Madrid - Barcelona (Supercopa de España)
+10
Overmars
fofinha
trizio81
admin
CaMi
SHEVCHENKO 7
Fabrizinho
Giannino
Mattia80
Bleed
14 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Madrid - Barcelona (Supercopa de España)
due squadre allucinanti comunque, se penso alla supercoppa italiana mi vien da piangere
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
quoto giannino...
anche se il real ci mette sempre troppa cattiveria (es. Pepe...)...arbitri farlocchi...
tecnicamente partita ottima, ma il bello è che il Barca era in formazione stra rimaneggiata e il real quasi al top...
anche se il real ci mette sempre troppa cattiveria (es. Pepe...)...arbitri farlocchi...
tecnicamente partita ottima, ma il bello è che il Barca era in formazione stra rimaneggiata e il real quasi al top...
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
ahaha esattamente, ho pensato la stessa cosa ieri sera dza
io penso comunque che un arbitro del genere in italia verrebbe decapitato 2 secondi dopo la partita. Va bene fare giocare ma così è stato eccessivo. Poi diciamocelo, imho su Ronaldo era proprio rigore
il secondo tempo non c'è stata partita
ma comunque Sanchez non mi ha fatto così una brutta impressione, ha corso tantissimo, qualche bella giocata l'ha fatta ma era troppo isolato, e si vede che aveva un sacco di voglia di fare che l'ha portato a qualche errore
io penso comunque che un arbitro del genere in italia verrebbe decapitato 2 secondi dopo la partita. Va bene fare giocare ma così è stato eccessivo. Poi diciamocelo, imho su Ronaldo era proprio rigore
il secondo tempo non c'è stata partita
ma comunque Sanchez non mi ha fatto così una brutta impressione, ha corso tantissimo, qualche bella giocata l'ha fatta ma era troppo isolato, e si vede che aveva un sacco di voglia di fare che l'ha portato a qualche errore
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
Vanno il doppio rispetto a noi lol
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
Per il Real era una partita ufficiale ... per il Barca, inconsciamente, un'amichevole... quindi, conseguentemente, ottimo real... e pessimo barcellona (le percentuali di possesso parlano da sole 46%...)
30 milioni per Coentrao per farlo giocare mediano?? Quanto darei per vedere che Varane ( ) ruba il posto al nonno o al macelllaio, là dietro.
Super deluso da Thiago... Sanchez, non così male visto che deve ancora capire che il gioco di Pep, non è una serie infinita di 1vs1 con il terzino avversario... e un pò ce ne vorrà.
30 milioni per Coentrao per farlo giocare mediano?? Quanto darei per vedere che Varane ( ) ruba il posto al nonno o al macelllaio, là dietro.
Super deluso da Thiago... Sanchez, non così male visto che deve ancora capire che il gioco di Pep, non è una serie infinita di 1vs1 con il terzino avversario... e un pò ce ne vorrà.
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
Kraven cosa ne pensi dei 70 mln del barça per due riserve?
Vabbè ma cosa c'entra, queste due squadre rendono impietose qualsiasi altra squadra messa a confronto
Giannino ha scritto:due squadre allucinanti comunque, se penso alla supercoppa italiana mi vien da piangere
Vabbè ma cosa c'entra, queste due squadre rendono impietose qualsiasi altra squadra messa a confronto
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
la vedo solo in un'ottica, di continuare a dare stimoli, di creare competizione in un gruppo che avendo vinto tantissimo (conta anche il come e la percezione che la squadra ha di se stessa), tenderebbe ad abbassare la tensione, la concentrazione, ad alzare il livello competitivo solo in alcune occasioni... cosa molto pericolosa (ne sappiam qualcosa, anche se non abbiamo mai pensato di porvi rimedio).Bleed ha scritto:Kraven cosa ne pensi dei 70 mln del barça per due riserve?
Certo che anche la rosa, relativamente corta, è stata sempre stata una cosa abbastanza voluta per dare piu spazio possibile ai canterani.. qui si va un pò in cortocircuito (Thiago?).
Kraven- Bologna 1990
Punti : 10174
Reputazione : 248
io dubito che saranno 2 panchinari,oltretutto giocheranno 70 partite,ci sarà spazio per tutti,noi abbiamo 6 attaccanti e pare manchi il vice ibra,loro quanti ne hanno?
p.s. ovviamente è una valutazione numerica non qualitativa.
p.s. ovviamente è una valutazione numerica non qualitativa.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
si ma uno forte come fabregas che gioca poco è un controsenso,uno forte come alcantara che gioca ancora di meno il senso proprio nn ce l'ha
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
se i soldi ce li hai e quelli forti vogliono venire e/o restare il senso c'è.
se galliani comprasse xavi-iniesta-fabregas-alcantara-schweinsteiger-essien e altri 3 forti qualcuno si arrabbierebbe?
se galliani comprasse xavi-iniesta-fabregas-alcantara-schweinsteiger-essien e altri 3 forti qualcuno si arrabbierebbe?
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» F.C. Barcelona - Real Madrid (Supercopa de España)
» Liga-Copa del Rey-Supercopa de España 2016/2017
» Liga-Copa del Rey-Supercopa de España 2017/2018
» Liga-Copa del Rey-Supercopa de España 2015/2016
» Madrid - Barcelona
» Liga-Copa del Rey-Supercopa de España 2016/2017
» Liga-Copa del Rey-Supercopa de España 2017/2018
» Liga-Copa del Rey-Supercopa de España 2015/2016
» Madrid - Barcelona
Pagina 5 di 6