Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Adriano Galliani

+45
TorinoGobba1897
OvunqueMilan89
matti81
Eremita
markets
death from above
RedBlackHeart
dany
BonoVox84
pollo0389
DevilRudy
Azooz
Travis Bickle
gius
Bleed
CaMi
DavidBeckham32
Giannino
blitz1960
lalomba
Overmars
Fabrizinho
ely83
Stark
Demone85
Miss Qualcosa
Puccio7
admin
PerSempreConTe
CloRedBlack
trizio81
Cont3z
Spirit of Saint Louis
bettyzlatan8
ACMILANo since 1899
Thiagoesonofelice
fofinha
Janko
SHEVCHENKO 7
more
Mezmerize
MilanOnlyYou
niam
Mattia80
marcoteddy
49 partecipanti

Pagina 22 di 100 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 61 ... 100  Successivo

Andare in basso

Adriano Galliani - Pagina 22 Empty Re: Adriano Galliani

Messaggio Da PerSempreConTe Sab Lug 09, 2011 8:25 pm

MilanOnlyYou ha scritto:
more ha scritto:^__^ esattissimamente

Capisco la macchina del fango ma oggi in questa situazione ha detto tutto il contrario di quello che stai riportando...

confermo
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Sab Lug 09, 2011 8:25 pm

neanche moy può tirarmi su da queste vostre parole..però qui dico seriamente..io tornare al periodo post atene non ce la faccio..non ce la farei
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 31840
Reputazione : 340

Messaggio Da more Sab Lug 09, 2011 8:42 pm

se ha invertito la tendenza buon per lui, in generale non penso di essere stata l'unica ad aver notato certe cose quando ancora si era tutti di là insieme appassionatamente
macchina del fango potevi evitarla cmq:V è giusto un poco esagerato
more
more
Manchester 2003
Manchester 2003

Punti : 15406
Reputazione : 246

Messaggio Da CaMi Dom Lug 10, 2011 11:33 am

"Berlusconi farà uno sforzo"

Dice l'a.d. Galliani: "E' un caso mai accaduto in Europa, il presidente martedì sarà a Milanello e ne parlerà. Ma so quanto ama il Milan". Sul mercato: "Se 40 milioni per Hamsik sono solo il rimborso spese non è lui Mister X"

BOLGHERI (Livorno), 9 luglio 2011 – Quel che è certo è che la sinergia che c'è stata tra Massimiliano Allegri e Adriano Galliani la stagione passata ora è ancora più viva. Il resto, tra mercato e Lodo Mondadori, è un abile esercizio da equilibristi, nel quale le bocche semicucite della premiata coppia rossonera si districano tra battute e mezze frasi sornione. “Mi dispiace solamente che sia del mio stesso sesso – ridacchia il dirigente rossonero, alludendo al mister – perché abbiamo una comunione di intenti straordinaria”. Nel salotto di Bolgheri Melody, festival estivo nella terra di vini e poeti, Allegri e Galliani sono gli ospiti d'onore di un talk show dedicato al Milan campione d'Italia e regalano sempre in grande sintonia qualche perla negli ultimi giorni di vacanza, prima del ritiro di martedì prossimo.

FUTURO — Sulla questione Lodo Mondadori, che fa tremare i tifosi, Galliani ci va molto cauto: “Ho parlato col presidente, è una persona fantastica. Silvio Berlusconi è forte, è un combattente. I 560 milioni di liquidità che scompaiono dal nostro gruppo sono un caso mai accaduto in Europa. In ogni caso preferisco che sia il presidente stesso a commentare quello che è accaduto martedì quando sarà a Milanello. Ciò che posso dire è che so quanto ami il Milan, quindi sono sicurissimo che farà qualsiasi sforzo per mantenerlo in alto”.

MERCATO E HAMSIK — Il mercato e Mister X tengono banco, ma Allegri e Galliani continuano a dire e non dire. “Se 40 milioni per Hamsik sono solo per il rimborso spese, è evidente che non è lo slovacco Mister X” afferma il dirigente, salvo poi lanciare una frase sibillina immediatamente dopo. Allora niente cresta? “Tutti si stanno facendo la cresta...Vedremo” chiude Galliani. Sulla stessa lunghezza d'onda Allegri che si limita a ribadire lo stesso concetto. Anche quando ci si sposta sul versante brasiliano Ganso-Danilo, nulla salta fuori. “Ganso lasciamolo stare, non c'entra con noi. Danilo? E' bravissimo, ma è un esterno destro. Abbiamo Abate lì” prosegue Galliani in versione ermetica. Neanche i nomi di Montolivo e Schweinsteiger lo fanno sbottonare un po'. Sul viola chiosa un semplice: “Gioca davanti alla difesa”, sul tedesco neppure una parola. Tutto lascia presagire che se grande colpo sarà, anche stavolta i tifosi rossoneri dovranno avere pazienza e confidare in un finale di agosto scoppiettante.

OBIETTIVI — Allegri guarda alla stagione che verrà e alza subito l'asticella: “Dovremo fare meglio in Europa. L'anno scorso siamo usciti troppo presto, anche con un po' di sfortuna visto che mancavano diversi giocatori nel momento clou. Io ho solo un anno di esperienza in coppa e la stagione passata mi ha fatto capire che in questa competizione è fondamentale essere in forma con tutta la rosa a disposizione in certi momenti cruciali”. E in Italia? “Gli avversari sono i soliti: Inter, Roma, Napoli e Juve. Da martedì riprenderemo ad allenarci e da allora penseremo subito alla prima partita importante della stagione, il derby a Pechino con l'Inter”.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/09-07-2011/galliani-lodo-mondadori-801940777816.shtml
CaMi
CaMi
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 52808
Reputazione : 490

Messaggio Da trizio81 Dom Lug 10, 2011 11:34 am

ACMILANo since 1899 ha scritto:neanche moy può tirarmi su da queste vostre parole..però qui dico seriamente..io tornare al periodo post atene non ce la faccio..non ce la farei
magari possono tirarti su queste parole"Ho parlato col presidente, è una persona fantastica. Silvio Berlusconi è forte, è un combattente. I 560 milioni di liquidità che scompaiono dal nostro gruppo sono un caso mai accaduto in Europa. In ogni caso preferisco che sia il presidente stesso a commentare quello che è accaduto martedì quando sarà a Milanello. Ciò che posso dire è che so quanto ami il Milan, quindi sono sicurissimo che farà qualsiasi sforzo per mantenerlo in alto".
by Adri G.
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 40214
Reputazione : 647

Messaggio Da Mattia80 Dom Lug 10, 2011 12:02 pm

state calmissimi per noi non cambierà nulla....avanti Milan
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 57824
Reputazione : 699

Messaggio Da trizio81 Dom Lug 10, 2011 12:39 pm

interessante articolo di un tifoso milanista su un blog:
Leggo un pò ovunque che serpeggia il pessimismo e lo scoramento! Su Facebook regna il negativismo e la rassegnazione! Chiaramente Galliani non ha perso l’occasione per mettere le mani avanti: la sentenza d’appello sul lodo avrà delle ripercussioni!!! E cosa volevate che dicesse? Non fa nulla, continueremo ad investire? E i settori della Fininvest che soffriranno dei tagli cosa avrebbero detto? E se avesse affermato il contrario, gli interlocutori di mercato avrebbero alzato o ribassato i prezzi? Ecco perchè non tengo conto di quello che dice Galliani! Non ne tengo conto mai, specialmente poi in periodi di mercato!

Da quanti anni ci sfascia i coglioni con la storia della fiscalità spagnola? E dove compriamo quasi sempre? In Spagna! Quindi adesso affiancherà alla fiscalità iberica anche il problema degli effetti negativi della sentenza sulle controllate Fininvest! E allora? Cosa è cambiato? Nulla! E secondo voi non immaginavano quale serebbe stato l’effetto della sentenza? Sono così sprovveduti? Anzi, rispetto al primo grado…è andata di lusso! E ad essere cinici…si sarebbero liberati 190 milioni di euro da investire! Ma bando agli scherzi, io non mi preoccuperei più di tanto per tanti motivi.

Primo perchè, come ho già scritto, erano preparati alla botta…e quindi non c’è da sorprendersi della loro sorpresa! Stanno facendo la commedia perchè fa parte della parte che stanno recitando, ma io credo che siano meno preoccupati per via dello sconto! Noi tutti dimentichiamo quello che accadrà martedì al raduno: il presidentissimo arriverà dal cielo, e davanti ad una selva di giullari, servi, buffoni di corte, menestrelli ed esseri inutili…terrà un monologo come quello dello scorso anno per cercare consensi! E voi pensate che verrà piagnucolando ad avvisare il popolo rossonero che non ha un euro da spendere?

Non ci credo nella maniera più assoluta! Sarà uno show in cui mostrerà muscoli e disinvoltura…, regalando al popolo milanista la promessa che arriverà un grandissimo campione NONOSTANTE IL PERIODO DIFFICILE!!! Ma poi, tutta questa preoccupazione…dove trova fondamento? Venissimo da stagioni con campagne acquisti faraoniche…potrei capirlo, ma veniamo da campagne acquisti fatte con un assegno da 15 milioni fatto vedere a tutta europa, parametri zero e sotto zero, acquisti di giocatori che avevano smesso anni prima e pagati (il cartellino) un piatto di lenticchie!

“Sì, abbiamo definito l’acquisizione di Ibrahimovic in prestito con diritto di riscatto a 24 milioni di euro. Il giocatore lunedì effettuerà le visite mediche poi firmerà il contratto di quattro anni con il Milan”, ha detto Galliani uscendo dalla sede del Barcellona dove è stato definito l’accordo. “Il pagamento sarà in tre rate da 8 milioni nelle prossime tre stagioni, quest’anno viene in prestito gratuito”.”Berlusconi ha fatto un grandissimo sforzo economico in questa operazione – ha spiegato ancora Galliani – l’accordo con il giocatore c’era già, bisognava raggiungere l’accordo con il Barca ed è stato trovato un punto d’incontro a 24 milioni.”

E dove starebbe questo sforzo? Robinho pagato 18 milioni? Beh ne abbiamo presi 15 per quella pippa di Huntelaar e dieci quest’anno per il tronista della Roma! Sicuramente non siamo andati a 0-0, ma non parliamo mica di investimenti stellari! Allora Chelsea, Barca, Real, City che fanno? Rispetto ad altri anni abbiamo fatto qualcosa di diverso, abbiamo preso giocatori veri e vivi e poi ci siamo fatti aiutare da Preziosi che ci ha preso il giocatore giusto (Boateng) e si è incollato quella croce della Kapra di Kaladze!

Il vero investimento, e questo non si può negare, Berlusconi lo fa ogni anno, per ripianare il buco di bilancio che Galliani sfora con la sua stupida politica dei rinnovi a giocatori stramorti che hanno smesso con il calcio da tempo, ma non con la banca! Per me non cambia nulla, non avremmo fatto nulla di stellare prima e non lo faremo adesso! Se poi prendere quello sciancato di Ganso…significa fare un investimento stellare…! Ma poi, questo ramoscello di Ganso, come mai non lo vuole nessuno? Ma non sarà che sui rottami, rottamati, e rottamandi noi abbiamo l’esclusiva? Ma basta…

Qualcuno prenderemo, sia chiaro, ma non certo un terzetto fatto da Fabregas, Sanchez e Sweinsteiger! Il Milan di un tempo li aveva già presi…, e invece bisogna aspettare i saldi di fine agosto per organizzare la solita buffonata di viaggio odissea…e per mostrare al mondo che Galliani è il re del mercato! Sabatini, in silenzio e senza società ha già preso dei talenti, noi dei parametri zero più El Sharaawy dall’amico dei Gormiti! Non vogllio certo dire che Sabatini sia meglio di Galliani, ma nemmeno stiamo parlando di Henry Kissinger a Camp David…! Gli altri si muovono in silenzio, noi con la fanfara che accorre per il pranzo…o magnata che dir si voglia!
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 40214
Reputazione : 647

Messaggio Da MilanOnlyYou Dom Lug 10, 2011 12:44 pm

Che sfigati ci sono in giro per il web...
MilanOnlyYou
MilanOnlyYou
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 38557
Reputazione : 681

Messaggio Da gius Dom Lug 10, 2011 12:56 pm

mettetevi l'anima in pace è finito tutto.. faremo mercati in stile juve cioè autofinanziandoci.. berlusconi non uscirà più un euro.. siamo destinati all'oblio
gius
gius
Londra 1963
Londra 1963

Punti : 156
Reputazione : -4

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Dom Lug 10, 2011 11:56 pm

Mattia80 ha scritto:state calmissimi per noi non cambierà nulla....avanti Milan

nel senso che continuiamo a non comprare nessuno :asd:
Spirit of Saint Louis