Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

+45
OvunqueMilan89
Cippo
dany
mary85
Tia86
DevilRudy
Fabrizinho
markets
Capo Ultra
diavoli in paradiso
Overmars
Miss Qualcosa
ely83
BonoVox84
seven
Travis Bickle
marcoteddy
matti81
Mezmerize
blitz1960
Stark
TorinoGobba1897
admin
pollo0389
lalomba
ACMILANo since 1899
gile84
niam
more
Cyggie
fofinha
Janko
PerSempreConTe
CaMi
RedBlackHeart
death from above
Puccio7
Azooz
trizio81
MilanOnlyYou
Bleed
SHEVCHENKO 7
Mattia80
Spirit of Saint Louis
Giannino
49 partecipanti

Pagina 64 di 100 Precedente  1 ... 33 ... 63, 64, 65 ... 82 ... 100  Successivo

Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 64 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da Bleed Mar Mag 01, 2012 1:26 pm

ma chi è sto staff di preparatori nuovi che ha preso la juve? gesù cristo in persona, budda e allah? condizione assurdissima per tutto il campionato a parte qualche lieve flessione, sarà pure merito della preparazione di conte boh
Bleed
Bleed
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Messaggi : 11471
Punti : 20346
Reputazione : 296
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 64 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Mar Mag 01, 2012 1:31 pm

non corrono più delle grandi squadre europee
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 64 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da OvunqueMilan89 Mar Mag 01, 2012 1:51 pm

Bleed ha scritto:ma chi è sto staff di preparatori nuovi che ha preso la juve? gesù cristo in persona, budda e allah? condizione assurdissima per tutto il campionato a parte qualche lieve flessione, sarà pure merito della preparazione di conte boh
a parte il periodo tra fine febbraio e inizio marzo sono sempre andati a mille...mai visto squadre con questa continuità atletica. si pensava inizialmente che corressero così tanto per la preparazione estiva, invece è proprio un'impostazione generale, bisognerà vedere se riusciranno a mantenerla l'anno prossimo con la Champions.
OvunqueMilan89
OvunqueMilan89
Atene 2007
Atene 2007

Messaggi : 12183
Punti : 25260
Reputazione : 112
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 64 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da PerSempreConTe Mar Mag 01, 2012 2:46 pm

vedremo il prossimo anno con la champions.
lo scorso anno pure il napoli ha rischiato di vincere lo scudo e con i favori che hanno fatto alla juve quest'anno (torti a noi) avrebbero vinto.
quest'anno invece con la champions sono lì a lottare per il 3' posto a millemila punti di distacco.
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 64 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da fofinha Mar Mag 01, 2012 3:15 pm

Pare abbia detto che non sono stati loro a fermare il Milan...
Per quella frase di FB non l'ha detta ma domenica il solito simpatico Mauro ha detto che Conte e Allegri si assomigliano anche per gli attacchi destabilizzanti ricevuti (Conte per le scommesse e Allegri per le voci di esonero) e Allegri un altro po' lo menava perchè giustamente ha detto che sono due cose un po' diverse :risata:
fofinha
fofinha
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Messaggi : 5881
Punti : 8792
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 64 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da RedBlackHeart Mar Mag 01, 2012 4:23 pm

"Scudetto? Noi come il Verona"
Conte: "Il Milan si è fermato da solo"
01/05/12
Conte carica la Juve in vista della delicata gara con il Lecce, punzecchiando anche i rossoneri: "Noi lottiamo per qualcosa di bello, di magico, loro per la salvezza. Il gol di Muntari? Problemi di Allegri. Il Milan si è fermato da solo. Se dovessimo vincere il titolo, penso che questo sia uno scudetto paragonabile a quello del Verona, perché io non dimentico e noi non dimentichiamo da dove arriviamo. Del Piero? Il presente è più importante".

Il tecnico salentino non vuole distrazioni: "Noi dobbiamo pensare assolutamente a noi, come dico sempre, anche perché non abbiamo niente in mano in questo momento. Abbiamo già qualcosa di straordinario in mano che è la card della Champions, un obiettivo fondamentale centrato; abbiamo la finale di Coppa Italia e in più siamo in corsa per coronare un sogno. Quindi dobbiamo pensare assolutamente a noi, dobbiamo fare corsa su noi stessi, cercando di ottenere il massimo dalla partita con i pugliesi, cercando di vincerla".

Il possesso palla è stata la chiave del successo? "E' stato subito un concetto ben preciso - spiega l'allenatore bianconero - sin dal primo giorno, quello comunque di voler fare la partita, di avere la palla noi tra i piedi. Mi ha facilitato il compito anche il fatto di avere dei giocatori... Pirlo su tutti, che ha facilità di possesso e permette comunque a tutta la squadra di avere una grande tranquillità da questo punto di vista".

I tifosi sono disposti a tutto per il capitano: "Del Piero è un elemento, è un giocatore straordinario sotto tutti i punti di vista e quest'anno ci sta dando, mi sta dando, una grandissima mano sotto tutti i punti di vista - replica Conte -. Come non mi stancherò mai di ripetere, pensiamo al presente, perché il presente è più importante di qualsiasi altra cosa. Cerchiamo di costruire un presente bello e un futuro straordinario. Non perdiamo di vista l'obiettivo, perché l'obiettivo ancora non è stato raggiunto, un obiettivo insperato, un obiettivo inimmaginabile a inizio campionato, però è lì a portata di mano. Concentriamoci su quello, tutte le altre cose sono cose secondarie, sono cose che affronteremo quando sarà il momento necessario".

Infine, ecco la stoccata del tecnico salentino al Milan: "Dalla spirale del gol di Muntari mi tolgo. Mi tolgo perché rischiamo di andare nella paranoia e nell'ossessione, quindi problemi di Allegri, assolutamente. Detto questo, a me hanno insegnato sempre a parlare dopo aver vinto. Quindi parlerò nel momento in cui il campionato sarà concluso, al di là della vittoria o della sconfitta. Io ho qualche chicca... Una ve la posso anticipare: si parla tanto del confronto diretto, ma dopo il confronto diretto noi siamo arrivati a giocare due partite a meno sette dal Milan. Se l'è dimenticato qualcuno. Non mi sembra che noi ci siamo messi davanti a frenare la corsa del Milan. E' una chicchetta: aspetto la fine del campionato poi per dire la mia, a bocce ferme, se avremo vinto qualcosa, sulla differenza tra noi e loro. Ma questa è una chicchetta che ogni tanto forse qualcuno si vuole dimenticare. Ma loro si sono trovati prima di Fiorentina-Juve e prima di Juve-Inter a + 7. Poi non è che ci siamo messi noi davanti a frenare il Milan. Si sono fermati da soli. Quindi che si facciano delle considerazioni opportune e obiettive".

www.sportmediaset.it

..... Diciamo che la penso come lui ma per come si pone mi irrita parecchio...
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggi : 6620
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Data d'iscrizione : 22.12.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 64 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da more Mar Mag 01, 2012 4:27 pm

idem.. purtroppo il suo ragionamento non fa una piega
more
more
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 10043
Punti : 15406
Reputazione : 246
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 64 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da MilanOnlyYou Mar Mag 01, 2012 6:00 pm

Esatto, il suo ragionamento non fa una piega...sono come il Verona, stagione della vita irripetibile...
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20424
Punti : 38547
Reputazione : 681
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Gragnano (NA)

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 64 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da PerSempreConTe Mar Mag 01, 2012 7:17 pm

ma che verona e verona... ringrazia i guardalinee che ti hanno regalato lo scudo.
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 64 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da trizio81 Mar Mag 01, 2012 7:24 pm

sarebbe bello verificare la juve dopo la prima sconfitta perchè mi sa tanto che l'esaltazione potrebbe anche derivare da questa stagione immacolata senza sconfitte.....l'anno prossimo potrebbe diventare un boomerang come lo fu per il milan del 92/93 che dopo la sconfitta in casa col parma perse la supercoppa europea sempre col parma e perse anche in casa con la juve per 1-3.........li aspetto al varco
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 64 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 64 di 100 Precedente  1 ... 33 ... 63, 64, 65 ... 82 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.