OFF TOPIC LIBERO
+31
muccy
lalomba
Cyggie
matti81
mary85
Kraven
Janko
Stark
SHEVCHENKO 7
trizio81
Giannino
Bleed
Miss Qualcosa
RedBlackHeart
ACMILANo since 1899
death from above
MILANO ROSSONERA
Mezmerize
niam
dany
ely83
PerSempreConTe
admin
Mattia80
MilanOnlyYou
more
marcoteddy
Travis Bickle
Spirit of Saint Louis
Puccio7
CaMi
35 partecipanti
Pagina 50 di 73
Pagina 50 di 73 • 1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 61 ... 73
Re: OFF TOPIC LIBERO
niam ha scritto:Un mio amico un lavoro da 800 euro l'ha buttato via perché pensa di trovare di meglio, evidentemente non ha bisogno di lavorare, sono allibito...
ma chi è ?
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
LOL se si può sì, se c'è il segreto professionale, lasciamo perdereRedBlackHeart ha scritto:CaMi ha scritto:lol RBH praticamente a volte ti tocca fare anche lo psichiatra.. spero ti paghino abbastanza
Se vuoi te ne racconto una, non me la dimenticherò mai... anzi, anche 2
Ps beh, non siamo tenuti a parlare ma qualche anno fa, essendo nuovo, non lo sapevo e mi parlavano
quando sento 'ste cose mi vengono dei colpi al cuoreniam ha scritto:Un mio amico un lavoro da 800 euro l'ha buttato via perché pensa di trovare di meglio, evidentemente non ha bisogno di lavorare, sono allibito...
idem come sopraACMILANo since 1899 ha scritto:anche in banca da me gente già assunta ha telefonato all'ultimo a dire che non c'aveva voglia
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
cioè io dico c'è già la crisi..e tanti fanno gli schizzinosi per il lavoro che trovano..che poi non si lamentino
dany- Manchester 2003
Punti : 14376
Reputazione : 129
poi magari sono quelli che si lamentano
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
@cami ( e tutti voi ovviamente)
Prima chiamata, C sta per cittadino e A per Alessandro
C: " Buongiorno, ho un problema.. si è fulminata la lampadina"
Silenzio..
A: " Si , ho capito...(non di nostra competenza ovviamente), mi dica cosa voleva sapere"
C: " Niente, praticamente sono salito sulla sedia, l'ho toccata e si è fulminata..."
A: " Si.., mi dica"
C: " Adesso ho chiamato il vicino che mi ha aiutato e me l'ha sostituita"
A: " Ok ma il problema qual'è? come posso aiutarla?"
C: " Adesso vedo i morti"
Seconda:
Questo signore era sano di mente ma storia triste..praticamente non era sposato ma conviveva da decenni con la sua compagna che purtroppo è deceduta.
Questa signora aveva chiuso i rapporti con la famiglia ma all'atto della morte, il compagno non aveva diritto a nulla perchè non sposato.
In ospedale si sono presentati questi parenti che l'avevano abbandonata(probabilmente discorso inerente l'eredità) e praticamente gli imputavano il fatto che il compagno non la trattasse bene mentre il signore mi diceva: " Le giuro che mi amava tanto, ridevamo sempre insieme e per colpa di una carta non posso avere i miei diritti di un compagno da una vita"..
A quel punto era una storia triste ma mi aggiunge: " Adesso glielo dimostro"...io a pensare...me lo dimostra???? sento un clic e mi fa partire la registrazione audio di un momento insieme alla compagna e sentivo la signora la telefono che rideva di gusto"...
Mi ha fatto sentire la voce di una persona defunta...i brividi, non vi dico..
Il mio cuore era a pezzi perchè capivo cosa provava( cioè lo capivo ma per fortuna non ero al suo posto) ma è stata la chiamata più strana ricevuta da una persona sana di mente, quella precedente da una non sana di mente
Prima chiamata, C sta per cittadino e A per Alessandro
C: " Buongiorno, ho un problema.. si è fulminata la lampadina"
Silenzio..
A: " Si , ho capito...(non di nostra competenza ovviamente), mi dica cosa voleva sapere"
C: " Niente, praticamente sono salito sulla sedia, l'ho toccata e si è fulminata..."
A: " Si.., mi dica"
C: " Adesso ho chiamato il vicino che mi ha aiutato e me l'ha sostituita"
A: " Ok ma il problema qual'è? come posso aiutarla?"
C: " Adesso vedo i morti"
Seconda:
Questo signore era sano di mente ma storia triste..praticamente non era sposato ma conviveva da decenni con la sua compagna che purtroppo è deceduta.
Questa signora aveva chiuso i rapporti con la famiglia ma all'atto della morte, il compagno non aveva diritto a nulla perchè non sposato.
In ospedale si sono presentati questi parenti che l'avevano abbandonata(probabilmente discorso inerente l'eredità) e praticamente gli imputavano il fatto che il compagno non la trattasse bene mentre il signore mi diceva: " Le giuro che mi amava tanto, ridevamo sempre insieme e per colpa di una carta non posso avere i miei diritti di un compagno da una vita"..
A quel punto era una storia triste ma mi aggiunge: " Adesso glielo dimostro"...io a pensare...me lo dimostra???? sento un clic e mi fa partire la registrazione audio di un momento insieme alla compagna e sentivo la signora la telefono che rideva di gusto"...
Mi ha fatto sentire la voce di una persona defunta...i brividi, non vi dico..
Il mio cuore era a pezzi perchè capivo cosa provava( cioè lo capivo ma per fortuna non ero al suo posto) ma è stata la chiamata più strana ricevuta da una persona sana di mente, quella precedente da una non sana di mente
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
la prima evidentemente aveva bisogno di comunicare al mondo la cosa ahaha
la seconda è una storia tristissima e bellissima allo stesso tempo, molto commovente io ora non so se queste robe delle coppie di fatto le han aggiustate, ma bisognerebbe proprio che si sbrigassero a farlo
la seconda è una storia tristissima e bellissima allo stesso tempo, molto commovente io ora non so se queste robe delle coppie di fatto le han aggiustate, ma bisognerebbe proprio che si sbrigassero a farlo
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
che triste la seconda
ely83- Milano 1995
Punti : 9626
Reputazione : 61
Vi giuro che sono stato giù per ore.... non dico giorni ma se me la ricordo dopo 4 anni.....
una volta c'era la Stramilano, mi chiama uno e mi dice: " La strada è bloccata"..io " c'è la Stramilano..." , lui : " si ma c'è un vigile che non vuole farmi passare, ora aspetti un secondo, passo il cellulare al vigile e gli dica che mi deve far passare"
IO DEVO DIRE COSA AL VIGILE?? AHAHAHHAAH( ovviamente non sono un vigile)....
Certa gente....
Poi un'altra volta...possiamo trasferire la chiamata ai dipendenti senza poter rilasciare l'interno.. uno : " Lei non sa chi sono io" e gli ho risposto: " GUardi che se fosse anche la Moratti in persona non glielo lascerei questo numero"(giustamente per professionalità....chiunque potrebbe spacciarsi per altri...
e lui : " Ah no? " e io . " no" ...a quel punto: " Sentirà parlare di me"..
ovviamente dopo 4 anni sto ancora aspettando il reclamo
una volta c'era la Stramilano, mi chiama uno e mi dice: " La strada è bloccata"..io " c'è la Stramilano..." , lui : " si ma c'è un vigile che non vuole farmi passare, ora aspetti un secondo, passo il cellulare al vigile e gli dica che mi deve far passare"
IO DEVO DIRE COSA AL VIGILE?? AHAHAHHAAH( ovviamente non sono un vigile)....
Certa gente....
Poi un'altra volta...possiamo trasferire la chiamata ai dipendenti senza poter rilasciare l'interno.. uno : " Lei non sa chi sono io" e gli ho risposto: " GUardi che se fosse anche la Moratti in persona non glielo lascerei questo numero"(giustamente per professionalità....chiunque potrebbe spacciarsi per altri...
e lui : " Ah no? " e io . " no" ...a quel punto: " Sentirà parlare di me"..
ovviamente dopo 4 anni sto ancora aspettando il reclamo
RedBlackHeart- Bannato
Io non ci potrei lavorare.... Augurerei la morte a troppi
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
Devo purtroppo tacere
Quanto odio quelli che non dicono buongiorno ma partono in 4 perchè per lor è tutto dovuto
Una volta ho fatto sfogare uno che aveva iniziato appunto cosi e alla fine quanto è stato zitto, gli ho detto : " Innanzitutto buongiorno" e lui " Buongiorno"...e poi ho iniziato a spiegare
RedBlackHeart- Bannato
Pagina 50 di 73 • 1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 61 ... 73
Pagina 50 di 73