Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jose Mourinho

+19
Dr_Destino
ACMILANo since 1899
Janko
MilanOnlyYou
CaMi
markets
death from above
trizio81
blitz1960
Spirit of Saint Louis
Fabrizinho
PerSempreConTe
bettyzlatan8
Stark
SHEVCHENKO 7
pollo0389
Bleed
Giannino
RedBlackHeart
23 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Jose Mourinho - Pagina 4 Empty Re: Jose Mourinho

Messaggio Da markets Dom Dic 23, 2012 12:09 pm

Ha già l'accordo con il Milan :allah:
markets
markets
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4950
Punti : 10319
Reputazione : 172
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

Jose Mourinho - Pagina 4 Empty Re: Jose Mourinho

Messaggio Da blitz1960 Dom Dic 23, 2012 1:38 pm

markets ha scritto:Ha già l'accordo con il Milan :allah:

Mica é scemo da venire in una squadra che non vuole spendere nemmeno i soldi per le divise.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19198
Punti : 33784
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Jose Mourinho - Pagina 4 Empty Re: Jose Mourinho

Messaggio Da PerSempreConTe Lun Gen 07, 2013 1:56 pm

TOP NEWS, MOU: "MI FISCHIANO? PEFETTO"

''Mi va benissimo che la gente fischi il mio nome prima della partita e poi faccia il tifo per la squadra. Mi sembra perfetto. La gente mi fischia perche' mando in panchina Casillas e perche' non stiamo facendo bene in campionato. E' normale, visto che non abbiamo un buon rendimento, e io lo accetto. Non mi piace essere sempre un eroe''. Cosi' Jose' Mourinho nel dopo-partita di Real Madrid-Real Sociedad sulla reazione del pubblico alla lettura delle formazioni, con tanti fischi all'indirizzo dell'allenatore e applausi per Iker Casillas, inizialmente ancora confinato al ruolo di 'dodicesimo', per scelta tecnica. Il pubblico ha esternato piu' volte il proprio malcontento nei confronti dell'allenatore, con salve di fischi e cartelli di contestazione. In particolare sui siti di alcuni dei principali giornali spagnoli campeggia la foto di un giovane sostenitore del Real che regge un cartello con questa scritta: ''Sono 'madridista' da quando sono nato, io e tutta la mia famiglia vogliamo che tu te ne vada. Mourinho vattene!''. Il tecnico, nel dopo-partita, ha anche voluto mettere in evidenza che ''la mia opinione personale e' che la gente abbia mancato di rispetto ad Adan. E' un ragazzo che sta da 16 anni nel Real Madrid, che e' nato a Madrid e che non merita questo (i fischi di un settore del Bernabeu ndr). Adan merita di essere felice, pero non so per quale ragione in Spagna non accade questo. Mi chiedo perche' Adan non abbia il diritto di giocare in porta nel Real Madrid''.

www.sportmediaset.it
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Jose Mourinho - Pagina 4 Empty Re: Jose Mourinho

Messaggio Da CaMi Lun Gen 07, 2013 2:00 pm

Comunque cosa c'ha contro Casillas?
forse gli è andato contro?
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35028
Punti : 52785
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Jose Mourinho - Pagina 4 Empty Re: Jose Mourinho

Messaggio Da pollo0389 Mer Gen 16, 2013 8:23 pm

quindi ora si punta su di lui sfumato pep?
pollo0389
pollo0389
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Messaggi : 11714
Punti : 23639
Reputazione : 213
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 35
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Jose Mourinho - Pagina 4 Empty Re: Jose Mourinho

Messaggio Da MilanOnlyYou Mer Gen 16, 2013 8:24 pm

Certo...ma solo insieme a CR7, da solo non vale la pena...
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20410
Punti : 38533
Reputazione : 681
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Gragnano (NA)

Torna in alto Andare in basso

Jose Mourinho - Pagina 4 Empty Re: Jose Mourinho

Messaggio Da PerSempreConTe Gio Gen 24, 2013 12:11 pm

TOP NEWS: CASILLAS E RAMOS "FANNO FUORI" MOURINHO

Alta tensione in casa Real: due fra i giocatori più rappresentativi, Iker Casillas e Sergio Ramos, hanno incontrato in una riunione informale avvenuta martedì Florentino Perez e il direttore generale José Angel Sánchez. In questa circostanza, secondo quanto rivela Marca, Casillas avrebbe detto al suo presidente che diversi giocatori sono pronti a lasciare il Real qualora l’allenatore portoghese continui anche nella prossima stagione: "Presidente o noi o Mou!". Se questo fosse vero, logico pensare che l'avventura di José Mourinho sulla panchina del Real Madrid sia giunta al termine e con molta probabilità a prescindere dai trofei conquistati, il tecnico portoghese a giugno farà i bagagli. Anche perché altrimenti a fare i bagagli sarà qualcun altro.

www.sportmediaset.it
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Jose Mourinho - Pagina 4 Empty Re: Jose Mourinho

Messaggio Da PerSempreConTe Mar Mar 19, 2013 4:45 pm

Mourinho contro la Fifa: "Poca trasparenza"
"Voti truccati per il 'miglior allenatore al mondo'"

Il tuono di José Mourinho scuote ancora una volta il mondo del calcio. L'allenatore del Real Madrid, in un'intervista rilasciata alla tv portoghese RTP, ha accusato la FIFA di aver falsato il premio di "miglior tecnico del mondo". Secondo Mourinho, arrivato subito dietro al ct della Spagna Del Bosque in classifica, nella votazione sarebbe mancata la trasparenza e la FIFA avrebbe evitato di intervenire nonostante fosse a conoscenza delle irregolarità.

Due mesi dopo la premazione di Del Bosque come "miglior allenatore al mondo", lo smacco subìto non è ancora stato digerito da José Mourinho che alza i toni della discussione attaccando apertamente la massima organizzazione calcistica mondiale. "La FIFA - attacca lo Special One, secondo dietro Del Bosque, a margine di un'intervista alla tv portoghese - era a conoscenza di alcune irregolarità nelle votazioni, ma non ha fatto nulla. Le è mancata la trasparenza. Alcuni amici miei mi chiamarono per avvertirmi di avermi votato ma di aver trovato il loro voto trasformato in favore di Del Bosque. Evidentemente il ct ha amicizie in alto che contano più delle mie". La FIFA dal canto proprio ha respinto ogni accusa contattando il canale televisivo e spiegando come la votazione, avvenuta per via elettronica, sia stata assolutamente limpida.

www.sportmediaset.it

:mou:
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Jose Mourinho - Pagina 4 Empty Re: Jose Mourinho

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Mer Mar 20, 2013 10:04 pm

pandev dice che ha votato Mou e invece gli hanno attribuito Del Bosque
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Jose Mourinho - Pagina 4 Empty Re: Jose Mourinho

Messaggio Da PerSempreConTe Ven Mar 22, 2013 12:55 pm

La Fifa sbugiarda Pandev: "Ha votato del Bosque". Ecco la foto prova
Pubblica la scheda di voto: Mourinho è senza preferenza
22/03/13
E' proprio il caso di dirlo: Pandev non ha fatto una bella figura e la Fifa lo ha smascherato, ridicolizzandolo pure con tanto di foto prova. Difendendo Mou ("Voto del Pallone d'Oro truccato in favore di Del Bosque") l'attaccante del Napoli giovedì aveva dichiarato di aver votato per lo Special One. La Fifa non ha gradito e ha deciso di pubblicare la scheda di voto del macedone e non ci sono dubbi. Le sue preferenze sono state per Del Bosque, Mancini e Klopp.

Doppia beffa per Mourinho che non è entrato neanche sul podio personale di Pandev, suo giocatore ai tempi dell'Inter del triplete. Rimane un solo dubbio: la firma sotto il nome del capitano della Macedonia non sembra essere la sua. Così come quella del tecnico. Un piccolo giallo nel giallo...

LA SCHEDA CHE SBUGIARDA PANDEV

Jose Mourinho - Pagina 4 C_27_articolo_101294_listaparagrafi_itemParagrafo_1_immaginecorpo

www.sportmediaset.it

PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Jose Mourinho - Pagina 4 Empty Re: Jose Mourinho

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.