Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Topic delle Notizie sull'Inter

+45
Jordan23
more
Tommy
Stark
J. Zanetti87
Gei Gei
Kook
BonoVox84
Arthas
Schatten
Azooz
matti81
Dr_Destino
pollo0389
Giannino
ACMILANo since 1899
lalomba
ely83
Demone85
Janko
dany
bettyzlatan8
muccy
markets
fofinha
Mezmerize
MilanOnlyYou
admin
Fabrizinho
blitz1960
SHEVCHENKO 7
PerSempreConTe
OvunqueMilan89
RedBlackHeart
Spirit of Saint Louis
trizio81
Bleed
death from above
MILANO ROSSONERA
Travis Bickle
Puccio7
Mattia80
marcoteddy
niam
CaMi
49 partecipanti

Pagina 29 di 102 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 65 ... 102  Successivo

Andare in basso

Il Topic delle Notizie sull'Inter - Pagina 29 Empty Re: Il Topic delle Notizie sull'Inter

Messaggio Da muccy Ven Mag 31, 2013 10:57 am

È una storia meravigliosa. Più bella di quella dei cinesi.
muccy
muccy
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9558
Punti : 16862
Reputazione : 374
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 37
Località : Un paese vicino a Vimercate (MB)...

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle Notizie sull'Inter - Pagina 29 Empty Re: Il Topic delle Notizie sull'Inter

Messaggio Da MilanOnlyYou Ven Mag 31, 2013 11:03 am

Un tizio indonesiano che il fratello di nome Garibaldi
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20419
Punti : 38542
Reputazione : 681
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Gragnano (NA)

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle Notizie sull'Inter - Pagina 29 Empty Re: Il Topic delle Notizie sull'Inter

Messaggio Da PerSempreConTe Ven Mag 31, 2013 11:16 am

Inter, Moratti: "Per ora non vendo"
Il presidente tratta con Thohir ma solo per cedere una quota di minoranza

"In questo momento non ho in mente di vendere l'Inter". Massimo Moratti resiste di fronte all'offerta choc dell'indonesiano Thohir, pronto a versare 260 milioni per l'80% delle quote societarie per poi arrivare a prendersi tutto il club. Il presidente è disposto a trattare, ma soltanto per una quota di minoranza, intorno al 30%: vuole mantenere la guida dell'Inter e allo stesso tempo avere un partner che porti capitale fresco per un nuovo stadio.

L'offerta è di quelle cui è impossibile dire 'no': si parla di 280 milioni per l'80% del capitale dell'Inter e 300 milioni per il 100%. Il magnate Thohir fa tremendamente sul serio ma Moratti per il momento "non ha in mente di cedere il club". Non c'è fretta, "si va avanti con calma", anche perché non c'è nessun ultimatum da parte degli indonesiani. L'offerta, dicevamo, è di quelle da prendere al volo ma il presidente nerazzurro non vuole vendere il suo gioiello: per ora è preferisce di gran lunga la cessione di un pacchetto di minoranza (20%-30%), destinato ad aumentare nel giro di un paio d'anni. Cessione finalizzata a recuperare risorse per la costruzione del nuovo stadio di proprietà. Un primo passo, in vista magari di sviluppi più clamorosi. "Stiamo verificando se esistono le condizioni per un accordo per la cessione da parte mia di una quota di minoranza del club - le parole di Moratti, riportate dal 'Corriere della Sera' - Non ci sono ultimatum, non ci sono scadenze fissate".

www.sportmediaset.it
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle Notizie sull'Inter - Pagina 29 Empty Re: Il Topic delle Notizie sull'Inter

Messaggio Da PerSempreConTe Ven Mag 31, 2013 11:18 am

Inter, Moratti tentato: gli indonesiani offrono 300 milioni per il 100% e 60 per il mercato

Il presidente tentenna: "Per il momento non ho intenzione di vendere" ha detto. Vorrebbe partire da una quota del 40% e lo stadio nuovo. Ma il il magnate Thohir vuole tutto. E subito

Due mesi a guardare i conti per capire che l’affare si potrebbe fare. E il risultato è che l’Inter potrebbe diventare una creatura... dell’altro mondo. Il tutto perché davanti al pressing serio, concreto, affidabile e anche munifico dell’imprenditore indonesiano Erick Thohir c’è un Massimo Moratti che riflette (ed è partito per Londra). "Le trattative sono quelle che conoscete - ha confidato il presidente prima di partire per la capitale inglese -. Per il momento non ho intenzione di vendere".

chi vuole cosa — Moratti sta pensando di cedere una quota della sua creatura di famiglia, e per ora vorrebbe mollare una fetta di minoranza (dal 30 al 40%) e poi - in 2 o 3 anni - lasciare il totale del club al magnate indonesiano che invece premerebbe per l’acquisizione totale immediata. Nella volontà di Moratti, invece, il passaggio di consegne definitivo avverrebbe nel tempo e tramite un obbligo immediato: la costruzione del nuovo stadio.

la scalata — Non risulta che da parte del gruppo indonesiano ci sia alcun ultimatum. Thohir, in questa scalata all’Inter, vorrebbe raggiungere quasi la vetta, a tal punto che si è parlato di una richiesta "vincolante" pari a 280 milioni di euro per l’80% del capitale sociale del club. Ma Moratti tentenna.

problemi — Uno degli scogli che potrebbero allungare i tempi dell’accordo è però legato a chi si accollerebbe i debiti pregressi: in pratica Moratti e Thohir dovrebbero decidere su chi si caricherà sulle spalle l’attuale "meno" in bilancio, che si aggira sui 150 milioni. Perché se il magnate indonesiano offre "solo" 300 tutto compreso, in tasca a Moratti rimarrebbero appunto 150 milioni. Non facile poi stabilire la cifra che - sempre che l’affare venga chiuso a breve - verrebbe subito utilizzata sul mercato. Si potrebbe aggirare sui 50-60 milioni.

www.gazzetta.it
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle Notizie sull'Inter - Pagina 29 Empty Re: Il Topic delle Notizie sull'Inter

Messaggio Da muccy Ven Mag 31, 2013 11:39 am

Ieri erano 100, oggi sono 60 Il Topic delle Notizie sull'Inter - Pagina 29 2975140838
muccy
muccy
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9558
Punti : 16862
Reputazione : 374
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 37
Località : Un paese vicino a Vimercate (MB)...

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle Notizie sull'Inter - Pagina 29 Empty Re: Il Topic delle Notizie sull'Inter

Messaggio Da blitz1960 Ven Mag 31, 2013 12:04 pm

Con 60 non risolvono un cazzo visto come sono messi tra pippe e giocatori a fine carriera.
blitz1960
blitz1960
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19207
Punti : 33793
Reputazione : 427
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle Notizie sull'Inter - Pagina 29 Empty Re: Il Topic delle Notizie sull'Inter

Messaggio Da trizio81 Ven Mag 31, 2013 7:30 pm

solo noi valiamo 1000 milioni di euro neanche fossimo i NY Yankees
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle Notizie sull'Inter - Pagina 29 Empty Re: Il Topic delle Notizie sull'Inter

Messaggio Da muccy Ven Mag 31, 2013 10:15 pm

Ora che è una società sana non vedo perché andrebbe svenduta (l'AC Milan dico)
muccy
muccy
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 9558
Punti : 16862
Reputazione : 374
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 37
Località : Un paese vicino a Vimercate (MB)...

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle Notizie sull'Inter - Pagina 29 Empty Re: Il Topic delle Notizie sull'Inter

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Ven Mag 31, 2013 11:01 pm

Sneijder contro l'Inter: "Volevano farmi a pezzi"
"Per alcune persone non mi è dispiaciuto che siano finiti noni in classifica"

Da giocatore insostituibile a separato in casa. Sneijder racconta il suo ultimo periodo all'Inter e lo fa senza mezzi termini: "Se non avessi avuto la personalità che ho, dopo un'esperienza del genere non sarei più riuscito a giocare. Hanno provato in tutti i modi a farmi a pezzi". L'olandese si sfoga al Telegraaf: "Mi spiace solo per giocatori e tifosi, ma per altre persone non mi è per niente dispiaciuto che il club sia finito al 9° posto".
Sneijder, ceduto a gennaio al Galatasaray dopo quattro mesi passati ai margini della prima squadra, è un fiume in piena: "Molte persone all'Inter non meritano più la mia fiducia. E' stato un periodo di alti bassi, in cui ogni tanto ero molto giù, ma poi mi riprendevo, perché una situazione del genere ti irrobustisce anche. Meno male che avevo mia moglie Yolanthe con me a Milano, che riusciva calmarmi. Se ci fosse stato mio padre, lui avrebbe perso la testa".

Tutto nasce dal rifiuto dell'olandese di spalmare il ricco ingaggio, divenuto insostenibile per le casse di Moratti. Da quel momento il trequartista non viene più schierato ma, secondo il giocatore, ci sarebbe anche dell'altro: "Tutti i giorni ce n'era una. Un esempio? Una volta ho portato una persona con me all'allenamento e l'ho lasciata nel bar con gli ospiti degli altri giocatori. Quando sono tornato a prenderlo era scomparso: lo avevano mandato via dal bar, mettendolo in uno sgabuzzino senza finestre. Spero comunque che coloro che prendono le decisioni all'interno del club si mettano a meditare, perché quello che è accaduto non è degno dell'Inter".

l'amico chiuso nello sgabuzzino :risata:
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 36
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle Notizie sull'Inter - Pagina 29 Empty Re: Il Topic delle Notizie sull'Inter

Messaggio Da Mattia80 Sab Giu 01, 2013 8:25 am

Uisli :luv:
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37026
Punti : 57810
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 44
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Il Topic delle Notizie sull'Inter - Pagina 29 Empty Re: Il Topic delle Notizie sull'Inter

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 102 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 65 ... 102  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.