Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Contratto collettivo dei calciatori

+10
Puccio7
Spirit of Saint Louis
lalomba
fofinha
ACMILANo since 1899
marcoteddy
CaMi
PerSempreConTe
Mattia80
admin
14 partecipanti

Pagina 18 di 32 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 25 ... 32  Successivo

Andare in basso

Contratto collettivo dei calciatori - Pagina 18 Empty Re: Contratto collettivo dei calciatori

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Gio Ago 25, 2011 11:35 pm

cmq ho giocato a calcetto alle 21 e si moriva

mi immagino un Cagliari-Milan dopodomani sera

Ultima modifica di Spirit of Saint Louis il Ven Ago 26, 2011 9:57 am - modificato 1 volta.
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 36448
Reputazione : 249

Torna in alto Andare in basso

Contratto collettivo dei calciatori - Pagina 18 Empty Re: Contratto collettivo dei calciatori

Messaggio Da Puccio7 Ven Ago 26, 2011 1:17 am

Salary cap and salary low per tutte le societa' aderenti alla UEFA e vedi che risolvi tutti i problemi
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Punti : 23010
Reputazione : 416

Messaggio Da lalomba Ven Ago 26, 2011 6:54 am

il problema non è quanto guadagnano,è il modo che mi fa infuriare,vuoi scioperare?fallo,però ricorda che devi le tue fortune a chi guadagna 4 soldi,avvisa tutti i tifosi di non comprare biglietti per lo stadio e per mezzi di trasporto per la quarta giornata perchè se non si firma il contratto non giocheranno.
anche avessero tutte le giustificazioni non scioperi così fregandotene di chi magari ha appena speso soldi per prendere biglietti aerei per vederli giocare.
detto questo il contributo se lo devono pagare loro come se lo pagano tutti,e per quanto riguarda i fuori rosa invece di pretendere esclusivamente che si possano allenare insieme agli altri,cosa a volte anche complicata se si pensa che alcune squadre hanno 35 giocatori,proponessero qualcosa per evitare che questo accada.
io proporrei un limite di giocatori,diciamo 25,se non bastano schieri i primavera,via limite extracomunitari,e sopratutto eliminerei la possibilità di svincolarsi a parametro zero,a scadenza di contratto si stabilisce un parametro per indennizare i club(credo che questo tocchi all'uefa).
25 giocatori per squadra eviterebbero molti fuori rosa secondo me,però sarebbero meno giocatori strapagati in serie a,e l'impressione che stanno dando non è quella di battersi per dei principi,ma quella di battersi per continuare a spremere la vacca e non poter essere intaccati in nessun modo.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Punti : 14830
Reputazione : 441

Messaggio Da PerSempreConTe Ven Ago 26, 2011 8:40 am

Mattia80 ha scritto:
PerSempreConTe ha scritto:che discorsi fai? quelli non erano disoccupati :palm:
infatti, prima o poi i soldi li avrebbero presi mentre un dispccupato no...senza contare che un contratto del cazzo lo avrebbero trovato altrove con più facilità di quanto un disoccupato spagnolo riesca a fare...senza contare che ovviamente prendono stipendi da favola anche li rispetto ai comuni mortali...qualche mese senza stipendio non li uccide, no?

ma tu sei quello che dice di non parlare in questa maniera solo perchè guadagnano tanto e poi fai del moralismo del cazzo che non c'entra niente parlando di disoccupati :palm:

Ultima modifica di PerSempreConTe il Ven Ago 26, 2011 8:42 am - modificato 1 volta.
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Messaggio Da PerSempreConTe Ven Ago 26, 2011 8:41 am

cmq sia parliamoci chiaro ... domani si dovrebbe giocare e ancora non si sa un cazzo.
lo sciopero non si dovrebbe dichiarare con un largo anticipo? questo è il rispetto che hanno per i tifosi? c'è gente che ha già speso soldi per biglietti e viaggi perchè non è stato proclamato nessuno sciopero.
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da Mattia80 Ven Ago 26, 2011 8:55 am

PerSempreConTe ha scritto:
Mattia80 ha scritto:
PerSempreConTe ha scritto:che discorsi fai? quelli non erano disoccupati :palm:
infatti, prima o poi i soldi li avrebbero presi mentre un dispccupato no...senza contare che un contratto del cazzo lo avrebbero trovato altrove con più facilità di quanto un disoccupato spagnolo riesca a fare...senza contare che ovviamente prendono stipendi da favola anche li rispetto ai comuni mortali...qualche mese senza stipendio non li uccide, no?

ma tu sei quello che dice di non parlare in questa maniera solo perchè guadagnano tanto e poi fai del moralismo del cazzo che non c'entra niente parlando di disoccupati :palm:
ma vedi che non capisci mai una minchia? Ho sempre detto che hanno diritto di scioperare come tutti gli altri, non che hanno ragione...nè qui, nè in SPagna...voi invece dite che che in Spagna fanno bene e qui no, così vi ho detto che si può vederla in maniera opposta basta che vai a chiedere in Spagna e vedrai...ma te e l'italiano siete due rette parallele ... quindi è inutile mi sa :facepalm
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 57824
Reputazione : 699

Messaggio Da PerSempreConTe Ven Ago 26, 2011 8:58 am

è inutile che cerchi scuse... hai detto chiaramente che chi contesta lo fa SOLO perchè loro guadagnano tanto ... e poi tiri fuori la storia dei disoccupati spagnoli :palm: :palm: :palm:

che poi se in spagna i disoccupati sono contati come in italia mi metto a ridere ... in italia al sud fanno delle porcherie assurde per dichiararsi disoccupati :palm:
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da Mattia80 Ven Ago 26, 2011 9:05 am

lalomba ha scritto:il problema non è quanto guadagnano,è il modo che mi fa infuriare,vuoi scioperare?fallo,però ricorda che devi le tue fortune a chi guadagna 4 soldi,avvisa tutti i tifosi di non comprare biglietti per lo stadio e per mezzi di trasporto per la quarta giornata perchè se non si firma il contratto non giocheranno.
anche avessero tutte le giustificazioni non scioperi così fregandotene di chi magari ha appena speso soldi per prendere biglietti aerei per vederli giocare.
detto questo il contributo se lo devono pagare loro come se lo pagano tutti,e per quanto riguarda i fuori rosa invece di pretendere esclusivamente che si possano allenare insieme agli altri,cosa a volte anche complicata se si pensa che alcune squadre hanno 35 giocatori,proponessero qualcosa per evitare che questo accada.
io proporrei un limite di giocatori,diciamo 25,se non bastano schieri i primavera,via limite extracomunitari,e sopratutto eliminerei la possibilità di svincolarsi a parametro zero,a scadenza di contratto si stabilisce un parametro per indennizare i club(credo che questo tocchi all'uefa).
25 giocatori per squadra eviterebbero molti fuori rosa secondo me,però sarebbero meno giocatori strapagati in serie a,e l'impressione che stanno dando non è quella di battersi per dei principi,ma quella di battersi per continuare a spremere la vacca e non poter essere intaccati in nessun modo.
guarda hai perfettamente ragione soprattutto sulla prima parte, tifosi biglietti etc...
sulle rose limitate dovrebbe essere una proposta dei club, che però parlano sempre di rose limitate ma si trovano 30-40 giocatori...sarà mica colpa dei giocatori? In realtà secondo me anche alle società evidentemente conviene avere rose ampie visto che vogliono giocare sempre più partite più incassi più tutto. Invece non mi pare che nemmeno da parte loro ci siano proposte a riguardo. Mentre sugli svincolati, ahimè, c'è la legge Bosman che è una legge dell'UE, non so quanto sia fattibile quello che dici.
Come dice giustamente Puccio, ci vorrebbe un sistema stile salary cap (anche se credo sia impossibile replicare quello USA perchè c'è uno squilibrio finanziario enorme fra le società e gli introiti vengono gestiti in maniera totalmente differente dalle leghe...a meno che non si crei una Superlega Europea...allora li si che si potrebbe fare), ma andrebbe studiato molto bene, anche perchè negli USA c'è, ma alla fine le franchigie NBA sono nella merda ultimamente chiudendo per un buon 70% in rosso anche perchè il salary cap c'è...ma è derogabile :facepalm
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da Mattia80 Ven Ago 26, 2011 9:10 am

PerSempreConTe ha scritto:è inutile che cerchi scuse... hai detto chiaramente che chi contesta lo fa SOLO perchè loro guadagnano tanto ... e poi tiri fuori la storia dei disoccupati spagnoli :palm: :palm: :palm:

che poi se in spagna i disoccupati sono contati come in italia mi metto a ridere ... in italia al sud fanno delle porcherie assurde per dichiararsi disoccupati :palm:
certo e te lo ribadisco...chi dice che non hanno diritto di scioperare lo fa perchè guadagnano tanto! E perchè vorrebbe che iniziasse il campionato domani, mentre che cominci la Liga te ne fotte relativamente quindi si alla fine fanno bene :palm:

Il calcolo della disoccupazione è effettuato in tutto il mondo (almeno nei Paesi sviluppati) tramite le medesime stime...giuste o sbagliate, valgono per tutti
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da PerSempreConTe Ven Ago 26, 2011 9:33 am

quindi fai del populismo proprio tu che accusi gli altri di farlo :palm: :fuck:

OT
allora i calcoli sono ridicoli... mi raccontava mio cugino che il suo datore di lavoro ogni mese gli paga la metà dei giorni che lavora perchè così facendo lui non sfora il tetto delle giornate lavorative e così lo stato ti da la cosidetta "disoccupazione" ... e lo stesso succede per chi lavora in campagna... quindi sti calcoli per me sono senza senso.
in Puglia io ho milioni di parenti e i disoccupati veri sono lo 0,1%.
/OT
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 18 di 32 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 25 ... 32  Successivo

- Argomenti simili