Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Help - Chiarimenti tessera cuore rossonero.

+7
muccy
CaMi
PerSempreConTe
Mattia80
admin
dany
Cyggie
11 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Help - Chiarimenti tessera cuore rossonero. - Pagina 5 Empty Re: Help - Chiarimenti tessera cuore rossonero.

Messaggio Da Mattia80 Ven Ago 22, 2014 10:37 pm

chissà dove ho il contratto lol

ps: sulla mia c'è che l'ho dovuta rifare l'anno passato che a Milan-Lazio si era smagnetizzata, scade nel 2018
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37019
Punti : 57803
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Help - Chiarimenti tessera cuore rossonero. - Pagina 5 Empty Re: Help - Chiarimenti tessera cuore rossonero.

Messaggio Da matti81 Sab Ago 23, 2014 10:58 am

Per ulteriori informazioni è a disposizione il servizio di Call Center AC Milan al numero 02.62284545
...provo a chiamare in settimana

matti81
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4799
Punti : 8530
Reputazione : 51
Data d'iscrizione : 07.12.11
Età : 42
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Help - Chiarimenti tessera cuore rossonero. - Pagina 5 Empty Re: Help - Chiarimenti tessera cuore rossonero.

Messaggio Da death from above Sab Ago 23, 2014 11:00 am

Ti risponde sciglio
death from above
death from above
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 23732
Punti : 41888
Reputazione : 255
Data d'iscrizione : 06.03.11
Località : Siena

Torna in alto Andare in basso

Help - Chiarimenti tessera cuore rossonero. - Pagina 5 Empty Re: Help - Chiarimenti tessera cuore rossonero.

Messaggio Da matti81 Gio Feb 01, 2018 7:34 pm

oggi mi è arrivata una lettera da Intesa Sanpaolo che mi comunica il recesso del contratto con mia carta.
poco mi frega perchè non ho su soldi e fra pochi mesi scade.
una info: adesso il rilascio di questa tessera è affidata alla Banca Popolare di Milano...ma serve ancora per entrare ai tornelli ? non era stata abolita la tessera del tifoso ?
grazie

matti81
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4799
Punti : 8530
Reputazione : 51
Data d'iscrizione : 07.12.11
Età : 42
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Help - Chiarimenti tessera cuore rossonero. - Pagina 5 Empty Re: Help - Chiarimenti tessera cuore rossonero.

Messaggio Da CaMi Gio Feb 01, 2018 8:02 pm

si, la lettera è arrivata anche a me.. probabilmente è finito il contratto che avevano per la prepagata rossonero ma come dici tu chissene.

Il rilascio della nuova carta se non sbaglio è affidata al milan in sé mi sembra non sia più una carta di debito ma non ne sono sicura (a me scade a settembre figurati) so che si può rinnovare anche online.
Si la tessera del tifoso è stata abolita, però credo sia ormai una questione di fidelizzazione per poter acquistare i biglietti in prelazione, oppure costituisce il titolo d'accesso per gli abbonati che sennò dovrebbero avere un tagliando magari cartaceo che bisognerebbe stampare ogni volta se si rovina o si perde.. meglio la carta tutta la vita!!
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35030
Punti : 52787
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Help - Chiarimenti tessera cuore rossonero. - Pagina 5 Empty Re: Help - Chiarimenti tessera cuore rossonero.

Messaggio Da matti81 Gio Feb 01, 2018 8:46 pm

ma devo aspettare che sia scaduta l'attuale oppure posso già richiedere quella nuova ?
si alla fine credo sia comoda per comprare online i biglietti senza dover andare in banca o in biglietteria allo stadio...

matti81
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4799
Punti : 8530
Reputazione : 51
Data d'iscrizione : 07.12.11
Età : 42
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Help - Chiarimenti tessera cuore rossonero. - Pagina 5 Empty Re: Help - Chiarimenti tessera cuore rossonero.

Messaggio Da CaMi Ven Feb 02, 2018 8:02 pm

in realtà puoi comprarli online anche senza bisogno di avere la carta cuore, basta essere registrati al sito (non sono sicura al 100% perché avendocela non ho mai dovuto comprare senza CRN) e poi al limite ti arriva via mail un pdf da stampare e passare al lettore allo stadio.
Credo si possa rinnovare già adesso, magari gli dici che l'hai smarrita. Io per comodità aspetterò magari luglio col rinnovo dell'abbonamento per rinnovarla, così mi sembra che dovrebbe uscirmi gratuita
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35030
Punti : 52787
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Help - Chiarimenti tessera cuore rossonero. - Pagina 5 Empty Re: Help - Chiarimenti tessera cuore rossonero.

Messaggio Da galapagos Ven Feb 16, 2018 12:00 am

Confermo che è una tessera normale, senza alcun legame con carta di credito o conto.
Almeno, così é quella che ti mandano a casa.
Nota bene:
1) deduco che non hai abbonamento aperto sulla vecchia carta. Se tu invece lo avessi, puoi trasferirlo sulla nuova carta, ma...
2) non so se e quando la tessera del tifoso sia stata abolita, ma quando io ho fatto la nuova tessera due campionati fa, c'era questa cosa stramba che pur facendo tutta la pratica online (devi anche mandare una foto piccolina che compare sulla tessera) e ricevendo la nuova tessera a domicilio, la attivazione con documento di identità doveva essere effettuata di persona, in teoria in una biglietteria. Ma in biglietteria sud rimbalzavano la cosa agli assistenti dei tornelli nelle garrite dietro al vetro. E via rimbalzando. Morale: sono dovuto entrare più di una decina di volte con biglietto di emergenza emesso da quelle sante dietro al vetro che ne sentivano di tutti i colori.
Customer service non rispondeva ad email o chiamate. La cosa si risolse solo passando di persona con documento di identità a casa Milan, alle biglietterie esterne.
galapagos
galapagos
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7799
Punti : 15720
Reputazione : 63
Data d'iscrizione : 11.05.12

Torna in alto Andare in basso

Help - Chiarimenti tessera cuore rossonero. - Pagina 5 Empty Re: Help - Chiarimenti tessera cuore rossonero.

Messaggio Da Cippo Mar Mar 05, 2019 1:20 pm

Qualcuno sa dirmi perche in fase di acquisto biglietti su sito del Milan, pur essendo liberi posti in 1o blu, non mi fa procedere con acquisto? Gli altri settori invece si

Grazie
Cippo
Cippo
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 8171
Punti : 16118
Reputazione : 170
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 45
Località : Budapest

Torna in alto Andare in basso

Help - Chiarimenti tessera cuore rossonero. - Pagina 5 Empty Re: Help - Chiarimenti tessera cuore rossonero.

Messaggio Da CaMi Mar Mar 05, 2019 8:22 pm

Strano.. forse sono posti riservati per qualche motivo

Inviato con Topic'it
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35030
Punti : 52787
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Help - Chiarimenti tessera cuore rossonero. - Pagina 5 Empty Re: Help - Chiarimenti tessera cuore rossonero.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.