Carlitos Tevez
+47
matti81
Tia86
OvunqueMilan89
lalomba
blitz1960
Meco
enrico93
Mezmerize
BonoVox84
Overmars
Demone85
Puccio7
Cippo
Clerici
DevilRudy
Eremita
SHEVCHENKO 7
Azooz
dany
ACMILANo since 1899
Spirit of Saint Louis
Fabrizinho
Travis Bickle
fofinha
Sabato
Giannino
more
Janko
gius
CaMi
Stark
Bleed
Mattia80
admin
RedBlackHeart
pollo0389
MilanOnlyYou
ely83
PerSempreConTe
kaka85x
marcoteddy
gile84
trizio81
markets
niam
seven
death from above
51 partecipanti
Pagina 15 di 100
Pagina 15 di 100 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 57 ... 100
Re: Carlitos Tevez
Boh, cmq a sto giro non mi gaso perchè avverto ancora un po' di bruciore al culo
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
Fabrizinho ha scritto:Secondo voi può essere che il City abbia fatto un colpo di coda finale per ripicca e per dare una lezione al milan dopochè la settimana precedente stavano per chiudere e galliani se ne era andato una volta che pato aveva rifiutato il Psg?
Una sorta di 1 a 1 nelle scorrettezze della trattativa?
o magari 2-1 con Kakà
diciamo che si son rotti di essere presi per il culo, nn penso gli freghi molto perdere qualche milione vendendo a giugno
Ultima modifica di Spirit of Saint Louis il Dom Gen 29, 2012 11:51 am - modificato 1 volta.
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Fabrizinho ha scritto:Secondo voi può essere che il City abbia fatto un colpo di coda finale per ripicca e per dare una lezione al milan dopochè la settimana precedente stavano per chiudere e galliani se ne era andato una volta che pato aveva rifiutato il Psg?
Una sorta di 1 a 1 nelle scorrettezze della trattativa?
pIu che altro sono molto arrabbiati per la questione della foto a pranzo... sicuramente vogliono farsi rispettare.
Il fatto che Maxi Lopez sia stata ufficializzato puo' essere stata una tattica per far capire agli sceicchi che oramai non troveranno piu' nessun acquirente per Tevez e quindi rimarrebbe da loro per 6 mesi con valore del giocatore che calera'( a livello economico per poterlo vendere a Giugno..)
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
sosl ma lì fu Kakà a non volera andare in un city sicuramente ancora in divenire....oggi ci sarebbe andato imho...comunque non vedo come si possa riaprire una trattativa così se non cediamo qualcuno (inzaghi non è sufficiente perchè è come se già ora non fosse in rosa).
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Fabrizinho ha scritto:sosl ma lì fu Kakà a non volera andare in un city sicuramente ancora in divenire....oggi ci sarebbe andato imho...comunque non vedo come si possa riaprire una trattativa così se non cediamo qualcuno (inzaghi non è sufficiente perchè è come se già ora non fosse in rosa).
e stavolta è stato Pato a non volere il PSG ancora in divenire
In entrambe le occasioni Berlusconi ha assecondato la volontà del giocatore
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
su kakà-city e pato-psg la vedo uguale a te!
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
ma cosa volete che convinca che tra estate e inverno il massimo che ha speso è stato 7 mln per el shaarawy. non fatevi abbindolare dalle stronzate che scrivono. è finita. rassegnamoci a quello schifo di lopez che segnerà a raffica in cl e campionato e toglierà il posto a robinho/pato.
gius- Londra 1963
Punti : 156
Reputazione : -4
Pedullà: "Milan-Tevez ancora aperta fino a martedì"
29.01.2012 11:20 di Nicola Balzani articolo letto 1494 volte
Fonte: Sportitalia
foto di Imago/Image Sport
Alfredo Pedullà, esperto di mercato, è convinto che la trattativa Tevez terrà banco ancora fino a martedì alle 19, orario di chiusura del mercato: "Credo che non sia ancora finita e il Milan ci proverà fino alle 19 di martedì sera. Era tutto fatto, il giocatore era già pronto a partire per Milano e anche Galliani aveva già dichiarato di voler Tevez. E credo che alla fine tutto andrà per il meglio. Non voglio credere assolutamente che il Milan voglia lasciar Tevez ad altre squadre dopo quello che è accaduto".
www.milannews.it
Schifo di LOpez? Ok puo' non piacere ma dire che fa schifo mi sembra troppo, te lo ripeto...giudicalo tra un po' e non ancora prima di aver giocato
29.01.2012 11:20 di Nicola Balzani articolo letto 1494 volte
Fonte: Sportitalia
foto di Imago/Image Sport
Alfredo Pedullà, esperto di mercato, è convinto che la trattativa Tevez terrà banco ancora fino a martedì alle 19, orario di chiusura del mercato: "Credo che non sia ancora finita e il Milan ci proverà fino alle 19 di martedì sera. Era tutto fatto, il giocatore era già pronto a partire per Milano e anche Galliani aveva già dichiarato di voler Tevez. E credo che alla fine tutto andrà per il meglio. Non voglio credere assolutamente che il Milan voglia lasciar Tevez ad altre squadre dopo quello che è accaduto".
www.milannews.it
Schifo di LOpez? Ok puo' non piacere ma dire che fa schifo mi sembra troppo, te lo ripeto...giudicalo tra un po' e non ancora prima di aver giocato
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
milannews.it
l'ultima frase è il punto centrale, galliani se lo vuole prendere deve prenderlo entro martedi, altrimenti a giugno sarà tutto diverso e tremendamente piu difficile visti tutte le possibili squadre che possono inserirsi.
riacciandiamo la speranza?!
milannews.it
l'ultima frase è il punto centrale, galliani se lo vuole prendere deve prenderlo entro martedi, altrimenti a giugno sarà tutto diverso e tremendamente piu difficile visti tutte le possibili squadre che possono inserirsi.
riacciandiamo la speranza?!
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
gius ha scritto:ma cosa volete che convinca che tra estate e inverno il massimo che ha speso è stato 7 mln per el shaarawy. non fatevi abbindolare dalle stronzate che scrivono. è finita. rassegnamoci a quello schifo di lopez che segnerà a raffica in cl e campionato e toglierà il posto a robinho/pato.
Il posto a patus glie lo leva anche candreva in questo momento
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
Pagina 15 di 100 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 57 ... 100
Argomenti simili
» Carlitos Tevez
» Carlitos Tevez
» Carlos Tevez
» Datemi il topic di Tevez!!!
» Napurielli - Il derby ci ha fatto capire che siamo imbattibili, nonostante abbiamo fatto un solo tiro in porta, tevez non ci serve aaaaapposto così!
» Carlitos Tevez
» Carlos Tevez
» Datemi il topic di Tevez!!!
» Napurielli - Il derby ci ha fatto capire che siamo imbattibili, nonostante abbiamo fatto un solo tiro in porta, tevez non ci serve aaaaapposto così!
Pagina 15 di 100