Madrid - Barcelona
+15
pollo0389
Mezmerize
Spirit of Saint Louis
MilanOnlyYou
CaMi
death from above
marcoteddy
DavidBeckham32
admin
bettyzlatan8
matti81
SHEVCHENKO 7
trizio81
Mattia80
Bleed
19 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Madrid - Barcelona
1300 e rotti giorni senza battere il Barcellona in campionato...e il tassametro corre
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
BUAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!
Ieri dopo i primi 20 minuti dalle case dei vicini si sentivano solo grida, risate e cori...alla fine solo silenzio!!!!!!!!!
LUTTO NAZIONALE!!!!!!!!!!!!
Ieri dopo i primi 20 minuti dalle case dei vicini si sentivano solo grida, risate e cori...alla fine solo silenzio!!!!!!!!!
LUTTO NAZIONALE!!!!!!!!!!!!
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33806
Reputazione : 427
tutto previsto nn mi sono sorpreso per niente,ho solo goduto
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Io invece sono rimasto molto sorpreso, pensavo che il Real avesse diminuito e di molto il gap invece la partita di ieri ha dimostrato che non si tratta di una distanza tecnica o tattica ma soprattutto mentale e quella è difficile da colmare, anche per un allenatore come Mourinho...
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38556
Reputazione : 681
è questione di testa, a parte noi e il bayern nn ci son molte squadre in giro, forse il Chelsea di qualche anno fa
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
a parte noi e il bayern cosa sosl?sii + chiaro......cosa possiamo fare noi e il bayern?........ti ricordo che tu eri quello che mi riprendevi perchè pensavo che il milan venisse dopo le 2 spagnole nel ranking europeo addirittura prima del tuo amato citySpirit of Saint Louis ha scritto:è questione di testa, a parte noi e il bayern nn ci son molte squadre in giro, forse il Chelsea di qualche anno fa
trizio81- Yokohama 2007
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
Assolutamente, mi ha ringalluzzito il match di ieri...
Posto che noi dal Real le prendiamo ugualmente...però abbiamo dimostrato di poter reggere al Barca sul piano della personalità, del carattere molto meglio di loro...se riuscissimo a fare quei due/tre aggiustamenti all'undici titolare, si potrebbe iniziare a pensare di tenergli testa per davvero...e non solo a parole...
Ah segnalo che stamattina sulla Gazzamerda Iniesta ha preso come voto 6...non hanno proprio vergogna...
Posto che noi dal Real le prendiamo ugualmente...però abbiamo dimostrato di poter reggere al Barca sul piano della personalità, del carattere molto meglio di loro...se riuscissimo a fare quei due/tre aggiustamenti all'undici titolare, si potrebbe iniziare a pensare di tenergli testa per davvero...e non solo a parole...
Ah segnalo che stamattina sulla Gazzamerda Iniesta ha preso come voto 6...non hanno proprio vergogna...
Ultima modifica di MilanOnlyYou il Dom Dic 11, 2011 12:53 pm - modificato 1 volta.
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38556
Reputazione : 681
trizio81 ha scritto:a parte noi e il bayern cosa sosl?sii + chiaro......cosa possiamo fare noi e il bayern?........ti ricordo che tu eri quello che mi riprendevi perchè pensavo che il milan venisse dopo le 2 spagnole nel ranking europeo addirittura prima del tuo amato citySpirit of Saint Louis ha scritto:è questione di testa, a parte noi e il bayern nn ci son molte squadre in giro, forse il Chelsea di qualche anno fa
Ho parlato di testa, a noi quella non manca, il problema è che quelli che han le palle adesso hanno dai 33 anni in su (Seedorf, Van Bommel... i nomi li sapete). Ma la personalità nelle grandi sfide nn ci manca (nelle gare sulla carta più semplici un po' meno) .... a parte un giocatore a caso .
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
anche io moy quando vedevo la partita di ieri sera ho pensato alla nostra e mi sono rincuorato.......col real le possiamo sicuramente prendere ma ce la giochiamo il barca è disumano......gazza senza faccia senza vergogna e senza competenza per me ieri iniesta da 8
trizio81- Yokohama 2007
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Madrid - Barcelona (Supercopa de España)
» F.C. Barcelona - Real Madrid (Supercopa de España)
» Barcelona-Man Utd (Uefa Champions League Final 2011)
» Barcelona FC
» FC Barcelona - AC Milan 2-2
» F.C. Barcelona - Real Madrid (Supercopa de España)
» Barcelona-Man Utd (Uefa Champions League Final 2011)
» Barcelona FC
» FC Barcelona - AC Milan 2-2
Pagina 4 di 5