Juventus - Udinese
+21
trizio81
Mezmerize
bettyzlatan8
Giannino
Stark
ACMILANo since 1899
willy wonka
Travis Bickle
SHEVCHENKO 7
Overmars
blitz1960
marcoteddy
pollo0389
Puccio7
more
RedBlackHeart
MilanOnlyYou
admin
Bleed
CaMi
death from above
25 partecipanti
Pagina 6 di 11
Pagina 6 di 11 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11
Re: Juventus - Udinese
il nostro calendario fa schifo e lo dissi già ai tempi del sorteggio quando tutti dicevano che erano buono, abbiamo avuto quasi tutte le più impegnative all'inizio dove si sanno che le squadre di Allegri fanno male, ora ce le abbiamo tutte nel mese della CL, bella mierda
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
muccy ha scritto:Ti devo dire la verità: non mi pare che abbiano un gran bel calendario... o almeno, così ricordo. Non ci bado troppo a queste cose.RedBlackHeart ha scritto:Cavolo...il sorteggio gli ha gia' fatto giocare:
Lazio-Juve
Roma-Juve
Inter-Juve
Napoli-Juve
Udinese-Juve
Prima o poi si incontrano tutte e il calendario e' uguale per tutti pero' non ho mai visto in vita mia una coincidenza del genere.
Poi questo non vuol dire sminuire il loro gruppo...
E' piu facile avere tutti gli scontri in casa e nel ritorno...
L' importante e' che il nostro sia in casa nostra
In che senso non hanno un bel calendario? Noi adesso inizieremo il tour de force e le ultime 10-11 sono da 3 punti ogni domenica piu il derby che abbiamo visto e' strano...
Anche loro avranno il loro momento difficile come tutte...
Si parlava di scontri diretti tutti in casa loro(tranne il nostro).. L'ho notato e ve lo sto facendo notare..ognuno pensi poi quello che vuole
Nel girone di andata mi chiesi come era possibile che facessero tutte trasferte
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
ragazzi l'è dura... non ricordo chi parlava che avremmo avuto punti da gestire.....
qui i fatti dicono che loro sono più attrezzati di noi per questo campionato
qui i fatti dicono che loro sono più attrezzati di noi per questo campionato
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
non perdono mai. In più non hanno infortuni mentre noi abbiamo il cc distrutto. Calendario che non ci favorisce, e partite decisive con mezza squadra fuori, e come al ritorno li incontriamo con i recuperati che camminano mentre loro vanno a 3000. Cmq loro vanno come un treno ma noi siamo li ad un punto. Complimenti a loro anche se mi rode dirlo perchè calcisticamente parlando li odio da morire.
willy wonka- Madrid 1969
Punti : 1596
Reputazione : 45
Piu passa il tempo e piu mi ricordo il fatto che fummo noi a chiudere imbattuti anni fa..
Qua c'e' da tenere il distacco invariato, superarli nello scontro diretto e poi vincerle tutte...e' durissima.
Loro hanno 0 sconfitte, noi 3.
E saremmo a meno 1 potenzialmente, questo vuol dire che pareggiano troppo e dobbiamo sperare che continuino
Qua c'e' da tenere il distacco invariato, superarli nello scontro diretto e poi vincerle tutte...e' durissima.
Loro hanno 0 sconfitte, noi 3.
E saremmo a meno 1 potenzialmente, questo vuol dire che pareggiano troppo e dobbiamo sperare che continuino
RedBlackHeart- Bannato
@RBH: anche loro hanno un filotto assurdo ad un certo punto. I calendari belli sono quelli che distribuiscono bene i big match.
@Bleed: hai ragione, ma noi a punti stiamo andando come l'anno scorso. Sono loro che volano come noi. Dobbiamo uscire vivi da queste partite: durissima con tutti gli infortuni.
@Bleed: hai ragione, ma noi a punti stiamo andando come l'anno scorso. Sono loro che volano come noi. Dobbiamo uscire vivi da queste partite: durissima con tutti gli infortuni.
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
willy wonka ha scritto:non perdono mai. In più non hanno infortuni mentre noi abbiamo il cc distrutto. Calendario che non ci favorisce, e partite decisive con mezza squadra fuori, e come al ritorno li incontriamo con i recuperati che camminano mentre loro vanno a 3000. Cmq loro vanno come un treno ma noi siamo li ad un punto. Complimenti a loro anche se mi rode dirlo perchè calcisticamente parlando li odio da morire.
Saranno stati questi 5-6 anni ma oramai non li odio piu'.... odio le merde con tutto me stesso...
Inizio pero' ad avere un fastidio ma credo sia cosa normale per chi e' in testa...
Tra uno scudetto loro o uno dell'Inter non avrei nessuno dubbio(oggi)...
Ovviamente n.1 scudetto al MIlan, n.2 chiunque altra tranne l'inter...
RedBlackHeart- Bannato
ma la cosa che mi scoraggia non è il fatto che non hanno mai perso, è che non hanno mai MERITATO di perdere, cioè ai punti questi se vai a vedere meritavano di vincerle quasi tutte
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
muccy ha scritto:@RBH: anche loro hanno un filotto assurdo ad un certo punto. I calendari belli sono quelli che distribuiscono bene i big match.
Stiamo andando benissimo anche noi e per fortuna i centrocampisti ci hanno aiutato perche' , a parte Ibra, il nostro attacco sta latitando e non poco...
BInho e Pato sono scandalosi a livello numerico...
RedBlackHeart- Bannato
Cmq sarà che non sono l'Inter, ma se non rubano e se lo merito per un anno mi sento anche di accettarlo che possano vincere. Cioè ad oggi imho lo meritano più di noi, non stanno rubando niente. Mi sta sul cazzo, ovvio, anche perché siamo cento volti più forti. Ma è lo sport...
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
Pagina 6 di 11 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Juventus-Udinese
» Gliavversaridelmilannonoppongonomairesistenza - Udinese
» MILAN - Udinese 1-1
» MILAN - Udinese
» Udinese-MILAN 1-0
» Gliavversaridelmilannonoppongonomairesistenza - Udinese
» MILAN - Udinese 1-1