Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

+45
OvunqueMilan89
Cippo
dany
mary85
Tia86
DevilRudy
Fabrizinho
markets
Capo Ultra
diavoli in paradiso
Overmars
Miss Qualcosa
ely83
BonoVox84
seven
Travis Bickle
marcoteddy
matti81
Mezmerize
blitz1960
Stark
TorinoGobba1897
admin
pollo0389
lalomba
ACMILANo since 1899
gile84
niam
more
Cyggie
fofinha
Janko
PerSempreConTe
CaMi
RedBlackHeart
death from above
Puccio7
Azooz
trizio81
MilanOnlyYou
Bleed
SHEVCHENKO 7
Mattia80
Spirit of Saint Louis
Giannino
49 partecipanti

Pagina 4 di 100 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 52 ... 100  Successivo

Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 4 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da Cyggie Mar Gen 31, 2012 1:56 pm

PerSempreConTe ha scritto:ecco un altro gufo.
ormai sono tutti uguali...

Usciti dalla catena di montaggio Fiat.
E' un assedio di falsi modesti :happy:
Cyggie
Cyggie
Ospite juventino
Ospite juventino

Punti : 1076
Reputazione : -46

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 4 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da RedBlackHeart Mar Gen 31, 2012 2:01 pm

Ladri
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Punti : 11568
Reputazione : -1007

Messaggio Da Puccio7 Mar Gen 31, 2012 8:19 pm

Mi fai solo schifo
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Punti : 23010
Reputazione : 416

Messaggio Da more Ven Feb 03, 2012 1:58 pm

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 4 Prima_pagina_grande

conte furiosissimo mi sa
more
more
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 15406
Reputazione : 246

Messaggio Da niam Ven Feb 03, 2012 1:58 pm

Conte bocchinaro
niam
niam
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 12871
Reputazione : 442

Messaggio Da CaMi Ven Feb 03, 2012 2:00 pm

tutto vero
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 52807
Reputazione : 490

Messaggio Da PerSempreConTe Ven Feb 03, 2012 2:10 pm

si starà toccando nelle parti intime...

in testa.
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Messaggio Da trizio81 Ven Feb 03, 2012 2:16 pm

gazza coi titoli porta sfiga
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 40214
Reputazione : 647

Messaggio Da gile84 Sab Feb 04, 2012 12:38 pm

eccolo piangere di nuovo

Conte: "La Juve ha troppi impegni"
"Giocheremo 3 gare in 6 giorni: grazie"

04/02/12
Conte e Marotta a Parma, Lapresse

Le polemiche sul rinvio di Parma continuano. Alla vigilia del ritorno in campo della Juve, con temperature ancora proibitive, non si placa il malumore di Conte per una partita che andava giocata alle 15: "Lo slittamento - ha spiegato il tecnico bianconero -, ci porterà a disputare tre gare in sei giorni, cinque nei prossimi tredici. Ringraziamo tutti per questo". L'allenatore si sofferma poi sulla gara col Siena: "Caceres sarà a disposizione".

Ma a tener banco – colpa del freddo e della neve – è la situazione degli stadi e l'affollamento del calendario. Che dopo la gara interna con i toscani, riserverà alla Juve il Milan (in Coppa Italia), il Bologna, il Parma e il Catania. Un tour de force che si prolungherà fino al 18 febbraio: "In tanti continuano a dire che la Juve gioca una volta la settimana: questo è il risultato. In sei giorni giocheremo tre volte". Al 'Tardini' bisognava giocare. Conte lo avrebbe fatto volentieri alle 15: "Era previsto l'arrivo del gelo e di situazioni atmosferiche pesanti prima della partita con il Parma. Siamo in Italia, mica a Dubai. Mi sarebbe piaciuto poter garantire lo spettacolo per tutti quelli che guardavano la partita allo stadio o in tv. A parte le polemiche inutili, quello che è emerso è che non ci sono strutture in grado di tutelare il calcio". Consigli? "Ho fatto il calciatore e adesso sono un allenatore, non voglio entrare in discorsi politici. Ma se mi chiedessero un parere, avrei qualcosa da suggerire".

Adesso resta solo il malcontento per le numerose gare in programma, che costeranno un dispendio di uomini ed energie senza precedenti in questa stagione: "Non posso vivere alla giornata, abbiamo 5 partite in 13 giorni. Devo pianificare l'utilizzo dei calciatori, tenendo conto del loro stato di forma e delle sfide che andremo ad affrontare. Non c'è tempo da perdere". Qualche giocatore, come Vucinic, rientra dagli infortuni. Altri, come Caceres, vanno ad aggregarsi al gruppo: "Per Martin sta arrivando il transfer, è a disposizione come tutti gli altri. Contro il Siena, che è un avversario ostico, si dovrà iniziare il ciclo di gare che ci attende nel modo migliore. Nessuno si sorprenda se dopo una doppietta un giocatore andrà in panchina, perché devo fare delle valutazioni da un punto di vista tecnico, tattico, fisico e mentale" ha chiarito Conte.

Che poi si sofferma sul duello con il Milan: "Adesso ci danno tutti per favoriti, ci fanno dei titoloni. E io devo ringraziare la stampa per questa considerazione che ha della Juve. Cinque-sei mesi fa sembrava tutto un disastro, una campagna acquisti di seconda fascia, un allenatore fissato, quasi talebano tatticamente. Io conservo tutto e son contento che il giudizio sia cambiato, abbiamo fatto un miracolo. Detto questo, continuo a considerare il Milan nettamente favorito per lo scudetto".

sportmediaset.it

gile84
Londra 1963
Londra 1963

Punti : 182
Reputazione : 0

Messaggio Da RedBlackHeart Sab Feb 04, 2012 12:38 pm

Conte: "La Juve ha troppi impegni"
"Giocheremo 3 gare in 6 giorni: grazie"

04/02/12
Conte e Marotta a Parma, Lapresse

Le polemiche sul rinvio di Parma continuano. Alla vigilia del ritorno in campo della Juve, con temperature ancora proibitive, non si placa il malumore di Conte per una partita che andava giocata alle 15: "Lo slittamento - ha spiegato il tecnico bianconero -, ci porterà a disputare tre gare in sei giorni, cinque nei prossimi tredici. Ringraziamo tutti per questo". L'allenatore si sofferma poi sulla gara col Siena: "Caceres sarà a disposizione".

Ma a tener banco – colpa del freddo e della neve – è la situazione degli stadi e l'affollamento del calendario. Che dopo la gara interna con i toscani, riserverà alla Juve il Milan (in Coppa Italia), il Bologna, il Parma e il Catania. Un tour de force che si prolungherà fino al 18 febbraio: "In tanti continuano a dire che la Juve gioca una volta la settimana: questo è il risultato. In sei giorni giocheremo tre volte". Al 'Tardini' bisognava giocare. Conte lo avrebbe fatto volentieri alle 15: "Era previsto l'arrivo del gelo e di situazioni atmosferiche pesanti prima della partita con il Parma. Siamo in Italia, mica a Dubai. Mi sarebbe piaciuto poter garantire lo spettacolo per tutti quelli che guardavano la partita allo stadio o in tv. A parte le polemiche inutili, quello che è emerso è che non ci sono strutture in grado di tutelare il calcio". Consigli? "Ho fatto il calciatore e adesso sono un allenatore, non voglio entrare in discorsi politici. Ma se mi chiedessero un parere, avrei qualcosa da suggerire".

Adesso resta solo il malcontento per le numerose gare in programma, che costeranno un dispendio di uomini ed energie senza precedenti in questa stagione: "Non posso vivere alla giornata, abbiamo 5 partite in 13 giorni. Devo pianificare l'utilizzo dei calciatori, tenendo conto del loro stato di forma e delle sfide che andremo ad affrontare. Non c'è tempo da perdere". Qualche giocatore, come Vucinic, rientra dagli infortuni. Altri, come Caceres, vanno ad aggregarsi al gruppo: "Per Martin sta arrivando il transfer, è a disposizione come tutti gli altri. Contro il Siena, che è un avversario ostico, si dovrà iniziare il ciclo di gare che ci attende nel modo migliore. Nessuno si sorprenda se dopo una doppietta un giocatore andrà in panchina, perché devo fare delle valutazioni da un punto di vista tecnico, tattico, fisico e mentale" ha chiarito Conte.

Che poi si sofferma sul duello con il Milan: "Adesso ci danno tutti per favoriti, ci fanno dei titoloni. E io devo ringraziare la stampa per questa considerazione che ha della Juve. Cinque-sei mesi fa sembrava tutto un disastro, una campagna acquisti di seconda fascia, un allenatore fissato, quasi talebano tatticamente. Io conservo tutto e son contento che il giudizio sia cambiato, abbiamo fatto un miracolo. Detto questo, continuo a considerare il Milan nettamente favorito per lo scudetto".

www.sportmediaset.it

NON CI CREDO :rotfl: :risata: Ridicolo e provinciale...e' la Juve, rosica rosica e spero che perda punti per strada
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Punti : 11568
Reputazione : -1007

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 100 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 52 ... 100  Successivo

- Argomenti simili