Parma - BandaBassotti
+32
Azooz
Janko
matti81
Stark
more
Travis Bickle
Overmars
pollo0389
OvunqueMilan89
lalomba
trizio81
ACMILANo since 1899
SHEVCHENKO 7
MilanOnlyYou
TorinoGobba1897
ely83
admin
BonoVox84
CaMi
Cyggie
Cippo
Giannino
enrico93
Spirit of Saint Louis
Mezmerize
Mattia80
marcoteddy
Bleed
RedBlackHeart
PerSempreConTe
Puccio7
death from above
36 partecipanti
Pagina 17 di 30
Pagina 17 di 30 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23 ... 30
Re: Parma - BandaBassotti
mi spiace ma a sto giro sto con more, nel senso che sta alla sensibilità di ognuno saper giudicare il prossimo senza arrivare all'offesa. evidentemente more ti considera una persona più sensibile rispetto alla media ed è rimasta spiazzata da questa tua battuta.
non ricordo chi, ma una volta su dz un utente prese a cuore la situazione di una chiattona del gf che veniva insultata e derisa da tutti proprio per la sua chiattonagine e fece benissimo a porre fine a questa gogna pubblica che quella poveretta stava subendo da gente che non finisce tutte le settimane sui rotocalchi.
evidentemente more la pensa così e ha pensato di difendere anche sto pelato di merda.
dai, piano con le offese
non ricordo chi, ma una volta su dz un utente prese a cuore la situazione di una chiattona del gf che veniva insultata e derisa da tutti proprio per la sua chiattonagine e fece benissimo a porre fine a questa gogna pubblica che quella poveretta stava subendo da gente che non finisce tutte le settimane sui rotocalchi.
evidentemente more la pensa così e ha pensato di difendere anche sto pelato di merda.
dai, piano con le offese
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
ero io quella persona...appunto per farti capire che non sono una persona di quel tipo...
L'altro giorno ho sparato la cazzata del rinvio causa rondini e oggi mi e' venuta quella, manco fosse un parente dai..
Cmq ritiro cio' che ho detto perche' mi rendo conto possa essere intesa negativamente ma non mi sembra che gli altri editino, va beh, mi differenzio
L'altro giorno ho sparato la cazzata del rinvio causa rondini e oggi mi e' venuta quella, manco fosse un parente dai..
Cmq ritiro cio' che ho detto perche' mi rendo conto possa essere intesa negativamente ma non mi sembra che gli altri editino, va beh, mi differenzio
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
devils élite dove l'utente è differente
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
Vabbe erre, ma il fatto che tu sia un incrocio tra Ibra e Buffon non ti permette comunque di insultare una persona (per quanto viscida) come Antonio Conte, soltanto perchè ha una malattia chiamata calvizie
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
Stark ha scritto:Vabbe erre, ma il fatto che tu sia un incrocio tra Ibra e Buffon non ti permette comunque di insultare una persona (per quanto viscida) come Antonio Conte, soltanto perchè ha una malattia chiamata calvizie
AH, ti ricordi quella roba? ahah
Cmq figurati, ho gia' spiegato prima, mi piacerebbero queste prese di posizione quando la maggior parte offende Marotta o qualcun altro ma leggo sempre e solo faccine sghignazzanti..eh va beh.. meglio pensare a cose serie tipo stasera
RedBlackHeart- Bannato
RBH affascinantissimo, capisco
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
ah eri proprio tu quell'utente rbh? scusa ma non posso ricordare tutto, è passato tantissimo tempo e cmnq ripeto che facesti benissimo a prendere le difese della chiattona, forse proprio per questo more non si aspettava questa battuta da te, perchè conosciamo benissimo il tuo lato di persona per bene e l'episodio della chiattona ne è la conferma.
dai, voltiamo pagina, facciamo una risata tutti quanti e andiamo avanti.
sentiti libero di dire quello che vuoi rbh, non preoccuparti, magari non ti conosciamo come persona, ma sappiamo apprezzarti come utente, dal tuo lato più serio e preparato quando si parla di calcio a quello gioviale quando c'è da scherzare.
avanti
sentiti libero di dire quello che vuoi rbh, non preoccuparti, magari non ti conosciamo come persona, ma sappiamo apprezzarti come utente, dal tuo lato più serio e preparato quando si parla di calcio a quello gioviale quando c'è da scherzare.
avanti
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
guarda, tantissimo( come no)
RedBlackHeart- Bannato
Travis Bickle ha scritto:ah eri proprio tu quell'utente rbh? scusa ma non posso ricordare tutto, è passato tantissimo tempo e cmnq ripeto che facesti benissimo a prendere le difese della chiattona, forse proprio per questo more non si aspettava questa battuta da te, perchè conosciamo benissimo il tuo lato di persona per bene e l'episodio della chiattona ne è la conferma.
avanti
Non sara' questo ad abbattermi
RedBlackHeart- Bannato
Travis Bickle ha scritto:ah eri proprio tu quell'utente rbh? scusa ma non posso ricordare tutto, è passato tantissimo tempo e cmnq ripeto che facesti benissimo a prendere le difese della chiattona, forse proprio per questo more non si aspettava questa battuta da te, perchè conosciamo benissimo il tuo lato di persona per bene e l'episodio della chiattona ne è la conferma.
avanti
Ma hai bevuto???
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
Pagina 17 di 30 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23 ... 30
Argomenti simili
» Parma - quellicheCOSANASCONDEPATO
» Parma - Lucioèmegliodithiagosilva
» RubiamoancheinCina - Parma
» MILAN - Parma 4-1
» Parma-MILAN