Serial TV
+23
Kraven
pollo0389
Giannino
Antioco
marcoteddy
OvunqueMilan89
bettyzlatan8
Dr_Destino
Fabrizinho
Overmars
Tia86
dany
ely83
trizio81
fofinha
Spirit of Saint Louis
Puccio7
Travis Bickle
Mattia80
MilanOnlyYou
CaMi
Bleed
Stark
27 partecipanti
Pagina 29 di 47
Pagina 29 di 47 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 38 ... 47
Re: Serial TV
Stark ha scritto:Comunque visto il finale di True Detective... non mi aspettavo nulla di diverso
evidentemente colpa mia che mi sono fatto affascinare e rapire dal "mistero" che c'era nella serie andando ogni fine puntata a leggere su reddit
sinceramente mi son sentito preso per il culo, poi grazie al cazzo è fatta bene, c'è un cast da blockbuster
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
Giannino ha scritto:Dr_Destino ha scritto:ted si sposa con la mother
tra l'altro ho nominato nello spoiler la 9x19, ma secondo me non c'entra un cazzo, cioè non succede nulla, ma alcuni, da un dialogo di quell'episodio, avrebbero capito la cosa che ho scritto nel post precedente :V
- HIMYM spoiler:
- ma me pare che gli autori ci abbiano riso un pò su sta cosa. E' una comedy, mica Person of Interest o GoT aka
Piuttosto ho visto una strana immagine spoiler del futuro dove c'erano Ted e Robin in un ristorante, con aria assai preoccupata...boh, ammetto che tifavo più per R&T (sta mother mi fa cagare al cazzo, l'hanno pure resa similissima al protagonista nei gusti )
ma tanto mi sono già messo l'anima in pace. il finale fa cagare. magari schiattasse quella là
Dr_Destino- Manchester 2003
Punti : 19648
Reputazione : 217
HIMYM
- asd:
- il finale più controverso della storia. But I liked it.
noooooo dai è andata così veramente, brutto
Giannino- Yokohama 2007
- hymym:
- a me è piaciuto. molto realistico.
- :
- sì è vero, la vita non è rose e fiori però diciamo che con HIMYM stona un po'
tanta tristezza
Giannino- Yokohama 2007
Giannino ha scritto:
- :iconsad:
sì è vero, la vita non è rose e fiori però diciamo che con HIMYM stona un po'
tanta tristezza
- ...:
- ma HIMYM ha perso quel senso da quando è morto il padre di Marshall.
non parlo solo della madre
parlo un po' per tutto quello che succede, secondo me arriva un messaggio che stona con la serie
parlo un po' per tutto quello che succede, secondo me arriva un messaggio che stona con la serie
Giannino- Yokohama 2007
- ....:
- wee, metti tutto sotto spoiler sennò moy si incazza
cmq alla fine dipende tutto dai gusti soggettivi... non è un finale di merda ma sicuramente controverso. Farà sicuramente discutere per anni. I figli hanno ragione eh... per 9 anni della mother si è sentita poco, quasi per nulla... avrebbe dovuto essere "How I knew your auntie robin". Ma sarebbe stato troppo spoileroso. Il punto della storia è che Ted fa partire la narrazione esattamente dal giorno del suo incontro con Robin, nonostante conoscesse i suoi amici ormai da anni. O, per esempio, non comincia la sua storia dal giorno del matrimonio di Robin&Barney, che sarebbe tra l'altro anche lo stesso giorno in cui incontrò la mother, ma esattamente dal giorno del suo incontro con la stessa Robin.
palesemente chiamato questo finale, ma altrettanto coraggioso. Almeno non è finito in maniera scontata e lascia anche un po di malinconia, alla Cheers. Robin è stato il grande amore della sua vita e non l'ha mai dimenticata.
Dr_Destino ha scritto:
- ....:
wee, metti tutto sotto spoiler sennò moy si incazza
cmq alla fine dipende tutto dai gusti soggettivi... non è un finale di merda ma sicuramente controverso. Farà sicuramente discutere per anni. I figli hanno ragione eh... per 9 anni della mother si è sentita poco, quasi per nulla... avrebbe dovuto essere "How I knew your auntie robin". Ma sarebbe stato troppo spoileroso. Il punto della storia è che Ted fa partire la narrazione esattamente dal giorno del suo incontro con Robin, nonostante conoscesse i suoi amici ormai da anni. O, per esempio, non comincia la sua storia dal giorno del matrimonio di Robin&Barney, che sarebbe tra l'altro anche lo stesso giorno in cui incontrò la mother, ma esattamente dal giorno del suo incontro con la stessa Robin.
palesemente chiamato questo finale, ma altrettanto coraggioso. Almeno non è finito in maniera scontata e lascia anche un po di malinconia, alla Cheers. Robin è stato il grande amore della sua vita e non l'ha mai dimenticata.
- HIMYM:
- l'avrebbero dovuto chiamare How I met your STEPmother......il messaggio che mi è arrivato a cui mi riferivo prima, e può benissimo essere soggettivo, non dico che gli autori abbiano voluto dire questo, te lo spiego: se ci pensi Lily e Marshall che si sono incontrati da ragazzi sempre a modo adesso sono la famiglia perfetta con il lavoro desiderato da una vita ecc...Robin e Ted vita incasinata e travagliata, destinati a stare insieme, alla fine hanno il contentino dopo varie batoste...Barney per me esce distrutto, pare una punizione: hai scazzato e sei andato con mille donne per tutta la vita ora la paghi, torni single (playbook 2...malissimooooo) e ti ritrovi con una figlia per sbaglio che magari lo farà cambiare definitivamente e nel futuro sarà la persona più felice al mondo, ma mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Un po' come legge del contrappasso. Comunque puntata più che reale, direi umana nel senso si vedono finalmente i limiti della vita di una persona a 40 anni ed infatti viene sottolineato il fatto che Robin si allontana dal gruppo, loro escono raramente per i figli ecc, unica cosa che veramente non ci sta secondo me è l'innamoramento eterno di Ted che sembrava aver dimenticato Robin (10 anni passati in cui dovrebbe esser stato innamorato con Tracy + i 6 dopo la morte, fanno 16, tanti per tenere accesa la fiamma) e nel 2030 riprende coraggio per rilanciarsi, la madre così passa in secondo piano. Il "brutto" era per questo, come finisce ci sta anche se secondo me l'episodio non è realizzato benissimo, c'era troppa carne al fuoco ed hanno velocizzato un po' il tutto
Giannino- Yokohama 2007
Pagina 29 di 47 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 38 ... 47
Pagina 29 di 47