ - Pagina 5 Empty Re: 68 - Ricardo RODRÍGUEZ

Messaggio Da Mattia80 Mar Set 19, 2017 12:23 pm

ma questo da dove salta fuori?
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37022
Punti : 57806
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

68 - Ricardo RODRÍGUEZ - Pagina 5 Empty Re: 68 - Ricardo RODRÍGUEZ

Messaggio Da MarcoUnico Mer Set 20, 2017 9:19 am

blitz1960 ha scritto:Che poi questi che pendono dalle labbra di un solo individuo (nella fattispecie Schianchi) ignorando e denigrando tutto il resto (e non mi riferisco a me o agli utenti del forum ma a tutti gli altri addetti ai lavori che hanno promosso Rodriguez) non li capisco proprio.
Che tu non capisca è evidente.
Sei stato tu a tirare in ballo i voti di gazzetta, ts, etc., evidentemente incapace di sostenere la tua tesi senza il supporto altrui.
Il riferimento a schianchi da parte mia, è venuto di conseguenza.

blitz1960 ha scritto:
Pare che non hanno la capacità di ragionare con la loro testa, hanno bisogno del supporto.
A me pare invece che a te serva eventualmente un supporto per capire quando e come usare il congiuntivo.

blitz1960 ha scritto:
Se Schianchi avesse promosso Rodriguez riportando statistiche più veritiere nei suoi confronti sarei curioso di sapere cosa avrebbe detto Marcounico.
Parli ora di statitistiche quando sino a 3 minuti non sapevi nè quanti passaggi utili aveva fatto, nè quanti cross dal fondo aveva realizzato.

blitz1960 ha scritto:
Mi sembrano come i testimoni di Geova o i fondamentalisti islamici, solo loro hanno ragione e solo loro posseggono la verità, quello che dice il loro Imam è sacro e va seguito...impossibile discutere e confrontarsi con loro tanto per loro tu hai sempre torto e loro ragione pure se sono solo in due.
Su ciò di cui non si può dire è meglio tacere, direbbe qualcuno.
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

68 - Ricardo RODRÍGUEZ - Pagina 5 Empty Re: 68 - Ricardo RODRÍGUEZ

Messaggio Da marcoteddy Mer Set 20, 2017 9:46 am

vabbe chiudiamo tutto, qua nessuno sa le statitistiche su quanti passaggi e dribbling chiave fa ogni giocatore, cosa sprechiamo spazio sull'internet
marcoteddy
marcoteddy
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 16403
Punti : 25179
Reputazione : 345
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 29
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

68 - Ricardo RODRÍGUEZ - Pagina 5 Empty Re: 68 - Ricardo RODRÍGUEZ

Messaggio Da BonoVox84 Mer Set 20, 2017 9:59 am

marcoteddy ha scritto:cosa sprechiamo spazio sull'internet
:risata: :risata: :risata:
BonoVox84
BonoVox84
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5985
Punti : 9743
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 40
Località : Roma dintorni...

Torna in alto Andare in basso

68 - Ricardo RODRÍGUEZ - Pagina 5 Empty Re: 68 - Ricardo RODRÍGUEZ

Messaggio Da blitz1960 Mer Set 20, 2017 10:27 am

MarcoUnico ha scritto:
blitz1960 ha scritto:Che poi questi che pendono dalle labbra di un solo individuo (nella fattispecie Schianchi) ignorando e denigrando tutto il resto (e non mi riferisco a me o agli utenti del forum ma a tutti gli altri addetti ai lavori che hanno promosso Rodriguez) non li capisco proprio.
Che tu non capisca è evidente.
Sei stato tu a tirare in ballo i voti di gazzetta, ts, etc., evidentemente incapace di sostenere la tua tesi senza il supporto altrui.
Il riferimento a schianchi da parte mia, è venuto di conseguenza.

blitz1960 ha scritto:
Pare che non hanno la capacità di ragionare con la loro testa, hanno bisogno del supporto.
A me pare invece che a te serva eventualmente un supporto per capire quando e come usare il congiuntivo.

blitz1960 ha scritto:
Se Schianchi avesse promosso Rodriguez riportando statistiche più veritiere nei suoi confronti sarei curioso di sapere cosa avrebbe detto Marcounico.
Parli ora di statitistiche quando sino a 3 minuti non sapevi nè quanti passaggi utili aveva fatto, nè quanti cross dal fondo aveva realizzato.

blitz1960 ha scritto:
Mi sembrano come i testimoni di Geova o i fondamentalisti islamici, solo loro hanno ragione e solo loro posseggono la verità, quello che dice il loro Imam è sacro e va seguito...impossibile discutere e confrontarsi con loro tanto per loro tu hai sempre torto e loro ragione pure se sono solo in due.
Su ciò di cui non si può dire è meglio tacere, direbbe qualcuno.

"Sei stato tu a tirare in ballo i voti di gazzetta, ts, etc., evidentemente incapace di sostenere la tua tesi senza il supporto altrui. Il riferimento a schianchi da parte mia, è venuto di conseguenza." :risata:  :risata:  :risata:
Professore, Schianchi si scrive con la maiuscola. :risata:
Schianchi lo hai tirato fuori tu per primo già da lunedì. Io i voti della Gazzetta li ho visti e riportati solo ieri, Tuttosport manco l'ho letto, quindi che stai a raccontare? O ti sbagli con qualcun altro o rileggiti la discussione e racconta le cose come stanno invece di inventare e scrivere castronerie.

"A me pare invece che a te serva eventualmente un supporto per capire quando e come usare il congiuntivo."
A me invece sembra che a te il supporto serva anche per usare il cervello e affinchè qualcuno ti insegni l'educazione visto il tuo atteggiamento cafonesco verso gli altri utenti del forum.

"Parli ora di statitistiche quando sino a 3 minuti non sapevi nè quanti passaggi utili aveva fatto, nè quanti cross dal fondo aveva realizzato."
Perchè tu invece li avevi contati. O hai avuto bisogno del tuo guru Schianchi per saperli? Ti ci vedo col pallottoliere a contare maniacalmente i passaggi, i cross, i dribbling, ecc, di ogni giocatore. :risata: Chissà invece dove le hai prese tu le statistiche (che hai riportato per primo qua dentro)? Non fai altro che confermare di avere bisogno del supporto degli altri (Schianchi nell'occasione) per farti un'idea ed esprimere un giudizio su un giocatore.

"Su ciò di cui non si può dire è meglio tacere, direbbe qualcuno."
Già, meglio tacere, non c'è bisogno di sprecare altre parole, mi sembra che già molti qua dentro, grazie ai tuoi atteggiamenti arroganti, presuntuosi e maleducati, abbiano individuato che tipo tu sia. Mò pure il professore di grammatica vuoi fare. :risata:

Comunque, devo dire che se c'è qualcosa che ti invidio è la tua grande umiltà e la tua capacitá nell'accettare i giudizi altrui senza offendere o tentare di ridicolizzare gli altri (con il solo risultato alla fine di ridicolizzare solo te stesso) anche quando non coincidono con i tuoi. :risata:

Salutami Schianchi.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19203
Punti : 33789
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

68 - Ricardo RODRÍGUEZ - Pagina 5 Empty Re: 68 - Ricardo RODRÍGUEZ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.