Contratto collettivo dei calciatori
+10
Puccio7
Spirit of Saint Louis
lalomba
fofinha
ACMILANo since 1899
marcoteddy
CaMi
PerSempreConTe
Mattia80
admin
14 partecipanti
Pagina 9 di 32
Pagina 9 di 32 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 20 ... 32
Re: Contratto collettivo dei calciatori
dubito che in serie B qualcuno guadagni come un operaio...
Ultima modifica di PerSempreConTe il Gio Ago 25, 2011 8:28 pm - modificato 1 volta.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
vabbè ma comunque è una questione di dignità a me non pare sia così tanto faticoso far allenare una persona in squadra piuttosto che lasciarla a casa
miri proprio a farlo fuori dalle palle.
però ripeto capisco che si debba pensare che quando uno c'ha i soldi allora non debba avere il diritto di lamentarsi perché tutto sommato sta meglio di altri
miri proprio a farlo fuori dalle palle.
però ripeto capisco che si debba pensare che quando uno c'ha i soldi allora non debba avere il diritto di lamentarsi perché tutto sommato sta meglio di altri
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
non vengono lasciati a casa... si allenano solo a parte con altri preparatori ...
cmq in ogni rinnovo contrattuale per i comuni mortali se richiedi 10 e ottieni 6/7 ti ritieni soddisfatto e chiudi il contratto.
loro chiedono 10 e se non ottengono 10 non giocano... bah.
loro chiedono 10 e se non ottengono 10 non giocano... bah.
Le maggiori richieste dei contratti collettivi sono economiche, qui sono cose sostanzilmente diverse però
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
mattia perdonami in italia son sempre di più i contratti dove si riesce a cacciare facilmente senza pagare niente.
e comunque sia protestasseo senza scioperare perchè io lo trovo inaccettabile.
normalmente dovreste saperlo io sono pacifico e buonista.
e comunque sia protestasseo senza scioperare perchè io lo trovo inaccettabile.
normalmente dovreste saperlo io sono pacifico e buonista.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
si appunto facessero quello che vogliono ma non lo sciopero..dio che vergogna..avranno anche tutte le ragioni possibili e immaginabili,ma dalla prima domenica che si torna in campo riceveranno sassi in testa in ogni stadio.
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31840
Reputazione : 340
lalomba ho parlato di contratti a tempo determinato (non stage o cagate simili) o indeterminato a maggior ragione. E li senza pagare mandare via la gente è ben dura senza pagare, soprattutto nel secondo caso.
Al di la di tutto, io non dico che fanno bene a scioperare, dico che però il diritto di sciopero se esiste deve esistere per tutti, non è che se guadagni di più hai meno diritto di scioperare
Al di la di tutto, io non dico che fanno bene a scioperare, dico che però il diritto di sciopero se esiste deve esistere per tutti, non è che se guadagni di più hai meno diritto di scioperare
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57824
Reputazione : 699
che scioperano perchè non vogliono pagare le tasse come tutti gli altri lavoratori è ridicolo...
e non dirmi che non è per quello perchè la proposta di Abete da dove arriva? se l'è inventata lui?
e non dirmi che non è per quello perchè la proposta di Abete da dove arriva? se l'è inventata lui?
mattia non voglio affrontare questo discorso perchè non ne sono all'altezza,vado incontro solo a brutte figure.
per esperienza personale io ho lavorato a tempo determinato,indeterminato,progetto,partita iva,nero e chi più ne ha più ne metta,sono stato licenziato tranquillamente in tutti i modi senza beccare un granchè,e la cosa più bella è che tutto questo mi è successo senza mai cambiare lavoro.
diciamo che in fondo io avevo sempre il mio vantaggio e non ho mai fatto casini,alcuni miei colleghi sono rimasti a casa e non sono riusciti ad ottenere molto.
per esperienza personale io ho lavorato a tempo determinato,indeterminato,progetto,partita iva,nero e chi più ne ha più ne metta,sono stato licenziato tranquillamente in tutti i modi senza beccare un granchè,e la cosa più bella è che tutto questo mi è successo senza mai cambiare lavoro.
diciamo che in fondo io avevo sempre il mio vantaggio e non ho mai fatto casini,alcuni miei colleghi sono rimasti a casa e non sono riusciti ad ottenere molto.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Pagina 9 di 32 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 20 ... 32
Pagina 9 di 32