7 - Alexandre PATO †
+49
DavidBeckham32
Cyggie
bettyzlatan8
FlyAway
Overmars
Sabato
kaka85x
fofinha
Meco
Mezmerize
TrapiAntonio Conte
blitz1960
Kraven
Clerici
Azooz
more
Janko
Tia86
marcoteddy
markets
niam
lalomba
Stark
diavoli in paradiso
Eremita
pollo0389
Capo Ultra
Demone85
MilanOnlyYou
Spirit of Saint Louis
Puccio7
Mattia80
Fabrizinho
BonoVox84
matti81
RedBlackHeart
Travis Bickle
PerSempreConTe
ely83
trizio81
CaMi
dany
Cont3z
admin
death from above
Bleed
Giannino
SHEVCHENKO 7
Cippo
53 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 43 di 100
Pagina 43 di 100 • 1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 71 ... 100
Re: 7 - Alexandre PATO †
trizio81 ha scritto:@clerici....parlando seriamente secondo me barbara nn ha molte colpe il problema infortuni l'aveva anche prima la discontinuità idem per nn parlare dell'apatia e della scarsa voglia di vincere......ha sempre l'atteggiamento di chi o vince o perde alla fine fa lo stesso ed è quest'atteggiamento mentale che nessun dottore gli potrà mai curare
D'accordo al 50%.
Vero che il problema infortuni l'aveva anche prima.. Passi anche la discontinuità (ragazzo giovane, in paese straniero, ci sta che non sia sempre stato sul pezzo..), ci metto anche la difficile convivenza tecnica con Ibra, ok..
Ma apatia e scarsa voglia mostrate nelle ultime "apparizioni" (prima ovviamente di inabissarsi di nuovo) mi paiono frutto di un nuovo status..
Pazzesco pensare che un anno fa, proprio di sti tempi, la grinta di Chievo e derby facesse presagire la consacrazione definitiva.. fanculo.
Clerici- Londra 1963
Punti : 207
Reputazione : 0
il gol al chievo.. madò lì mi ha illuso veramente, rabbia assurdissima. Peccato.
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
questo si è innamorato ed è diventato frox.
l'anno scorso stava con sua moglie ma era in crisi: decisivo per lo scudetto.
ora tromba ed è felice, ed in campo fa pena. gli manca quella rabbia agonistica che gli ho visto l'anno scorso. quando invece di fare il cuoricino urlava e mostrava i muscoli
ora tromba ed è felice, ed in campo fa pena. gli manca quella rabbia agonistica che gli ho visto l'anno scorso. quando invece di fare il cuoricino urlava e mostrava i muscoli
ely83- Milano 1995
Punti : 9626
Reputazione : 61
lasciando perdere gli infortuni, ovviamente
ely83- Milano 1995
Punti : 9626
Reputazione : 61
ely83 ha scritto:questo si è innamorato ed è diventato frox.
Come ho detto prima, non è stato cosi.
Con sua moglie in crisi, rendeva pochissimo come adesso....quando ha incontrato BB...era più sereno e lo si vedeva in campo..
Per me c'è dell'altro oltre agli infortuni
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
io voglio dire solo una cosa sulla questione rapporto lavoro-vita privata, pur sapendo che è una cosa da festival del qualunquismo e che mi metterei il - da solo se potessi, ma voglio dirla lo stesso.
il 99% delle persone, rispetto ai calciatori (che considero il lavoro più bello del mondo), fa un lavoro di merda e spesso per la testa hanno anche cazzi più importanti come mantenere una famiglia, arrivare a fine mese, a volte anche problemi di salute e non su quale troietta devono portarsi a letto...eppure ogni mattina vanno al lavoro e sanno che devono riuscire a staccare la spina dai problemi personali (cosa che purtroppo spesso non capita al contrario) per poter rendere al meglio...quindi non capisco perchè pato o i calciatori in generale, poverini se si lasciano con la moglie o la fidanzata non rendono più in campo.
il 99% delle persone, rispetto ai calciatori (che considero il lavoro più bello del mondo), fa un lavoro di merda e spesso per la testa hanno anche cazzi più importanti come mantenere una famiglia, arrivare a fine mese, a volte anche problemi di salute e non su quale troietta devono portarsi a letto...eppure ogni mattina vanno al lavoro e sanno che devono riuscire a staccare la spina dai problemi personali (cosa che purtroppo spesso non capita al contrario) per poter rendere al meglio...quindi non capisco perchè pato o i calciatori in generale, poverini se si lasciano con la moglie o la fidanzata non rendono più in campo.
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19785
Reputazione : 277
a parte le mia battute ogni tanto..ma io non penso proprio che la vita privata possa influire troppo su un calciatore. nel senso ok avranno anche loro i problemi come tutti...ma come dice giustamente Travis alla fine tutti vanno lo stesso a lavorare.
per me Pato ha proprio qcs in testa che non va..nel senso che o ha troppa paura ead ogni minimo dolorino si ferma per tanto tempo. oppure è davvero davvero sfigato e ne ha sempre una. ma sto punto si faccia fare un bel check-up completo per vedere cosa caspita ha che non va
per me Pato ha proprio qcs in testa che non va..nel senso che o ha troppa paura ead ogni minimo dolorino si ferma per tanto tempo. oppure è davvero davvero sfigato e ne ha sempre una. ma sto punto si faccia fare un bel check-up completo per vedere cosa caspita ha che non va
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
ma questo si fa male pure scopando ormai
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
stiramento di secondo grado al pene. capisco
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
Pagina 43 di 100 • 1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 71 ... 100
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 43 di 100