Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

+45
OvunqueMilan89
Cippo
dany
mary85
Tia86
DevilRudy
Fabrizinho
markets
Capo Ultra
diavoli in paradiso
Overmars
Miss Qualcosa
ely83
BonoVox84
seven
Travis Bickle
marcoteddy
matti81
Mezmerize
blitz1960
Stark
TorinoGobba1897
admin
pollo0389
lalomba
ACMILANo since 1899
gile84
niam
more
Cyggie
fofinha
Janko
PerSempreConTe
CaMi
RedBlackHeart
death from above
Puccio7
Azooz
trizio81
MilanOnlyYou
Bleed
SHEVCHENKO 7
Mattia80
Spirit of Saint Louis
Giannino
49 partecipanti

Pagina 20 di 100 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 60 ... 100  Successivo

Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 20 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da Cyggie Mar Feb 21, 2012 11:16 am

Lol E' diventato un topic sulla calvizie :happy:
Cyggie
Cyggie
Ospite juventino
Ospite juventino

Messaggi : 766
Punti : 1076
Reputazione : -46
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 20 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da CaMi Mar Feb 21, 2012 11:26 am

trizio81 ha scritto:
CaMi ha scritto:ma magari anche nel caso di testosterone altissimo si può prendere qualcosa che limita la produzione e quindi fa avere anche più probabilità di successo al trapianto O_O
Cami anche tricologa capisco......... :allah:
ho detto magari, :°) che ne so lol
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35043
Punti : 52800
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 20 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da ely83 Mar Feb 21, 2012 11:37 am

trizio81 ha scritto:a meno che nn sia calvizie di tipo androgena si può fare.....lui ha affermato di aver pagato 10000 dollari,l'ha fatto anche rooney in una clinica specializzata inglese

anche uisli :happy:
ely83
ely83
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7636
Punti : 9626
Reputazione : 61
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 41
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 20 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Mar Feb 21, 2012 11:42 am

spero gli cadano dallo stress dopo milan juve
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 27280
Punti : 48171
Reputazione : 575
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 38
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 20 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da trizio81 Mar Feb 21, 2012 11:52 am

ely83 ha scritto:
trizio81 ha scritto:a meno che nn sia calvizie di tipo androgena si può fare.....lui ha affermato di aver pagato 10000 dollari,l'ha fatto anche rooney in una clinica specializzata inglese

anche uisli :happy:
si esatto acutissima ely
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 20 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da ely83 Mar Feb 21, 2012 11:53 am

:happy:
ely83
ely83
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7636
Punti : 9626
Reputazione : 61
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 41
Località : Brianza

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 20 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da Bleed Mar Feb 21, 2012 1:18 pm

si ma Rooney si vede che sono un pò finti, quelli di Conte sembrano pure meglio di quelli normali
Bleed
Bleed
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Messaggi : 11471
Punti : 20346
Reputazione : 296
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 20 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da SHEVCHENKO 7 Mar Feb 21, 2012 1:58 pm

conte ha il sintetico in testa
SHEVCHENKO 7
SHEVCHENKO 7
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 27280
Punti : 48171
Reputazione : 575
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 38
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 20 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da PerSempreConTe Mar Feb 21, 2012 2:00 pm

:rotfl:
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 20 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da RedBlackHeart Dom Feb 26, 2012 12:50 am

Conte: "Partita troppo nervosa"
"Dobbiamo migliorare, io per primo"

25/02/12
tempo reale
Conte, Lapresse

"Le cose più belle si sono viste in campo. Quello che è successo fuori deve farci riflettere. Dobbiamo migliorare tutti, io per primo". Antonio Conte prova a spiegare così la tensione tra Milan e Juve e assolve anche l'arbitro: "Ci sono stati due errori: uno a nostro favore e uno a nostro sfavore. Oggi non era facile per nessuno, nemmeno per Tagliavento. E' stata una gara dura, il Milan è stato straordinario per 60 minuti, poi siamo usciti noi".

E ancora: "Devo fare i complimenti al Milan perché per sessanta minuti ha fatto una partita straordinaria per ritmo e intensità. Non hanno retto fino alla fine e allora siamo usciti noi e siamo riusciti ad acciuffare una partita che si è messa male per merito loro. Il Milan ha messo sul campo una grandissima intensità, grandissima tecnica e ci ha messo in grande difficoltà. Noi siamo stati bravi a tenere botta fino al pareggio".

Inevitabile, però, con quello che è successo, che il risultato passi un po' in secondo piano: "Ribadisco un concetto - dice Conte -: le cose più belle si sono viste in campo. Quello che si è visto fuori ci deve fare riflettere. Dobbiamo migliorare tutti, io per primo. Quando parlo mi riferisco a tutti, perché tutti abbiamo caricato di troppe pressione questa sfida. Ma proprio tutti, compreso i mezzi di informazione. Hanno caricato troppo la gara".

Anche con Tagliavento, Antonio Conte è particolarmente benevolo: "Oggi ci sono stati due errori tecnici, uno a favore nostro e uno a nostro sfavore. Non era facile anche per Tagliavento e per i suoi assistenti. Né per noi che siamo scesi in questa bolgia, né per nessuno. Mi sento di considerare tutti nella maniera migliore perché non era facile. Mi auguro che lo sport resti sul campo, dove si sono viste le cose migliori. Fuori si sono viste quelle peggiori. Galliani? Sono cose di sport, che avvengono. Certo, quando io entro nel sottopassaggio non mi aspetto di trovare nessuno. Non mi aspetto di trovarmi gente che mi insulta. Dobbiamo stare sereni tutti, io per primo e gli altri a ruota. Se temo squalifiche? No, assolutamente".

www.sportmediaset.it

PEZZO DI MERDA BASTARDO :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na: :na:
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Messaggi : 6620
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Data d'iscrizione : 22.12.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte - Pagina 20 Empty Re: Antonio - scimmia urlatrice africana dai capelli miracolosamente lunghi - Conte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 100 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 60 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.