Adriano Galliani
+45
TorinoGobba1897
OvunqueMilan89
matti81
Eremita
markets
death from above
RedBlackHeart
dany
BonoVox84
pollo0389
DevilRudy
Azooz
Travis Bickle
gius
Bleed
CaMi
DavidBeckham32
Giannino
blitz1960
lalomba
Overmars
Fabrizinho
ely83
Stark
Demone85
Miss Qualcosa
Puccio7
admin
PerSempreConTe
CloRedBlack
trizio81
Cont3z
Spirit of Saint Louis
bettyzlatan8
ACMILANo since 1899
Thiagoesonofelice
fofinha
Janko
SHEVCHENKO 7
more
Mezmerize
MilanOnlyYou
niam
Mattia80
marcoteddy
49 partecipanti
Pagina 59 di 100
Pagina 59 di 100 • 1 ... 31 ... 58, 59, 60 ... 79 ... 100
Re: Adriano Galliani
e se spendono non va bene, se si ingegna per non spendere un cazzo non va bene...ma che due coglioni oh...Spirit of Saint Louis ha scritto:ELSha infatti è stato pagato molto
ecco bravo spendi come atleti e tottenham...palmares assurdi
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
la premier prendeva vagonat di soldi anche quando in serie A c'erano le sette sorelle o come cazzo le chiamavano...Spirit of Saint Louis ha scritto:Puccio7 ha scritto:Spirit of Saint Louis ha scritto:Puccio7 ha scritto:Ma siam sempre alle solite. Qui girano anche meno soldi.
I soldi li fanno girare i grandi giocatori...
I soldi li fanno girare le TV.
In spagna la torta se la dividono due squadre. In inghilterra di piu', ma e' una lega mondiale ormai, con introiti inarrivabili.
Solo in italia ci sono 3 grandi club, e una marea di medi che vogliono cifre assurde (roma, lazio, napoli, fiorentina, ecc.)
La Spagna non fa testo... in inghilterra credi che le TV spendano lo stesso tanto se invece di Rooney e Balotelli si fossero Forlan e Matri? Credi che abbiano lo stesso livello di audience a livello internazionale?
Su questo forum siamo in 116, credo che quasi la metà si guarda la gran parte dei big match inglesi
Mattia80- Yokohama 2007
e in quegli otto anni sarai stato li a lamentarti come ora che palle non si spende non si vince facciamo schifo silvio vendi galliani impedito bla bla blaSpirit of Saint Louis ha scritto:Tirando fuori la granaMattia80 ha scritto:ma dal 95 al 2003 cosa abbiamo fatto in europa oltreche uscire con turchi norvegesi etc...? e poi si è tornati a vincereSpirit of Saint Louis ha scritto:sei stato ad alti livelli in queli anni, poi basta, il calcio mica funziona con i riconoscimenti ad honorem
Mattia80- Yokohama 2007
la roba su silvio e galliani la ripetevi anche tu sino a luglio 2010
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
anche agosto 2010, x oltre un anno dopo dopo la vendita di Kakà...però hanno avuto ragione loro avevo sbagliato...sbagliare è umano, perseverare...Spirit of Saint Louis ha scritto:la roba su silvio e galliani la ripetevi anche tu sino a luglio 2010
Mattia80- Yokohama 2007
bello sorridente in tribuna
grazie per Maxi
grazie per Maxi
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
Criptico...ha detto che arriverà un attaccante argentino che finisce per z.... sempre il solito...
Eremita- Rotterdam 1968
Punti : 858
Reputazione : 3
Eremita ha scritto:Criptico...ha detto che arriverà un attaccante argentino che finisce per z.... sempre il solito...
Old
death from above- Yokohama 2007
Punti : 41888
Reputazione : 255
ha detto ben di più
Adriano Galliani subito a caldo ai microfoni di “Milan Channel” per commentare il passaggio in semfinale di Tim Cup e delle fibrillanti ore di mercato rossonero: “Stiamo facendo bene in Coppa anche l’anno scorso arrivammo in semifinale, sarà una bella sfida con la Juve, siamo contenti. Hanno fatto molto bene tutti i nuovi: hanno fatto bene Mesbah, El Shaarawy, Merkel e Mexes. Mesbah l’ho visto con personalità, ha un bel piede, un bel cross. Ci sono buoni giocatori anche nelle squadre piccole. Aggiungo anche Amelia che ha fatto molto bene. El Shaarawy? Quando prende palla è immarcabile, tiene la palla incollata al piede, è rapido e veloce. Il pubblico? Dispiace ci siano pochi tifosi, 7.500 paganti è pochino per questa città e questa squadra ma con la Juve ci sarà tantissima gente sicuramente e puntiamo alla finale. Il gol di Ibra in sospetto fuorigioco? Sì ma ci sono anche i cazzotti che non si vedono che si meriterebbero espulsione e rigore, ma non volgio parlare degli arbitri. Tevez? Non serve solo l’accordo con il giocatore manca ancora quello con la società, entro le 19 di domani qualcosa depositiamo… vi posso dire che sarà argentino che il suo cognome finisce per “z”. Maxi Lopez? E’ un ragazzo meraviglioso, non so cosa dire aspettiamo 24 ore, è un enigma anche per me. E’ nuova questa di bloccare un giocatore per giorni ma comunque vada a luglio verrà a giocare nel Milan, è il suo sogno. Maxi ha giocato nel River, col Barça, entrò nella semifinale persa col gol di Giuly mi ricordo, è un giocatore importante. Entrambi sono due giocatori affezionati al Milan che vogliono venire ad ogni costo e questo mi fa piacere, ho trovato molta più comprensione dal Catania piuttosto che altre società, ma lo diremo alla fine. Intanto speriamo di arricchire un po’ il nostro palmares, 28 trofei sono pochi”.
www.milannews.it
Adriano Galliani subito a caldo ai microfoni di “Milan Channel” per commentare il passaggio in semfinale di Tim Cup e delle fibrillanti ore di mercato rossonero: “Stiamo facendo bene in Coppa anche l’anno scorso arrivammo in semifinale, sarà una bella sfida con la Juve, siamo contenti. Hanno fatto molto bene tutti i nuovi: hanno fatto bene Mesbah, El Shaarawy, Merkel e Mexes. Mesbah l’ho visto con personalità, ha un bel piede, un bel cross. Ci sono buoni giocatori anche nelle squadre piccole. Aggiungo anche Amelia che ha fatto molto bene. El Shaarawy? Quando prende palla è immarcabile, tiene la palla incollata al piede, è rapido e veloce. Il pubblico? Dispiace ci siano pochi tifosi, 7.500 paganti è pochino per questa città e questa squadra ma con la Juve ci sarà tantissima gente sicuramente e puntiamo alla finale. Il gol di Ibra in sospetto fuorigioco? Sì ma ci sono anche i cazzotti che non si vedono che si meriterebbero espulsione e rigore, ma non volgio parlare degli arbitri. Tevez? Non serve solo l’accordo con il giocatore manca ancora quello con la società, entro le 19 di domani qualcosa depositiamo… vi posso dire che sarà argentino che il suo cognome finisce per “z”. Maxi Lopez? E’ un ragazzo meraviglioso, non so cosa dire aspettiamo 24 ore, è un enigma anche per me. E’ nuova questa di bloccare un giocatore per giorni ma comunque vada a luglio verrà a giocare nel Milan, è il suo sogno. Maxi ha giocato nel River, col Barça, entrò nella semifinale persa col gol di Giuly mi ricordo, è un giocatore importante. Entrambi sono due giocatori affezionati al Milan che vogliono venire ad ogni costo e questo mi fa piacere, ho trovato molta più comprensione dal Catania piuttosto che altre società, ma lo diremo alla fine. Intanto speriamo di arricchire un po’ il nostro palmares, 28 trofei sono pochi”.
www.milannews.it
Mattia80- Yokohama 2007
Beh, sul discorso principale ha detto quello che ha riportato Eremita
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Pagina 59 di 100 • 1 ... 31 ... 58, 59, 60 ... 79 ... 100
Pagina 59 di 100