Serial TV
+23
Kraven
pollo0389
Giannino
Antioco
marcoteddy
OvunqueMilan89
bettyzlatan8
Dr_Destino
Fabrizinho
Overmars
Tia86
dany
ely83
trizio81
fofinha
Spirit of Saint Louis
Puccio7
Travis Bickle
Mattia80
MilanOnlyYou
CaMi
Bleed
Stark
27 partecipanti
Pagina 9 di 47
Pagina 9 di 47 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 28 ... 47
Re: Serial TV
infatti ;_; a me è rimasto proprio tbbt ;_;
io vorrei rivedermi qualche serie
tipo Lost come dicevamo tempo fa.. oppure boh Jericho ahaha, mi gasava tantissimo la storia dell'apocalisse nucleare negli USA
io vorrei rivedermi qualche serie
tipo Lost come dicevamo tempo fa.. oppure boh Jericho ahaha, mi gasava tantissimo la storia dell'apocalisse nucleare negli USA
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
Jericho ho visto il pilot ed era moolto figo, però siccome ste storie di apocalisse e guerre nucleari non mi attizzano manco per niente non ho proseguito, Lost poi tutti a dirmi che diventa una cagata e me l'hanno fatto diventare antipatico
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
Bleed inizia uno tra Battlestar Galactica (se ti piace la sci-fi), Breaking Bad, Boardwalk Empire e Misfits.
Stark- Yokohama 2007
Punti : 29883
Reputazione : 730
*_* Battlestar.. uff non ho tempo, troppe puntate
CaMi- Yokohama 2007
ma nn c'entra niente con quel personaggio....è una storia molto triste lui è bravissimo a mio avviso tutti i premi che ha vinto lo testimoniano.....a me è un telefilm che prende molto nn vedo l'ora che facciano l'ultima serie è finito che mi ha lasciato impietritoCaMi ha scritto:mi sta antipatico il protagonista, quel buzzurro che c'era anche nel diavolo veste prada antipaticissimotrizio81 ha scritto:ma the mentalist nn lo vede nessuno?????solo io?
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Misfits ho visto le prime 2 stagioni, è simpatico ma nulla di più mi sembra o no?
Boardwalk empire e Battlestar è da tempo che voglio iniziarle
Boardwalk empire e Battlestar è da tempo che voglio iniziarle
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
ovvio che la storia è differente, è che la faccia mi ricorderà sempre quello lìtrizio81 ha scritto:ma nn c'entra niente con quel personaggio....è una storia molto triste lui è bravissimo a mio avviso tutti i premi che ha vinto lo testimoniano.....a me è un telefilm che prende molto nn vedo l'ora che facciano l'ultima serie è finito che mi ha lasciato impietritoCaMi ha scritto:mi sta antipatico il protagonista, quel buzzurro che c'era anche nel diavolo veste prada antipaticissimotrizio81 ha scritto:ma the mentalist nn lo vede nessuno?????solo io?
CaMi- Yokohama 2007
Battlestar è uno dei miei preferiti, da grande fan della sci-fi (anche se devo ammettere che ha scopiazzato tantissimo da altre opere, soprattutto da Asimov).
Cooomunque, appena finito di scaricare la prima di Game of Thrones, addio cari, ci si rivede a Westeros
Cooomunque, appena finito di scaricare la prima di Game of Thrones, addio cari, ci si rivede a Westeros
Stark- Yokohama 2007
anche io avevo dei pregiudizi su di lui perchè nn mi piaceva il personaggio che interpretava nel diavolo veste prada....a distanza di anni ho rivisto il diavolo veste prada e mi son detto "ma guarda com'è diverso simon baker nel film rispetto a the mentalist,irriconoscibile!"......le storie tristi mi tirano tantissimo nei telefilmCaMi ha scritto:ovvio che la storia è differente, è che la faccia mi ricorderà sempre quello lìtrizio81 ha scritto:ma nn c'entra niente con quel personaggio....è una storia molto triste lui è bravissimo a mio avviso tutti i premi che ha vinto lo testimoniano.....a me è un telefilm che prende molto nn vedo l'ora che facciano l'ultima serie è finito che mi ha lasciato impietritoCaMi ha scritto:mi sta antipatico il protagonista, quel buzzurro che c'era anche nel diavolo veste prada antipaticissimotrizio81 ha scritto:ma the mentalist nn lo vede nessuno?????solo io?
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Appena finito di vedere la 2x01 di GoT in HD...boh, la perfezione.
Stark- Yokohama 2007
Pagina 9 di 47 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 28 ... 47
Pagina 9 di 47