F.C. Barcelona - Real Madrid (Supercopa de España)
+11
MilanOnlyYou
Giannino
Travis Bickle
trizio81
Mattia80
SHEVCHENKO 7
fofinha
admin
CaMi
PerSempreConTe
Bleed
15 partecipanti
Pagina 9 di 10
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: F.C. Barcelona - Real Madrid (Supercopa de España)
Comunque il Real si è avvicinato molto...al di là dell'atteggiamento (Pepe... )...credo per la 1 volta nella mia vita ho concordato con Pistocchi...è mai possibile che il Real Madrid non abbia una punta da 25-30 gol?????Benzema è forte, ma non è un top top.
Il Barca comunque ha 100000000 soluzioni con quel gioco palla a a terra...anche se nel doppio confronto paradossalmente meglio le merengue.
Il Barca comunque ha 100000000 soluzioni con quel gioco palla a a terra...anche se nel doppio confronto paradossalmente meglio le merengue.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
invece secondo me hanno ragione i telecronisti mp ... se neanche giocando bene con un pressing come ieri riescono a battere un barcellona indietro di condizione ...
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Io prima di dire che il Real si è avvicinato molto andrei cauto...il Real ha giocato al massimo delle sue potenzialità, il Barcellona no...appena ha preso il 2-2 tempo 4 minuti ed è ripassato...ha rischiato molto perchè non ha ciuso la partita prima, ma mi dava la sensazione che non abbiano spinto a tutta (l'andata non l'ho vista, ma da vari commenti ho letto che ha giocato praticamente 15 minuti il Barcellona facendo 2 gol senza giocare come si deve per gli altri 75').
E se nemmeno così il Real riesce a vincere...
E se nemmeno così il Real riesce a vincere...
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
l'anno scorso uno che ha fatto + di 40 goal solo in campionato l'hanno avuto.......penso proprio che nn sia quello il problema ma magari nella tipologia di punta che permette alla squadra di salire visto che tutte quante appena prendono palla puntano e dribblano senza mai far respirare la squadra........altra cosa il centrocampo mi sembra sempre in inferiorità numerica questo va bene se giochi corto e allora hai anche le punte esterne che ti aiutano ma appena la gara si allunga contro il barca nn hai speranze tant'è che spesso finiscono in 10 perchè per recuperare terreno devono entrare in maniera pericolosa e spesso derisi dai catalani si lasciano andare ad interventi tipici dei frustrati vedi marcelo ieri.....ultima cosa secondo me i 2 terzini real difensivamente dovrebbero andare a scuola di diagonali da tassotti....detto questo se affrontiamo il barca ce ne danno 3 di scarto il real 2Fabrizinho ha scritto:Comunque il Real si è avvicinato molto...al di là dell'atteggiamento (Pepe... )...credo per la 1 volta nella mia vita ho concordato con Pistocchi...è mai possibile che il Real Madrid non abbia una punta da 25-30 gol?????Benzema è forte, ma non è un top top.
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
E' una partita d'agosto, non dice quasi nulla, di certo il Real è più forte dell'anno scorso, ma non è che il barça si sia indebolito, tutt'altro.
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
oggi in spagna stanno massacrando murigno da tutte le parti
PerSempreConTe ha scritto:invece secondo me hanno ragione i telecronisti mp ... se neanche giocando bene con un pressing come ieri riescono a battere un barcellona indietro di condizione ...
si ma se realizzavano la metà delle occasioni che hanno avuto nelle due gare vinceva il Real.
Non è una considerazione da poco.
Il Barca non è al top.Il real forse si.Questo è l'eventuale dramma per moufrigno.Che almeno sto titulo poteva vincerlo (per il resto è dura).
Trizio, Pistocchi non parlava di CR7 che è l'atipico della squadra, ma di un centravanti di classe mondiale (Benzema IMHO non lo è).
Tra andata/ritorno hanno avuto 3/4 occasioni nettissime per segnare e non lo hanno fatto...vedi ieri sera ozil, la traversa di cr7, all'anadata il colpo di testa di Benzema ecc.
Una squadra come il real di adesso o capitalizza tutto o fa fatica poi a tenere perchè difensivamente sia come squadra che a livello individuale non sono il top.Tanto x dire Coentrao tra i migliori del Real anche fuori ruolo.
Comunque se a livello tecnico supercoppa spagnolA MAGGIORE supercoppa italiana gli ultimi derby di spagna sono stati inguardabili sotto il profilo della cattiveria, proteste, falli ecc.
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
non è che il Barça abbia avuto poche occasioni ieri eh
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
con i se non si va da nessuna parte ...
perchè allora potrei ribatterti che il gol di ronaldo era in fuorigioco e c'era un rigore per il barcellona con espulsione di pepe sul 2-1 (che doveva essere 2-0 a quel punto) ... e di gol ne ha sbagliati molti anche il barcellona ...
per me il divario resta ancora ampio
perchè allora potrei ribatterti che il gol di ronaldo era in fuorigioco e c'era un rigore per il barcellona con espulsione di pepe sul 2-1 (che doveva essere 2-0 a quel punto) ... e di gol ne ha sbagliati molti anche il barcellona ...
per me il divario resta ancora ampio
io volevo vedere il barca come avrebbe reagito in svantaggio e ho avuto la riprova nella gara d'andata che nn cambia poi molto...ieri sera ha beccato il pareggio a meno di 10 dalla fine ed è riuscita senza colpo ferire a rimettere tutto a posto 5 minuti dopo.....il real a noi ne da minimo 2 di scarto quanti ce ne dà il barca?
@ fabrizinho:ma per pistocchi chi è meglio di benzemà?rooney che è un altro atipico?eto'ò ibra e basta a questo punto,nn so perchè ricercare il colpevole nell'attaccante quando hai uno dei migliori (benzemà a mio parere lo è) assieme a uno dei primi 2-3 al mondo....quella di pistocchi è una critica sterile
@ fabrizinho:ma per pistocchi chi è meglio di benzemà?rooney che è un altro atipico?eto'ò ibra e basta a questo punto,nn so perchè ricercare il colpevole nell'attaccante quando hai uno dei migliori (benzemà a mio parere lo è) assieme a uno dei primi 2-3 al mondo....quella di pistocchi è una critica sterile
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Madrid - Barcelona (Supercopa de España)
» El Clasico 2013 Barcelona vs Real Madrid
» Liga-Copa del Rey-Supercopa de España 2015/2016
» Liga-Copa del Rey-Supercopa de España 2016/2017
» Liga-Copa del Rey-Supercopa de España 2017/2018
» El Clasico 2013 Barcelona vs Real Madrid
» Liga-Copa del Rey-Supercopa de España 2015/2016
» Liga-Copa del Rey-Supercopa de España 2016/2017
» Liga-Copa del Rey-Supercopa de España 2017/2018
Pagina 9 di 10