Manchester United
+25
Kook
dany
Giannino
Fabrizinho
Stark
pollo0389
Cippo
muccy
Kraven
SHEVCHENKO 7
trizio81
PerSempreConTe
blitz1960
Puccio7
RedBlackHeart
matti81
Mattia80
death from above
niam
admin
Bleed
CaMi
Spirit of Saint Louis
Travis Bickle
fofinha
29 partecipanti
Pagina 4 di 12
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Re: Manchester United
Giggs e Scholes sono il Manchester
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Premier League, Giggs-Manchester United: rinnovo del contratto per un anno
Il gallese firma fino al 2014, quando avrà superato i 40 anni: giocherà la sua 23ª stagione con i Red Devils. E sabato potrebbe disputare la partita numero 1000 in carriera: "Mi sento bene e so che sto dando un contributo alla squadra". Ferguson: "È un uomo eccezionale"
La leggenda di Ryan Giggs continua. Il Manchester United ha annunciato il rinnovo per un altro anno, fino al 30 giugno 2014, del 39enne esterno gallese che disputerà così la sua 23a stagione con la maglia dei Red Devils giocando oltre i 40 anni che compirà il 29 novembre.
la carriera — Giggs ha fatto il suo debutto allo United il 2 marzo 1991, collezionando da allora 931 presenze e 168 gol. Il gallese, che domani potrebbe giocare la sua partita numero 1000 in carriera, considerando anche quelle con le maglie di Galles e Gran Bretagna, ha conquistato con i Red Devils 12 titoli di Premier League, quattro FA Cup, tre Coppe di Lega, due Champions League, una Supercoppa, una Coppa Intercontinentale e un Mondiale per Club.
la gioia — "Mi sento bene - ha dichiarato il gallese - mi sto divertendo come non ho mai fatto prima e, ciò che conta di più, sento che sto dando un contributo alla squadra. È eccitante far parte di questa squadra, abbiamo un grande spirito di gruppo e stiamo di nuovo lottando per vincere trofei".
ferguson — "Ryan è un esempio per tutti noi, per il modo in cui si prende cura di se stesso - l'elogio di Alex Ferguson - Cosa posso dire su di lui che non abbia già detto? È un giocatore meraviglioso e un uomo eccezionale".
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Premierleague/01-03-2013/premier-league-giggs-manchester-united-rinnovo-contratto-un-anno-92249231721.shtml
Il gallese firma fino al 2014, quando avrà superato i 40 anni: giocherà la sua 23ª stagione con i Red Devils. E sabato potrebbe disputare la partita numero 1000 in carriera: "Mi sento bene e so che sto dando un contributo alla squadra". Ferguson: "È un uomo eccezionale"
La leggenda di Ryan Giggs continua. Il Manchester United ha annunciato il rinnovo per un altro anno, fino al 30 giugno 2014, del 39enne esterno gallese che disputerà così la sua 23a stagione con la maglia dei Red Devils giocando oltre i 40 anni che compirà il 29 novembre.
la carriera — Giggs ha fatto il suo debutto allo United il 2 marzo 1991, collezionando da allora 931 presenze e 168 gol. Il gallese, che domani potrebbe giocare la sua partita numero 1000 in carriera, considerando anche quelle con le maglie di Galles e Gran Bretagna, ha conquistato con i Red Devils 12 titoli di Premier League, quattro FA Cup, tre Coppe di Lega, due Champions League, una Supercoppa, una Coppa Intercontinentale e un Mondiale per Club.
la gioia — "Mi sento bene - ha dichiarato il gallese - mi sto divertendo come non ho mai fatto prima e, ciò che conta di più, sento che sto dando un contributo alla squadra. È eccitante far parte di questa squadra, abbiamo un grande spirito di gruppo e stiamo di nuovo lottando per vincere trofei".
ferguson — "Ryan è un esempio per tutti noi, per il modo in cui si prende cura di se stesso - l'elogio di Alex Ferguson - Cosa posso dire su di lui che non abbia già detto? È un giocatore meraviglioso e un uomo eccezionale".
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Premierleague/01-03-2013/premier-league-giggs-manchester-united-rinnovo-contratto-un-anno-92249231721.shtml
Che giocatore!!!!!!
fofinha- Tokyo 1990
Punti : 8792
Reputazione : 12
l'atleta infinito
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
Mi commuovo ogni volta che lo vedo giocare.
Poi quest'anno determinante ogni volta che gioca.
Poi quest'anno determinante ogni volta che gioca.
fofinha- Tokyo 1990
Punti : 8792
Reputazione : 12
Avessimo rinnovato noi a un giocatore di quell'etá mi immagino le critiche.
Qui che si etichettava Pirlo giá vecchio a 30 anni,
Qui che si etichettava Pirlo giá vecchio a 30 anni,
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
blitz1960 ha scritto:Avessimo rinnovato noi a un giocatore di quell'etá mi immagino le critiche.
il "nostro" Giggs ha smesso a 41, e solo perchè ha deciso lui
Spirit of Saint Louis ha scritto:blitz1960 ha scritto:Avessimo rinnovato noi a un giocatore di quell'etá mi immagino le critiche.
il "nostro" Giggs ha smesso a 41, e solo perchè ha deciso lui
Giá, ma c'era chi lo voleva fuori a 35/36.
Me li ricordo i post stile "grazie di tutto ma adesso é il momento di farti da parte".
blitz1960- Yokohama 2007
Punti : 33805
Reputazione : 427
TOP NEWS: MINACCE DI MORTE A MOYES
Comincia male l'avventura di Moyes sulla panchina del Manchester Utd. Il nuovo manager, infatti, è stato accolto da alcune minacce di morte via Internet. Come riporta il Daily Star in prima pagina, alcuni tifosi Red Devils non avrebbero gradito la sua nomina come successore di Ferguson. Soprattutto se - come si teme - porterà all'addio di Wayne Rooney. Le minacce a Moyes per il momento si sono propagate via Twitter.
www.sportmediaset.it
Comincia male l'avventura di Moyes sulla panchina del Manchester Utd. Il nuovo manager, infatti, è stato accolto da alcune minacce di morte via Internet. Come riporta il Daily Star in prima pagina, alcuni tifosi Red Devils non avrebbero gradito la sua nomina come successore di Ferguson. Soprattutto se - come si teme - porterà all'addio di Wayne Rooney. Le minacce a Moyes per il momento si sono propagate via Twitter.
www.sportmediaset.it
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Thiago Alcantara potrebbe essere il primo colpo di mercato del neotecnico del Manchester United David Moyes: ne è sicuro il Daily Mail, secondo il quale la trattativa con il Barcellona e con il regista della Nazionale spagnola Under 21 Campione d'Europa è agli sgoccioli. 17 milioni di sterline al Barcellona, cinque per altrettanti anni al giocatore, che l'anno venturo affiancherà Carrick nella linea mediana di alta qualità che ha in mente il tecnico scozzese per i Red Devils.
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Pagina 4 di 12