The Dark Knight Rises
+9
pollo0389
Kraven
markets
Giannino
trizio81
DevilRudy
Stark
Fabrizinho
Spirit of Saint Louis
13 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: The Dark Knight Rises
anche la voce di Freeman con il nuovo doppiatore è in ascoltabile, forse questione di abitudine
e poi
e poi
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Stupendo, maestoso, epico, adrenalinico...forse, il più bel film degli ultimi 10 anni.
voglio assolutamente rivederlo!!
per me migliore anche del secondo (tranne forse in un paio di aspetti entrambi legati al Joker.. l'interpretazione di Ledger -Hardy è bravissimo.. .ma Heath ha toccato livelli soprannaturali in quel film- e l'impersonificazione del male "puro", senza se, senza ma, senza perchè e senza redenzione... idea che infilata in un blockbuster era alquanto intrigante.. anche se poi si prende la solita piega da happy end).
Anne Hathaway è divina... sempre piaciuta, ma in versione catwoman (durello in più di una scena )
voglio assolutamente rivederlo!!
per me migliore anche del secondo (tranne forse in un paio di aspetti entrambi legati al Joker.. l'interpretazione di Ledger -Hardy è bravissimo.. .ma Heath ha toccato livelli soprannaturali in quel film- e l'impersonificazione del male "puro", senza se, senza ma, senza perchè e senza redenzione... idea che infilata in un blockbuster era alquanto intrigante.. anche se poi si prende la solita piega da happy end).
Anne Hathaway è divina... sempre piaciuta, ma in versione catwoman (durello in più di una scena )
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
markets ha scritto:2 ore e 40 incollato allo schermo!
Unica vera pecca: il doppiaggio di Bane, delle volte risultava quasi divertente la voce.
la voce originale secondo me e' ancora peggio...
cmq il film e' molto bello, quasi ai livelli del penultimo che con la presenza di joker resta qualcosa di inarrivabile!
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
sempre detto che la pecca di questa saga era la mancanza di donne di un certo livello....pecca colmata con anneSpirit of Saint Louis ha scritto:anche la voce di Freeman con il nuovo doppiatore è in ascoltabile, forse questione di abitudine
e poi
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
l'anno prossimo gli fanno interpretare un asceta indiano che non mangia da 10 anni
Ultima modifica di Spirit of Saint Louis il Sab Set 01, 2012 2:20 pm - modificato 1 volta.
Vogliamo parlare di Hardy?
Versione M:
Versione L:
Versione XL
Versione XXL
Versione M:
Versione L:
Versione XL
Versione XXL
markets- Bologna 1990
Punti : 10319
Reputazione : 172
Visto stasera. Bello, ma siamo ben lontani da The Dark Knight, quello è davvero il film perfetto.
Qui Bane (e il pessimo doppiaggio) è un cattivo di secondo ordine, un burattino in fin dei conti, Joker era un villain "di maggior classe" (cit.)
Avendo letto alcune graphic novel sul crociato incappucciato, avevo intuito un po' il finale ma la cosa non mi ha pesato.
Ora più che altro vorrei capire se ci sono le premesse, visto il finale, per una nuova trilogia (e se si, se diretta sempre dallo stesso Nolan)
P.S Anne Hathaway mi potrebbe fare quello che vuole, le darei carta bianca, diosanto che donna, l'ho sempre amata ma con quella tutina erano durelli perenni.
Qui Bane (e il pessimo doppiaggio) è un cattivo di secondo ordine, un burattino in fin dei conti, Joker era un villain "di maggior classe" (cit.)
Avendo letto alcune graphic novel sul crociato incappucciato, avevo intuito un po' il finale ma la cosa non mi ha pesato.
Ora più che altro vorrei capire se ci sono le premesse, visto il finale, per una nuova trilogia (e se si, se diretta sempre dallo stesso Nolan)
P.S Anne Hathaway mi potrebbe fare quello che vuole, le darei carta bianca, diosanto che donna, l'ho sempre amata ma con quella tutina erano durelli perenni.
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
io aspetto l'uscita del bluray, ne ho sentito parlare in maniera un pò preoccupante però
come stile è piu vicino al primo o al secondo ?
come stile è piu vicino al primo o al secondo ?
Antioco- Rotterdam 1968
Punti : 1038
Reputazione : 30
al secondo
cmq ho sentito cose folli come che
cmq ho sentito cose folli come che
- Spoiler:
il presunto colpo di scena del vero figlio di Ra's al Ghul non fosse presentato bene, Bane mica è mai stato suo figlio
E' molto più vicino al primo che al secondo, mammia Sols ma dici solo cagate?
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3