Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Politico

+17
Kraven
more
marcoteddy
ely83
ACMILANo since 1899
SHEVCHENKO 7
Mezmerize
dany
Demone85
lalomba
PerSempreConTe
DavidBeckham32
Mattia80
CaMi
Puccio7
admin
Spirit of Saint Louis
21 partecipanti

Pagina 50 di 100 Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 75 ... 100  Successivo

Andare in basso

Topic Politico - Pagina 50 Empty Re: Topic Politico

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Gio Nov 17, 2011 6:22 pm

io continuo a non capire perchè il più grande imprenditore italiano avrebbe dovuto avere qualche interesse a far crollare il sistema economico in cui opera... in italia credo ci perda lui più di tutti
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Topic Politico - Pagina 50 Empty Re: Topic Politico

Messaggio Da lalomba Gio Nov 17, 2011 6:23 pm

io non posso ritirarli,al momento sono in rosso.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Topic Politico - Pagina 50 Empty Re: Topic Politico

Messaggio Da CaMi Gio Nov 17, 2011 6:27 pm

Spirit of Saint Louis ha scritto:io continuo a non capire perchè il più grande imprenditore italiano avrebbe dovuto avere qualche interesse a far crollare il sistema economico in cui opera... in italia credo ci perda lui più di tutti

ovviamente no,nessun vantaggio però non ha fatto nulla o quasi per impedire tutto ciò, la crisi è cominciata a partire dalla crisi di liquidità nel 2008 e lui in questi 4 anni non ha mai attuato misure serie per far partire un minimo di crescita economica.. le uniche cose fatte sono quelle delle ultime settimane perché ormai abbiamo la merda al collo. Forse credeva veramente che andasse tutto bene..
Perché non le ha fatte prima? ovviamente distrazione su altri argomenti, ma in più ci aggiugerei paura di perdere consenso politico
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35033
Punti : 52790
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Politico - Pagina 50 Empty Re: Topic Politico

Messaggio Da Mattia80 Gio Nov 17, 2011 6:27 pm

Spirit of Saint Louis ha scritto:io continuo a non capire perchè il più grande imprenditore italiano avrebbe dovuto avere qualche interesse a far crollare il sistema economico in cui opera... in italia credo ci perda lui più di tutti
magari ha venduto allo scoperto :risata:
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37022
Punti : 57806
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Topic Politico - Pagina 50 Empty Re: Topic Politico

Messaggio Da Mattia80 Gio Nov 17, 2011 6:29 pm

CaMi ha scritto:
Spirit of Saint Louis ha scritto:io continuo a non capire perchè il più grande imprenditore italiano avrebbe dovuto avere qualche interesse a far crollare il sistema economico in cui opera... in italia credo ci perda lui più di tutti

ovviamente no,nessun vantaggio però non ha fatto nulla o quasi per impedire tutto ciò, la crisi è cominciata a partire dalla crisi di liquidità nel 2008 e lui in questi 4 anni non ha mai attuato misure serie per far partire un minimo di crescita economica.. le uniche cose fatte sono quelle delle ultime settimane perché ormai abbiamo la merda al collo. Forse credeva veramente che andasse tutto bene..
Perché non le ha fatte prima? ovviamente distrazione su altri argomenti, ma in più ci aggiugerei paura di perdere consenso politico
nessuno che fosse stato al governo avrebbe mai fatto qualcosa di incisivo...è una manna dal cielo questo governo tutto di tecnici che non hanno nulla da perdere politicamente parlando
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37022
Punti : 57806
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Topic Politico - Pagina 50 Empty Re: Topic Politico

Messaggio Da CaMi Gio Nov 17, 2011 6:33 pm

il governo di transizione para il culo a destra e a manca per le misure impopolari..
ma comunque le persone normali con un po' di sale in zucca penso che la farebbero pagare a chiunque decidesse di 'staccare la spina' a questo governo senza avergli fatto completare almeno un minimo il salvataggio del paese
sarò curiosa di capire se la lega pagherà o ne uscirà rafforzata dal comportamento che sta tenendo.. guadagnerà perché si è tenuta fuori dalle misure lacrime e sangue o verrà punita per aver fatto ostruzionismo?
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35033
Punti : 52790
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Politico - Pagina 50 Empty Re: Topic Politico

Messaggio Da Mattia80 Gio Nov 17, 2011 6:37 pm

CaMi ha scritto:il governo di transizione para il culo a destra e a manca per le misure impopolari..
ma comunque le persone normali con un po' di sale in zucca penso che la farebbero pagare a chiunque decidesse di 'staccare la spina' a questo governo senza avergli fatto completare almeno un minimo il salvataggio del paese
sarò curiosa di capire se la lega pagherà o ne uscirà rafforzata dal comportamento che sta tenendo.. guadagnerà perché si è tenuta fuori dalle misure lacrime e sangue o verrà punita per aver fatto ostruzionismo?
non lo so...so solo che se pagherà, pagherà meno del partito che facesse cadere questo governo. Poi va beh visto le teste di cazzo che girano e manifestano non mi meraviglierei di niente
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37022
Punti : 57806
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Topic Politico - Pagina 50 Empty Re: Topic Politico

Messaggio Da Mattia80 Gio Nov 17, 2011 6:40 pm

Monti percula i complottisti :allah:
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37022
Punti : 57806
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Topic Politico - Pagina 50 Empty Re: Topic Politico

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Gio Nov 17, 2011 6:41 pm

"Favorevole o contrario al ritorno al nucleare? "il ritorno al nucleare è una opzione sulla quale bisognerebbe riflettere molto, anche se quello che è avvenuto in Giappone ha scoraggiato. Comunque, di base, la tecnologia nucleare rimane ancora una delle tecnologie chiave a livello globale". Quindi si o no? "si, a certe condizioni". Lo dice Corrado Clini, neoministro dell'Ambiente, intervistato a 'un giorno da pecora' su radio2.

‎"Cosa ne pensa del ponte sullo stretto? "è un'opera di ingegneria bellissima. Quello che dobbiamo capire è se nel nostro paese il ponte sullo stretto sia un'opera prioritaria". La pensa così Corrado Clini, neoministro dell'Ambiente, che oggi è stato ospite del programma di rai radio2 'un giorno da pecora'." Magari è così bella che si può pure fare, chissà...

"La tav si deve fare o no? "si, assolutamente". La pensa così Corrado Clini, neoministro dell'Ambiente, che oggi è stato ospite del programma di Rai radio2 'Un giorno da pecora'."

Topic Politico - Pagina 50 Occhiali

Topic Politico - Pagina 50 Popcorn
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Topic Politico - Pagina 50 Empty Re: Topic Politico

Messaggio Da CaMi Gio Nov 17, 2011 6:43 pm

stavo leggendo sul facebook di di pietro sulla questione del nucleare ahaha

sono sclerati subitisssimo però almeno per 5 anni di nucleare non se ne potrà parlare per via del referendum appena fatto
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 35033
Punti : 52790
Reputazione : 490
Data d'iscrizione : 25.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Politico - Pagina 50 Empty Re: Topic Politico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 50 di 100 Precedente  1 ... 26 ... 49, 50, 51 ... 75 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.