Amicidiromagnoli - Chievo
+30
Overmars
Travis Bickle
matti81
MilanOnlyYou
niam
Sabato
BonoVox84
more
Azooz
fofinha
ely83
Mezmerize
ACMILANo since 1899
Puccio7
marcoteddy
Giannino
Bleed
Mattia80
Eremita
Spirit of Saint Louis
Cyggie
SHEVCHENKO 7
death from above
trizio81
RedBlackHeart
admin
diavoli in paradiso
CaMi
pollo0389
PerSempreConTe
34 partecipanti
Pagina 20 di 25
Pagina 20 di 25 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25
Re: Amicidiromagnoli - Chievo
Non l'ho vista, sono uscito con un amico milanista che appena entrato in macchina mi fa "wa sono appena andati in vantaggio con un gol irregolare...", ero furioso, quando poi abbiamo saputo del pareggio di sti stronzi, festa grande
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
Puccio7 ha scritto:Devono ancora giocare. Stanno davanti sta ceppa di minchia per ora
Esatto mai dare nulla x scontato anzi , in questo momento direi ke la rube potrebbe prendere qualke scoppola a Bologna, vedremo !!!
Meco- Londra 1963
Punti : 293
Reputazione : 7
buongiorno
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
DryMilanOnlyYou ha scritto:Conte ieri "Noi coperti di vaselina"
Drame' fa male uguale mi sa...
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
Dramè Dramè Dramè Dramè Dramè l'hanno visto con Alena, con Alena nel prive
Mattia80- Yokohama 2007
rete toccata...è golACMILANo since 1899 ha scritto:
buongiorno
Mattia80- Yokohama 2007
Ho visto la partita e devo dire che si sono visti tutti i pregi e difetti di sta squadra.
Il Chievo ha iniziato molle (e mi è parso strano perchè in trasferta giocano 10 volte meglio che in casa....) poi ha giocato una buonissima gara mettendoli in crisi sul piano della corsa (e mi è parso non abbiano voluto giocarsela per vincere...3-4 azioni di contropiede giocate male....) dato che è evidente il calo fisico dei gobbi e le manfrine in campo (non riconosco veramente più Pirlo...si è contizzato del tutto, protesta ancor prima di prender fallo, tutti i giocatori gobbi per prassi vanno subito vs l'arbitro appena cè il fischio (a favore o contro non importa)...è chiaro che Conte li ha abituati a fare così per mettere pressione sulla terna).
Sorrentino ha fatto 2-3 parate importanti confermandosi tra i primi 5 del campionato.
Gol in fuori gioco e mancata espulsione di Dramè si compensano.
Devo dire che dopo aver rischiato l'espulsione di Dramè continuavo a dire "perchè non lo cambia????"...invece il buon Mimmo ha avuto ragione.
Chievo è la sua dimensione.
Menzioni speciali per il Mosca (che a partita in corso è sempre una variabile impazzita) e Bradley, altra grande prova.
Menzione d'onere per Bonucci & Chiellini, idoli (a contrario) sempre.
Il Chievo ha iniziato molle (e mi è parso strano perchè in trasferta giocano 10 volte meglio che in casa....) poi ha giocato una buonissima gara mettendoli in crisi sul piano della corsa (e mi è parso non abbiano voluto giocarsela per vincere...3-4 azioni di contropiede giocate male....) dato che è evidente il calo fisico dei gobbi e le manfrine in campo (non riconosco veramente più Pirlo...si è contizzato del tutto, protesta ancor prima di prender fallo, tutti i giocatori gobbi per prassi vanno subito vs l'arbitro appena cè il fischio (a favore o contro non importa)...è chiaro che Conte li ha abituati a fare così per mettere pressione sulla terna).
Sorrentino ha fatto 2-3 parate importanti confermandosi tra i primi 5 del campionato.
Gol in fuori gioco e mancata espulsione di Dramè si compensano.
Devo dire che dopo aver rischiato l'espulsione di Dramè continuavo a dire "perchè non lo cambia????"...invece il buon Mimmo ha avuto ragione.
Chievo è la sua dimensione.
Menzioni speciali per il Mosca (che a partita in corso è sempre una variabile impazzita) e Bradley, altra grande prova.
Menzione d'onere per Bonucci & Chiellini, idoli (a contrario) sempre.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Fabrizinho ha scritto:(non riconosco veramente più Pirlo...si è contizzato del tutto, protesta ancor prima di prender fallo,
idem, mai visto così
Fabrizinho ha scritto:Devo dire che dopo aver rischiato l'espulsione di Dramè continuavo a dire "perchè non lo cambia????"
idem 2
niam- Milano 1995
Punti : 12871
Reputazione : 442
Mattia80 ha scritto:Dramè Dramè Dramè Dramè Dramè l'hanno visto con Alena, con Alena nel prive
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Direi che ormai chi ha ancora paure su come possa finire questo campionato deve aprire gli occhi. Come pronosticato ad inizio stagione questa squadra non è in grado di competere con il Milan.. In diverse partite nonostante un dominio abbiamo sempre faticato a trovare la via del gol. La differenza tra le due compagini la fa soprattutto il reparto avanzato. Comunque sia sarei contento dell'accesso diretto in Cl. Ho sempre detto che quest'anno sarebbe andata così e che l'anno prox avremmo vinto lo scudo. Che poi uno quando si trova a lottare ci crede pure, ma la differenza è tanta. Speriamo in 2 grandi colpi quest'estate. E buongiorno a tutti
Cyggie- Ospite juventino
Punti : 1076
Reputazione : -46
Pagina 20 di 25 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25
Argomenti simili
» Chievo - Campioniditaglia2012
» Chievo - Inter
» Chievo - Milan 0-0
» Juventus - Chievo
» MILAN - Chievo 1-0
» Chievo - Inter
» Chievo - Milan 0-0