Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Contratto collettivo dei calciatori

+10
Puccio7
Spirit of Saint Louis
lalomba
fofinha
ACMILANo since 1899
marcoteddy
CaMi
PerSempreConTe
Mattia80
admin
14 partecipanti

Pagina 24 di 32 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 28 ... 32  Successivo

Andare in basso

Contratto collettivo dei calciatori - Pagina 24 Empty Re: Contratto collettivo dei calciatori

Messaggio Da Mattia80 Ven Ago 26, 2011 1:23 pm

ACMILANo since 1899 ha scritto:bello schifo
puoi andare al bar oceano domani sera Laughing
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 57823
Reputazione : 699

Torna in alto Andare in basso

Contratto collettivo dei calciatori - Pagina 24 Empty Re: Contratto collettivo dei calciatori

Messaggio Da DavidBeckham32 Ven Ago 26, 2011 1:26 pm

Se c'è una categoria che odio con tutto il mio cuore è questa... Mi fate pena!!!
DavidBeckham32
DavidBeckham32
Barcellona 1989
Barcellona 1989

Punti : 2666
Reputazione : 52

Messaggio Da admin Ven Ago 26, 2011 1:46 pm

Ma tu non li difendevi un anno fa?

admin
Atene 2007
Atene 2007

Punti : 21686
Reputazione : 412

Messaggio Da PerSempreConTe Ven Ago 26, 2011 1:51 pm

Beretta: fanno sindacato ideologico
(ANSA) - ROMA - ''In Spagna si sciopera perche' non si pagano gli stipendi ai giocatori, in Italia per due questioni che dovrebbero essere scontate e in altri settori sono acquisite da tempo: la resistenza dell'Aic e' incomprensibile, loro fanno un sindacato ideologico''. Maurizio Beretta definisce ''triste'' la conclusione della trattativa sul rinnovo del contratto collettivo dei giocatori. ''Se non hanno problemi a pagare l'eventuale contributo di solidarieta', perche' non lo mettono per iscritto?''.

www.gazzetta.it
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Messaggio Da Mattia80 Ven Ago 26, 2011 1:53 pm

Cellino: "Beretta è un incapace"

qui c'è qualcosa sotto cmq...COSA NASCONDE BERETTA? (parafrasando fognafans)...
Cellino e un altro avevano votato a favore anche qualche giorno fa...ora era d'accordo anche Zamparini e de piangentis (almeno di quelli che hanno parlato) sul firmare sto contratto ponte...sono curioso di sapere le varie posizioni e le motivazioni...
alla fine si partirà dalla seconda con il contratto ponte secondo me
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da Mattia80 Ven Ago 26, 2011 2:06 pm

"La responsabilitá è di Beretta, si è dimostrato un presidente incapace. Ha gestito la situazione con superficialità" sostiene Massimo Cellino, presidente del Cagliari. "Non riconosco più Beretta come mio presidente. Ho chiesto di mettere a verbale quello che ha detto in Lega e ne risponderà. Lui fa altri lavori: se deve gestire la Lega in questo modo, è meglio che se ne vada a casa. Non è stato in grado di fornire le informazioni in modo corretto"

www.gazzetta.it
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da Mattia80 Ven Ago 26, 2011 2:07 pm

"Lo sciopero dei calciatori? Peccato, è un errore" ha commentato il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, intercettato dai giornalisti sotto la sede della Saras. Il numero uno interista non ha poi voluto commentare l'attuale situazione di mercato della sua squadra.

www.gazzetta.it

questo è idiota...non può dire lui se era a favore o contro sto contratto ponte?
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da Mattia80 Ven Ago 26, 2011 2:11 pm

«Nella finanza è la Consob a fare le regole, non le società. Allo stesso modo nel calcio serve una authority esterna che stabilisca regole e paletti e li faccia applicare costruendo un percorso per il calcio del futuro». È questa l'idea lanciata da Diego Della Valle, azionista di maggioranza della Fiorentina, al mondo del calcio alle prese con l'ennesima crisi, economica e di credibilità, e ora anche con lo sciopero dei calciatori per lo scontro sul nuovo contratto di categoria. «Bisogna riscrivere le regole e a farlo non possono essere gli attori del calcio ma qualcuno con autonomia di operare», ha spiegato in una lunga conferenza stampa nei suoi uffici milanesi.

«SCARSA COMPETENZA» - Della Valle è convinto che il 30% dei presidenti di Serie A la pensi come lui, «mentre il 50% no perché sono il mio opposto». L'imprenditore marchigiano, azionista tra l'altro anche del Corriere della Sera, ha denunciato una «scarsa competenza imprenditoriale» da parte di molti presidenti e ha sottolineato che «il calcio non può essere un porto franco dove chiunque può fare quel che vuole». «Ho amici tifosissimi - ha continuato il presidente di Tod's - che potrebbero tenere una squadra a livello mondiale ma si tengono alla larga da questo mondo».

SCIOPERO E BANALITA' - Sullo sciopero Della Valle ha invece affermato di ritenere «vergognoso tenere gli italiani in bilico in cose come queste, visti i problemi che ci sono. Tutto questo contendere è una piccola banalità».

ATTACCO A MORATTI - L'imprenditore non ha risparmiato l'enesima stoccata a Massimo Moratti con il quale ha animato una vivace polemica su Calciopoli: «Dal presidente dell'Inter - ha detto - ho ricevuto risposte offensive e battute da bar, che hanno certo migliorato la considerazione che ho di lui». E «chi ha istruito un processo» nei confronti della Fiorentina «ne dovrà rendere conto nelle sedi ufficiali. Quando ho detto che bisognava sedersi attorno a un tavolo - ha proseguito Della Valle - per ragionare sul futuro del calcio, volevo dire che forse era il caso di occuparsene seriamente, al di là delle polemiche, e che bisognava però passare attraverso un chiarimento su gravi fatti accaduti nel passato, che dovevano essere uno scalino, secondo me superabile in un minuto». «Bastava chiarirsi, parlarne - ha continuato Della Valle - per capire perchè erano accadute certe cose. Poi ho visto che tutto ha preso una piega da polemica estiva, forse strumentale, per cercare di non affrontare gli argomenti, e questo ha distolto l'attenzione da quello che era il vero motivo di questa richiesta che avevo fatto a tutti i presidenti delle società di calcio».

www.corriere.it
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da fofinha Ven Ago 26, 2011 3:01 pm

PerSempreConTe ha scritto:quindi fai del populismo proprio tu che accusi gli altri di farlo :palm: :fuck:

OT
allora i calcoli sono ridicoli... mi raccontava mio cugino che il suo datore di lavoro ogni mese gli paga la metà dei giorni che lavora perchè così facendo lui non sfora il tetto delle giornate lavorative e così lo stato ti da la cosidetta "disoccupazione" ... e lo stesso succede per chi lavora in campagna... quindi sti calcoli per me sono senza senso.
in Puglia io ho milioni di parenti e i disoccupati veri sono lo 0,1%.
/OT

Io sono quello 0.1 % allora...o forse tu hai dei parenti traffichini e magari non sono tutti così...o più probabilmente sono la pirla che non prende neanche la disoccupazione perchè quando lavora naturalmente becca contratti che poi non danno diritto al sussidio...

Cmqq tornando on topic.
Io dico che essendo dei lavoratori privilegiati dovrebbero trovare un altro modo di protestare o almeno avvisare prima i poveri tifosi che ancora credono che andare allo stadio sia meglio che guardare la partita in tv...potevano benissimo dire se non si firma il contratto tra un mese tale giornata salta...invece no hanno deciso 28 ore prima :facepalm
fofinha
fofinha
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Punti : 8792
Reputazione : 12

Messaggio Da fofinha Ven Ago 26, 2011 3:07 pm

Urby28 Urby Emanuelson
I don't know RT @SSSayyar: @Urby28 Emanuelson what's the exact reason behind the strike? We don't want any delays:(
26 minuti fa Preferiti Retweet Rispondi

Come a scuola: perchè scioperi? Non lo so :risata: :risata:
fofinha
fofinha
Tokyo 1990
Tokyo 1990

Punti : 8792
Reputazione : 12

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 24 di 32 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 28 ... 32  Successivo

- Argomenti simili