Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Ezio FOSSATI

+11
Stark
SHEVCHENKO 7
OvunqueMilan89
markets
Bleed
Giannino
Mattia80
ACMILANo since 1899
Kraven
MilanOnlyYou
Spirit of Saint Louis
15 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Marco Ezio FOSSATI - Pagina 4 Empty Re: Marco Ezio FOSSATI

Messaggio Da markets Mer Feb 27, 2013 1:33 am

Sperando di avere in casa qualcuno da alternare a Montolivo
markets
markets
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4950
Punti : 10319
Reputazione : 172
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Ezio FOSSATI - Pagina 4 Empty Re: Marco Ezio FOSSATI

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Lun Giu 03, 2013 10:48 am

Milan, Fossati: "Punto al ritorno in rossonero dalla porta principale"


Marco Ezio Fossati, centrocampista del Milan che ha giocato in prestito all'Ascoli, è stato premiato da Sky come miglior giovane della Serie B 2012/13. Il giovane talento è stato ospite a "Sky Sport 24" e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, riportate da Milannews.it:

Sulla stagione all'Ascoli: "E' stata una stagione che mi ha portato comunque risultati positivi, mi sono trovato bene, ma purtroppo è finita male con la retrocessione. L'Ascoli è una grande società e lotterà per vincere la Lega Pro, merita piazze più importanti".

Sul premio: "Affrontavo giocatori di ottimo livello, di ottimo spessore, fa molto piacere ricevere questo premio e ringrazio i tifosi che si sono espressi a mio favore, fa molto piacere, è un riconoscimento che mi porto a casa con molta gioia".

Sui trasferimenti Milan, Inter, Milan: "Il primo è avvenuto quando ero piuttosto piccolo, feci un'altra scelta per dei movimenti della società. L'Inter come settore giovanile mi sembrava migliore e ho preso questa decisione. All'Inter mi sono trovato benissimo, poi il Milan si è fatto avanti per acquistarmi e ho fatto questa scelta. Spero di tornarci dalla porta principale quello è l'obiettivo, ho ancora due anni di contratto e spero di sfruttarli al meglio".

Sulle tante indiscrezioni di mercato: "Mi lusinga molto, sono voci di mercato che fanno piacere ma vanno prese con le pinze, non bisogna montarsi la testa. Spero di tornare al Milan dalla porta principale, poi se dovrò fare passaggi tra altre squadre mi farebbe comunque piacere. La mia cresta può aiutare? Non basta solo quello".

Sulla finale Livorno-Empoli: "Vedo il Livorno favorito, soprattutto per il fattore pubblico, se lo merita perchè ha fatto una grande stagione, ma anche l'Empoli. Sono due grandi squadre, sarà una grandissima partita".

Sulla destinazione di Zaza: "Abbiamo un bellissimo rapporto, siamo diventati grandi amici, ma lo so neanche io quale sarà il suo futuro. Spero faccia la scelta migliore per la sua carriera. Sarebbe bello incontrarsi al Milan tra qualche anno".

Sui tre giovani della Serie B pronti per il grande salto: "Zaza, Saponara e Berardi. La Serie B ti aiuta a crescere da tutti i punti di vista. E' un passaggio che secondo me va fatto".

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/milan-fossati-punto-al-ritorno-in-rossonero-dalla-porta-principale-453515
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Ezio FOSSATI - Pagina 4 Empty Re: Marco Ezio FOSSATI

Messaggio Da markets Ven Giu 07, 2013 11:53 am

Mi sono perso il fatto che fosse stato nominato miglior giovane della serie B :allah:
markets
markets
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4950
Punti : 10319
Reputazione : 172
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Ezio FOSSATI - Pagina 4 Empty Re: Marco Ezio FOSSATI

Messaggio Da MilanOnlyYou Ven Giu 07, 2013 1:01 pm

Premio in cui votavano gli utenti del sito di SKY, insomma contava avere tanti amici più che giocare alla grande...ha fatto una buona stagione ma non è stato il miglior giovane della B :asd:
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20413
Punti : 38536
Reputazione : 681
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Gragnano (NA)

Torna in alto Andare in basso

Marco Ezio FOSSATI - Pagina 4 Empty Re: Marco Ezio FOSSATI

Messaggio Da galapagos Ven Giu 07, 2013 1:37 pm

Non ne cederei il cartellino e neanche arrivare a comproprietà.
Finiremmo con il ricomprarcelo tra una anno.
galapagos
galapagos
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7799
Punti : 15720
Reputazione : 63
Data d'iscrizione : 11.05.12

Torna in alto Andare in basso

Marco Ezio FOSSATI - Pagina 4 Empty Re: Marco Ezio FOSSATI

Messaggio Da markets Ven Giu 07, 2013 7:05 pm

MilanOnlyYou ha scritto:Premio in cui votavano gli utenti del sito di SKY, insomma contava avere tanti amici più che giocare alla grande...ha fatto una buona stagione ma non è stato il miglior giovane della B :asd:
Mi sembrava strano in effetti :happy: non ho sentito mai termini entusiastici sulla sua stagione. Eppure è strano! Gli ascolani sono molto incazzati con lui, chi lo ha votato?!
Sbaglio o, rispetto a quando è tornato dall'inter il rendimento è stato decisamente più basso rispetto alle aspettative? Ricordo le recensioni all'epoca e stiamo sempre parlando di uno che è stato acquistato dalle giovanili per 7 milioni...
markets
markets
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4950
Punti : 10319
Reputazione : 172
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Ezio FOSSATI - Pagina 4 Empty Re: Marco Ezio FOSSATI

Messaggio Da MilanOnlyYou Ven Giu 07, 2013 7:22 pm

Vabbè la storia della cifra pagata è chiara, quelli erano soldi che il Milan doveva dare all'Inter (grazie Leonardo) che poi sia arrivato Fossati non significa che valeva quella cifra o che il Milan ha speso quella cifra per lui...

A vederlo a 17 anni io mi aspettavo facesse la trafila di Cristante (in quel momento all'Inter) invece la sia crescita si è rallentata...ha tutto il tempo per recuperare comunque...
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20413
Punti : 38536
Reputazione : 681
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Gragnano (NA)

Torna in alto Andare in basso

Marco Ezio FOSSATI - Pagina 4 Empty Re: Marco Ezio FOSSATI

Messaggio Da OvunqueMilan89 Ven Giu 07, 2013 7:34 pm

Cristante era all'Inter?
OvunqueMilan89
OvunqueMilan89
Atene 2007
Atene 2007

Messaggi : 12183
Punti : 25260
Reputazione : 112
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Marco Ezio FOSSATI - Pagina 4 Empty Re: Marco Ezio FOSSATI

Messaggio Da MilanOnlyYou Ven Giu 07, 2013 8:55 pm

No, mi aspettavo che Fossati facesse la trafila in stile Cristante solamente all'Inter essendo il Fox lì in quel momento...
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 20413
Punti : 38536
Reputazione : 681
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 37
Località : Gragnano (NA)

Torna in alto Andare in basso

Marco Ezio FOSSATI - Pagina 4 Empty Re: Marco Ezio FOSSATI

Messaggio Da markets Gio Lug 25, 2013 5:55 pm

Ufficiale al Bari. Prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Penso che nel Bari vada a colmare la vendita di Bellomo.
markets
markets
Bologna 1990
Bologna 1990

Messaggi : 4950
Punti : 10319
Reputazione : 172
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

Marco Ezio FOSSATI - Pagina 4 Empty Re: Marco Ezio FOSSATI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.