Carlitos Tevez
+47
matti81
Tia86
OvunqueMilan89
lalomba
blitz1960
Meco
enrico93
Mezmerize
BonoVox84
Overmars
Demone85
Puccio7
Cippo
Clerici
DevilRudy
Eremita
SHEVCHENKO 7
Azooz
dany
ACMILANo since 1899
Spirit of Saint Louis
Fabrizinho
Travis Bickle
fofinha
Sabato
Giannino
more
Janko
gius
CaMi
Stark
Bleed
Mattia80
admin
RedBlackHeart
pollo0389
MilanOnlyYou
ely83
PerSempreConTe
kaka85x
marcoteddy
gile84
trizio81
markets
niam
seven
death from above
51 partecipanti
Pagina 78 di 100
Pagina 78 di 100 • 1 ... 40 ... 77, 78, 79 ... 89 ... 100
Re: Carlitos Tevez
ma ha sparato cifre iperboliche perchè nn ci voleva andare a parigi,il fatto che volesse solo il milan credo sia stato confermato dai fatti tant'è che è rimasto con le pive nel sacco
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Carletto maestro della farsa fin dai tempi del Milan
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
14:40MANCITY: TEVEZ
Carlos Tevez potrebbe ancora tornare a giocare con la maglia del Manchester City. A dirlo è Roberto Mancini. ''Tutti sanno che Carlos è un top player - ha detto il manager - , se torna la prossima settimana ci potrà essere d'aiuto nei prossimi tre mesi. Lui è uno che cambia le partite''. Oltre a tornare in fretta in Europa, l'attaccante dovrà anche ritrovare presto la forma, dato che il suo ultimo incontro con la maglia del City risale addirittura al 21 settembre scorso. Su questo tasto ha battuto Mancini: ''Molto dipende dalle sue condizioni, e da quando Tevez ritornerà, noi abbiamo comunque gia' giocato un sacco di partite con una sola punta e Carlos conosce la situazione. Se torna gli parlerò, non avrò nessun problema a farlo, per cercare di risolvere la situazione. Se lui vuole giocare, potrebbe tornare''.
www.sportmediaset.it
Carlos Tevez potrebbe ancora tornare a giocare con la maglia del Manchester City. A dirlo è Roberto Mancini. ''Tutti sanno che Carlos è un top player - ha detto il manager - , se torna la prossima settimana ci potrà essere d'aiuto nei prossimi tre mesi. Lui è uno che cambia le partite''. Oltre a tornare in fretta in Europa, l'attaccante dovrà anche ritrovare presto la forma, dato che il suo ultimo incontro con la maglia del City risale addirittura al 21 settembre scorso. Su questo tasto ha battuto Mancini: ''Molto dipende dalle sue condizioni, e da quando Tevez ritornerà, noi abbiamo comunque gia' giocato un sacco di partite con una sola punta e Carlos conosce la situazione. Se torna gli parlerò, non avrò nessun problema a farlo, per cercare di risolvere la situazione. Se lui vuole giocare, potrebbe tornare''.
www.sportmediaset.it
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Recuperatissimo, i tifosi lo amano
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
Tevez: "Riconquisterò il City"
"Con Mancini ho quasi fatto a pugni"
13/02/12
Tevez e Mancini - LaPresse
Dopo quasi tre mesi lontano da Manchester e dall'Inghilterra, Tevez è pronto a essere di nuovo protagonista col club allenato da Mancini: "Con lui ho quasi fatto a pugni, siamo due vincenti - spiega l'Apache in un'intervista all'emittente Fox Sports -, ma ora voglio tornare e riconquistare i tifosi del City. So che sarà dura ma è una sfida affascinante". Sulle sue condizioni fisiche: "Mi sono allenato a casa, posso essere pronto in 2 settimane".
www.sportmediaset.it
Questo sotto sotto rimarra' al City per 4 anni
"Con Mancini ho quasi fatto a pugni"
13/02/12
Tevez e Mancini - LaPresse
Dopo quasi tre mesi lontano da Manchester e dall'Inghilterra, Tevez è pronto a essere di nuovo protagonista col club allenato da Mancini: "Con lui ho quasi fatto a pugni, siamo due vincenti - spiega l'Apache in un'intervista all'emittente Fox Sports -, ma ora voglio tornare e riconquistare i tifosi del City. So che sarà dura ma è una sfida affascinante". Sulle sue condizioni fisiche: "Mi sono allenato a casa, posso essere pronto in 2 settimane".
www.sportmediaset.it
Questo sotto sotto rimarra' al City per 4 anni
RedBlackHeart- Bannato
Sicuramente.. Scenario già scritto... Si rivelera' l'arma in piu' fondamentale e restera' la
i tifosi lo odiano a Tevez non vedevano l'ora di liberarsene cosa vuoi reintegrare
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
tutte farse per giocare da qui a giugno e prendere lo stipendio..poi via
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Cuore celeste
"Tevez? Non parliamo dell'anno prossimo, pensiamo a stasera".
Tevez? Ripeto, pensiamo alla partita di stasera e ad andare avanti".
www.sportmediaset.it
lo squalo..
Tevez? Ripeto, pensiamo alla partita di stasera e ad andare avanti".
www.sportmediaset.it
lo squalo..
RedBlackHeart- Bannato
Pagina 78 di 100 • 1 ... 40 ... 77, 78, 79 ... 89 ... 100
Argomenti simili
» Carlitos Tevez
» Carlitos Tevez
» Carlos Tevez
» Datemi il topic di Tevez!!!
» Napurielli - Il derby ci ha fatto capire che siamo imbattibili, nonostante abbiamo fatto un solo tiro in porta, tevez non ci serve aaaaapposto così!
» Carlitos Tevez
» Carlos Tevez
» Datemi il topic di Tevez!!!
» Napurielli - Il derby ci ha fatto capire che siamo imbattibili, nonostante abbiamo fatto un solo tiro in porta, tevez non ci serve aaaaapposto così!
Pagina 78 di 100