I 10 posti dove andare in ferie e fare i ricchi con due lirette
+7
Spirit of Saint Louis
trizio81
MilanOnlyYou
DavidBeckham32
CaMi
Puccio7
Mattia80
11 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: I 10 posti dove andare in ferie e fare i ricchi con due lirette
il direttore da soldi a queste merde...che schifo
17 nov - Alitalia lancia l'allarme su una prossima saturazione dell'aeroporto di Fiumicino e punta sul nuovo Governo per la soluzione del nodo tariffe. Sul blocco degli investimenti a Fiumicino, ha spiegato l'amministratore delegato della compagnia, Rocco Sabelli, "siamo preoccupati, anzi preoccupatissimi. Solo Sky Team vale tra il 55% e il 60% della capacita' dello scalo e, secondo le nostre previsioni, Sky Team, da sola, saturera' Fiumicino in capo a due anni. Su questo - ha continuato Sabelli - la discontinuita' di Governo ci apre la prospettiva di poter sciogliere il nodo e velocizzare gli investimenti per realizzare la nuova pista e l'hangar". Sullo sviluppo dell'aeroporto romano, ha poi aggiunto l'amministratore delegato di Alitalia, "siamo in ritardo. Enac e Adr guardino con piu' attenzione agli ingressi nello scalo. Ad esempio, Easyjet io non l'avrei fatta entrare. Alitalia e' il principale cliente e io - ha concluso - pretendo la priorita' perche' valiamo meta' del fatturato, sono gli altri che si devono spostare".
www.corriere.it
17 nov - Alitalia lancia l'allarme su una prossima saturazione dell'aeroporto di Fiumicino e punta sul nuovo Governo per la soluzione del nodo tariffe. Sul blocco degli investimenti a Fiumicino, ha spiegato l'amministratore delegato della compagnia, Rocco Sabelli, "siamo preoccupati, anzi preoccupatissimi. Solo Sky Team vale tra il 55% e il 60% della capacita' dello scalo e, secondo le nostre previsioni, Sky Team, da sola, saturera' Fiumicino in capo a due anni. Su questo - ha continuato Sabelli - la discontinuita' di Governo ci apre la prospettiva di poter sciogliere il nodo e velocizzare gli investimenti per realizzare la nuova pista e l'hangar". Sullo sviluppo dell'aeroporto romano, ha poi aggiunto l'amministratore delegato di Alitalia, "siamo in ritardo. Enac e Adr guardino con piu' attenzione agli ingressi nello scalo. Ad esempio, Easyjet io non l'avrei fatta entrare. Alitalia e' il principale cliente e io - ha concluso - pretendo la priorita' perche' valiamo meta' del fatturato, sono gli altri che si devono spostare".
www.corriere.it
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
nel 2011 c'è ancora gente che preferisce alitalia?
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Voi dovete spiegarmi per quale motivo se pago 401 euro un volo a/r con Alitalia, io dovrei volare con altre compagnie... Per buttare soldi che potrei impiegare in maniera più costruttiva una volta lì?
DavidBeckham32- Barcellona 1989
Punti : 2666
Reputazione : 52
come dire perchè dovresti comprarti una Ferrari 458 quando puoi prendere una Panda usata del 1980
Mattia80- Yokohama 2007
e, comunque, per principio
Mattia80- Yokohama 2007
Direttore, e' una questione anche di trattamento.
Swiss Air mi ha sempre trattato da re. Mi hanno anche rimborsato dei soldi che avevo pagato in piu' e non per colpa loro (colpa di Air Canada).
Anche se devo sborsare qualcosa in piu', volo Swiss
Swiss Air mi ha sempre trattato da re. Mi hanno anche rimborsato dei soldi che avevo pagato in piu' e non per colpa loro (colpa di Air Canada).
Anche se devo sborsare qualcosa in piu', volo Swiss
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
esattamente Puccio...a parte il servizio a bordo (cosa non certo da sottovalutare...anzi...poi va beh uno può pure accontentarsi di "ccche vvvuole cccarne opppesce?"), in caso di disguidi la differenza è abnorme come faceva notare Puccio
Mattia80- Yokohama 2007
Consiglio il Guatemala...maremma maiala!!!!!!!
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
Mattia80 ha scritto:esattamente Puccio...a parte il servizio a bordo (cosa non certo da sottovalutare...anzi...poi va beh uno può pure accontentarsi di "ccche vvvuole cccarne opppesce?"), in caso di disguidi la differenza è abnorme come faceva notare Puccio
Infatti. Appena succede il minimo disguido con Alitalia....sei fottuto
Puccio7- Beloved User
Punti : 23010
Reputazione : 416
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Andare al primo messaggio non letto
» Tanti Auguri Desiree ( meno male che hai tolto gli accenti e compagnia bella, altrimenti avrei dovuto fare copia-incolla da fb ahaha )
» Tanti Auguri Desiree ( meno male che hai tolto gli accenti e compagnia bella, altrimenti avrei dovuto fare copia-incolla da fb ahaha )
Pagina 5 di 6