Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

68 - Ricardo RODRÍGUEZ

+13
markets
blitz1960
galapagos
kaka85x
MarcoUnico
Janko
Cippo
marcoteddy
SHEVCHENKO 7
Mattia80
ACMILANo since 1899
Fabrizinho
CaMi
17 partecipanti

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

68 - Ricardo RODRÍGUEZ - Pagina 4 Empty Re: 68 - Ricardo RODRÍGUEZ

Messaggio Da blitz1960 Lun Set 18, 2017 8:53 pm

MarcoUnico ha scritto:
Cippo ha scritto:in ogni quotidiano sportivo parlano della grande prestazione di RR
il resto e' noia
Repubblica 5.
"impreciso".

Ciaone.

blitz1960 ha scritto:Lamentarsi di Rodriguez dopo essere stati abituati ai Constant, Antonini, De Sciglio, Mensah, Vangioni negli ultimi anni mi lascia al quanto perplesso.
La solita fuffa.

blitz1960 ha scritto:
Ho l'impressione che questo Rodriguez stia antipatico a Marcounico che guarda le sue prestazioni con occhi prevenuti altrimenti non si spiega come possa criticare la prestazione di ieri mettendolo addirittura tra i peggiori.
Impressione sbagliata.

Chiedi un parere sul giocatore in questione a qualunque allenatore di calcio e poi mi dici.
E la prossima conta attentamente quanti cross riesce a mettere raggiungendo il FONDO del campo.
Sempre che tu abbia la voglia di vedere la partita.
[/quote]

Ma scusa, se sei l'unico che va contro corrente qua dentro riguardo Rodriguez non sarà mica che siamo tutti deficienti o sotto gli effetti di allucinogeni che lo abbiamo visto giocare bene mentre tu sei l'unico che ne capisce? E non saranno mica deficienti tutti quelli che hanno lodato la sua partita sia sui giornali che sui media?
Se tutti hanno visto una cosa e tu solo ne hai vista un'altra non ti sfiora la possibilità che possa essere tu a sbagliarti?
P.S. Io la partita l'ho vista due volte, una in diretta e una su MilanTV, quindi la voglia a me non è mancata, a te non so.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19198
Punti : 33784
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

68 - Ricardo RODRÍGUEZ - Pagina 4 Empty Re: 68 - Ricardo RODRÍGUEZ

Messaggio Da MarcoUnico Lun Set 18, 2017 9:19 pm

blitz1960 ha scritto:
Ma scusa, se sei l'unico che va contro corrente qua dentro riguardo Rodriguez non sarà mica che siamo tutti deficienti o sotto gli effetti di allucinogeni che lo abbiamo visto giocare bene mentre tu sei l'unico che ne capisce? E non saranno mica deficienti tutti quelli che hanno lodato
Quantifica il "tutti qua dentro" e, soprattutto, quanti di quei "tutti" hanno visto la partita dal primo all'ultimo minuto.
E se tu sei fra questi quantificami i dribbling riusciti, le palle recuperate e soprattutto il NUMERO dei cross dal fondo di RR.
Son tutt'orecchi.

blitz1960 ha scritto:
P.S. Io la partita l'ho vista due volte, una in diretta e una su MilanTV, quindi la voglia a me non è mancata, a te non so.
Fossi in te mi preoccuperei.

p.s. stefano schianchi, di "Repubblica", ha assegnato a RR la palma di PEGGIORE in campo, al pari di Romagnoli. Così, giusto per gradire.
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

68 - Ricardo RODRÍGUEZ - Pagina 4 Empty Re: 68 - Ricardo RODRÍGUEZ

Messaggio Da blitz1960 Lun Set 18, 2017 9:35 pm

Ma perchè tu giudichi i giocatori dal numero di dribbling? Quanti dribbling ha fatto Calabria che tu reputi il migliore in campo?
E poi quello che dice Schianchi vale mentre quello che dicono un'altra dozzina di giornalisti e una mezza dozzina di opinionisti tv no?
Tu contro tutti, Schianchi contro tutti ma avete ragione solo voi due e forse Ruiu...e vabbè, viva la presunzione!!!
Forse quello che dovrebbe preoccuparsi non sono io.
P.S. quando dico tutti basta che vai a leggerti i commenti di quelli che hanno scritto qua dentro su Rodriguez o sulla partita...mi sa che fai prima a contare quelli che lo hanno criticato visto che a parte te altri non ne ho visti.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19198
Punti : 33784
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

68 - Ricardo RODRÍGUEZ - Pagina 4 Empty Re: 68 - Ricardo RODRÍGUEZ

Messaggio Da MarcoUnico Mar Set 19, 2017 12:18 am

blitz1960 ha scritto:Ma perchè tu giudichi i giocatori dal numero di dribbling?
Ma dai ?!?

E secondo te un esterno di fascia, per altro superfluo in fase difensiva, da cosa dovrebbe essere giudicato:
da come porta i capelli o da come si taglia la barba ?

blitz1960 ha scritto:
Quanti dribbling ha fatto Calabria che tu reputi il migliore in campo?
La conferma che non hai visto la partita e che se l'hai vista guardavi in tribuna.
Passaggi 35
Percentuale di passaggi riusciti 85.7
Cross effettuati 8
Tiri in porta 1
Passaggi chiave 3
Dribblign falliti 0
Falli subiti 2


E adesso torna pure a guardarti la partita.
Non c'è due senza tre.
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

68 - Ricardo RODRÍGUEZ - Pagina 4 Empty Re: 68 - Ricardo RODRÍGUEZ

Messaggio Da blitz1960 Mar Set 19, 2017 12:44 am

Quindi Calabria 0 dribbling, come Rodriguez. E vabbè, mi sa che l'hai vista solo tu la partita visto che sei l'unico ad aver visto giocare male Rodriguez, tutti gli altri utenti non l'abbiamo vista...e che ti dobbiamo dire, sei troppo superiore, sei sprecato in questo forum. Avevamo un fenomeno e non lo sapevamo. Dovresti proporti a Sky o alla Gazzetta.
Sono sicuro che quando le vedi tu le partite stai lì col pallottoliere per contare passaggi, dribbling, cross, ecc. per ogni singolo giocatore (a proposito cosa consideri tu per passaggi chiave? Ne segnali 3 per Calabria, uno è quello del primo gol, gli altri 2 quali sarebbero? E di cross quanti sono finiti addosso all'avversario? Li hai contati? Io arrivati in area ne ho visto solo uno, quello del gol). Chissà dove le hai copiate quelle statistiche, magari te le ha passate il tuo amico Schianchi. Già che ci sei potresti chiedergli pure quelle di Rodriguez.
Io I giocatori li giudico da come giocano, mi sa che quello che si appassiona alle barbe e ai tagli di capelli sei tu visto che, guarda caso, Rodriguez ha la barba e un taglio "strano" il che probabilmente spiega la tua antipatia e prevenzione nei suoi confronti.
Comunque visto che su questo forum sei l'Unico (un nome una garanzia) che sostiene certe robe non mi preoccupo più di tanto...o siamo tutti scemi e ignoranti o boh, chissà.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19198
Punti : 33784
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

68 - Ricardo RODRÍGUEZ - Pagina 4 Empty Re: 68 - Ricardo RODRÍGUEZ

Messaggio Da blitz1960 Mar Set 19, 2017 1:53 am

Comunque, pagelle della Gazzetta.
Rodriguez 7 (32 passaggi, 8 cross, 3 tiri)
Biglia 7
Calabria 6,5 tendente a 7 (30 passaggi, 7 cross, 8 palle recuperate)
Probabilmente non avranno visto la partita nemmeno loro.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19198
Punti : 33784
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

68 - Ricardo RODRÍGUEZ - Pagina 4 Empty Re: 68 - Ricardo RODRÍGUEZ

Messaggio Da MarcoUnico Mar Set 19, 2017 9:06 am

blitz1960 ha scritto:Quindi Calabria 0 dribbling, come Rodriguez.
Se vuoi ti aiuto a leggere, tramite disegnino con didascalia.

I dribbling SBAGLIATI sono 0.
In totale ne ha messo a referto 4.

E ancora nn ti è chiaro chiedi a zerocalcare se può aiutarti con una striscia.

blitz1960 ha scritto:
Comunque visto che su questo forum sei l'Unico (un nome una garanzia) che sostiene certe robe non mi preoccupo più di tanto...o siamo tutti scemi e ignoranti o boh, chissà.
Sulla scemenza non mi permetto, non è cosa che mi riguarda.
Sull'ignoranza ci son pochi dubbi: è dilagante.
E quel che hai scritto (fuffa) lo dimostra.
MarcoUnico
MarcoUnico
Milano 1989
Milano 1989

Messaggi : 2006
Punti : 4164
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 28.02.17
Località : Guadalupa

https://twitter.com/steiarda

Torna in alto Andare in basso

68 - Ricardo RODRÍGUEZ - Pagina 4 Empty Re: 68 - Ricardo RODRÍGUEZ

Messaggio Da Cippo Mar Set 19, 2017 9:37 am

ESTERNI ALLO SPECCHIO - Chiave del successo contro l’Udinese? Gli esterni, fattori cruciali del 3-5-2 ed autentici gemelli di statistiche nella gara di ieri. Detto che Calabria “vince” il confronto con Rodríguez grazie all’assist per Kalinic, il resto della prestazione è letteralmente allo specchio. Stessi chilometri percorsi (uno scarto minimo di 436 metri, 10649 m per l’ex canterano e 10213 m per lo svizzero), stessi cross tentati (7, ben 5 riusciti dall’elvetico), stessa percentuale di passaggi completati (82%), stessi tiri in porta (1 a testa). Un binomio perfettamente funzionante in entrambe le fasi, per la gioia di Montella e in attesa dello sfortunato Andrea Conti. Una risposta veemente alle brutte prestazioni (di entrambi) di Roma contro la Lazio.

(cit. analisi tattica MilanNews)
Cippo
Cippo
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8171
Punti : 16118
Reputazione : 170
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 45
Località : Budapest

Torna in alto Andare in basso

68 - Ricardo RODRÍGUEZ - Pagina 4 Empty Re: 68 - Ricardo RODRÍGUEZ

Messaggio Da CaMi Mar Set 19, 2017 9:56 am

In ogni caso su questo forum Repubblica è sempre stata una fonte non attendibile
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35027
Punti : 52784
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

68 - Ricardo RODRÍGUEZ - Pagina 4 Empty Re: 68 - Ricardo RODRÍGUEZ

Messaggio Da blitz1960 Mar Set 19, 2017 10:37 am

MarcoUnico ha scritto:
blitz1960 ha scritto:Quindi Calabria 0 dribbling, come Rodriguez.
Se vuoi ti aiuto a leggere, tramite disegnino con didascalia.

I dribbling SBAGLIATI sono 0.
In totale ne ha messo a referto 4.

E ancora nn ti è chiaro chiedi a zerocalcare se può aiutarti con una striscia.

blitz1960 ha scritto:
Comunque visto che su questo forum sei l'Unico (un nome una garanzia) che sostiene certe robe non mi preoccupo più di tanto...o siamo tutti scemi e ignoranti o boh, chissà.
Sulla scemenza non mi permetto, non è cosa che mi riguarda.
Sull'ignoranza ci son pochi dubbi: è dilagante.
E quel che hai scritto (fuffa) lo dimostra.


Ti bastano le statistiche riportate da Cippo dove vieni smentito clamorosamente o te lo devo fare io il disegnino?
Io visto quello che scrivi ho l'impressione che l'ignoranza e soprattutto l'arroganza e la presunzione stiano altrove...tutti ignoranti qui tranne te. :risata: :risata: :risata:


Ultima modifica di blitz1960 il Mar Set 19, 2017 10:42 am - modificato 2 volte.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19198
Punti : 33784
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

68 - Ricardo RODRÍGUEZ - Pagina 4 Empty Re: 68 - Ricardo RODRÍGUEZ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 13 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.