Adriano Galliani
+45
TorinoGobba1897
OvunqueMilan89
matti81
Eremita
markets
death from above
RedBlackHeart
dany
BonoVox84
pollo0389
DevilRudy
Azooz
Travis Bickle
gius
Bleed
CaMi
DavidBeckham32
Giannino
blitz1960
lalomba
Overmars
Fabrizinho
ely83
Stark
Demone85
Miss Qualcosa
Puccio7
admin
PerSempreConTe
CloRedBlack
trizio81
Cont3z
Spirit of Saint Louis
bettyzlatan8
ACMILANo since 1899
Thiagoesonofelice
fofinha
Janko
SHEVCHENKO 7
more
Mezmerize
MilanOnlyYou
niam
Mattia80
marcoteddy
49 partecipanti
Pagina 46 di 100
Pagina 46 di 100 • 1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 73 ... 100
Re: Adriano Galliani
Milan: Galliani, in lotta per scudetto
(ANSA) - ROMA - ''Si possono vincere gli scudetti con molto lavoro, noi abbiamo un organico in grado di lottare per lo scudetto: penso che ce la giocheremo fino in fondo". L'ad rossonero, Adriano Galliani, guarda con ottimismo alla corsa in campionato della squadra di Allegri, che insegue a due punti la capolista Juve. E proprio sul tecnico, Galliani conferma che non si muove da Milano. ''Restara' al Milan anche il prossimo anno, ma in tempi di crisi anche qualche centinaio di migliaia di euro va trattato''.
http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/
Adrianone parsimonioso
(ANSA) - ROMA - ''Si possono vincere gli scudetti con molto lavoro, noi abbiamo un organico in grado di lottare per lo scudetto: penso che ce la giocheremo fino in fondo". L'ad rossonero, Adriano Galliani, guarda con ottimismo alla corsa in campionato della squadra di Allegri, che insegue a due punti la capolista Juve. E proprio sul tecnico, Galliani conferma che non si muove da Milano. ''Restara' al Milan anche il prossimo anno, ma in tempi di crisi anche qualche centinaio di migliaia di euro va trattato''.
http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/
Adrianone parsimonioso
DevilRudy- Barcellona 1989
Punti : 3013
Reputazione : 82
LIVE MN - Galliani parla dal Brasile: "Pato non si muove. Vogliamo Tevez, abbiamo lasciato perdere Maxi Lopez"
Premi F5 per aggiornare la pagina
29.12.2011 16:38 di Alberto Vaneria articolo letto 7564 volte
Leggete dal basso verso l'alto
© foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS
- La conclusione: "Io non sono l'attore protagonista: quello è Silvio Berlusconi"
- Il giovani a Dubai e in giro per l'Italia: "Siamo soddisfatti dei nostri giovani: siamo primi con la Primavera, siamo messi coi giovanissimi e gli allievi. Speriamo di sfornare altri Antonini e Abate".
- Maxi Lopez: "Abbiamo mollato questa pista. Il Catania e il giocatore si sono comportati bene: non possiamo tenere in standby altre squadre e giocatori mentre aspettiamo Tevez"
- Anche su Tevez: "La trattativa c'è: loro insistono per l'obbligo di riscatto, noi per il diritto. Io credo e spero che Carlitos arrivi. Abbiamo mollato tutte le altre piste: se deve arrivare qualcuno deve arrivare un top mondo. Abbiamo già tanti campioni, noi consideramo Carlitos un top mondo. Lui continua a dire che accetta solo il Milan. Io sono ultraconcentrato, i tifosi possono stare tranquilli: se non dovessero arrivare i risultati non è per deconcetrazione".
- Argomento Pato: "Posso dire assolutamente che sento Carlo Ancelotti, che non ha ancora firmato ma che diventerà un allenatore. Non ho sentito Leonardo, non ho sentito nessuno nè Pato. Non c'è nessuna trattativa: ci sta che Pato possa piacere a Carlo e ci sta. Pato è un giocatore del Milan: questa è semplicemente la verità. Non esiste nessuna trattativa. In questi giorni in cui il Campionato è fermo i giornale non sanno cosa scrivere"
milannews.it
Un altro Antonini? :facepalm
Premi F5 per aggiornare la pagina
29.12.2011 16:38 di Alberto Vaneria articolo letto 7564 volte
Leggete dal basso verso l'alto
© foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS
- La conclusione: "Io non sono l'attore protagonista: quello è Silvio Berlusconi"
- Il giovani a Dubai e in giro per l'Italia: "Siamo soddisfatti dei nostri giovani: siamo primi con la Primavera, siamo messi coi giovanissimi e gli allievi. Speriamo di sfornare altri Antonini e Abate".
- Maxi Lopez: "Abbiamo mollato questa pista. Il Catania e il giocatore si sono comportati bene: non possiamo tenere in standby altre squadre e giocatori mentre aspettiamo Tevez"
- Anche su Tevez: "La trattativa c'è: loro insistono per l'obbligo di riscatto, noi per il diritto. Io credo e spero che Carlitos arrivi. Abbiamo mollato tutte le altre piste: se deve arrivare qualcuno deve arrivare un top mondo. Abbiamo già tanti campioni, noi consideramo Carlitos un top mondo. Lui continua a dire che accetta solo il Milan. Io sono ultraconcentrato, i tifosi possono stare tranquilli: se non dovessero arrivare i risultati non è per deconcetrazione".
- Argomento Pato: "Posso dire assolutamente che sento Carlo Ancelotti, che non ha ancora firmato ma che diventerà un allenatore. Non ho sentito Leonardo, non ho sentito nessuno nè Pato. Non c'è nessuna trattativa: ci sta che Pato possa piacere a Carlo e ci sta. Pato è un giocatore del Milan: questa è semplicemente la verità. Non esiste nessuna trattativa. In questi giorni in cui il Campionato è fermo i giornale non sanno cosa scrivere"
milannews.it
Un altro Antonini? :facepalm
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
un altro antonini no
ne basta uno
ne basta uno
ely83- Milano 1995
Punti : 9626
Reputazione : 61
ho sentito l'intervista e ricordo di situazioni molto simili dove Galliani ha affrontato la situazione smentendo in maniera molto + secca e decisa....credo che anche lui abbia terminato la pazienza e si sia stizzito delle lamentele a mezzo stampa
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
galliani superconcentratissimo
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Che mi sono perso
Grande squalo ahaha
RedBlackHeart- Bannato
niam- Milano 1995
Punti : 12871
Reputazione : 442
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
RedBlackHeart- Bannato
GALLIANI — "Se avessimo vinto avremmo ipotecato il campionato, avevamo un match ball anche grazie agli stop delle altre". È rammaricato Adriano Galliani per la sconfitta nel derby, ma non fa drammi: "Abbiamo fatto una grande partita, creato più occasioni da gol ma alla fine ha segnato l'Inter. Non baratterei questa vittoria con i 5 punti di vantaggio sul di loro, siamo solo a un punto dalla vetta e si è accorciata la classifica, in pochi punti ci sono diverse squadre", ha osservato l'a.d. rossonero a Milan Channel, notando che "conta solo la classifica e siamo davanti all'Inter. I giocatori si sono già ripresi".
www.gazzetta.it
snobba completamente i gobbi
www.gazzetta.it
snobba completamente i gobbi
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Pagina 46 di 100 • 1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 73 ... 100
Pagina 46 di 100