Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ronaldinho

+34
Cont3z
Cippo
pollo0389
markets
Azooz
death from above
RedBlackHeart
Demone85
dany
CaMi
Puccio7
DavidBeckham32
Janko
Bleed
Overmars
marcoteddy
Fabrizinho
lalomba
Stark
Mattia80
Spirit of Saint Louis
Mezmerize
Giannino
trizio81
SHEVCHENKO 7
Travis Bickle
MilanOnlyYou
DevilRudy
PerSempreConTe
niam
fofinha
ACMILANo since 1899
admin
more
38 partecipanti

Pagina 25 di 50 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 37 ... 50  Successivo

Andare in basso

Ronaldinho  - Pagina 25 Empty Re: Ronaldinho

Messaggio Da PerSempreConTe Mer Nov 16, 2011 4:39 pm

CaMi ha scritto:se fosse stato un professionista serio davvero, non sarebbero usciti dubbi sulla sua professionalità... tra l'altro se avesse dimostrato di essere serio SB non sarebbe mai sceso dal carro. É evidente che gli abbiano portato delle prove, visto che solo 5 mesi prima gli aveva affidato le chiavi della squadra

:allah: :allah: :allah:

dinho e pato raccattati ubriachi e portati a milanello e butati sotto una doccia non è una leggenda metropolitana :perplesso:
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ronaldinho  - Pagina 25 Empty Re: Ronaldinho

Messaggio Da Travis Bickle Gio Nov 17, 2011 6:50 pm

dinho è stato uno dei giocatori che mi ha emozionato di più, seppur giocando da fermo e da una mattonella. Ed è una cosa soggettiva, perchè le emozioni sono soggettive; c'è chi si è emozionato magari per gli stacchi imperiosi di bierhoff o i coast to coast e i passi felpatissimi di giorgione (altro giocatore di cui ero innamorato).
Detto questo credo che come tutti ormai sappiamo deve essere successo qualcosa tra lui e Allegri, che arrivato al Milan ha capito che era l'occasione della sua vita, il treno da non perdere ed ha preferito puntare su giocatori che in campo sputano sangue e sudore e sappiamo tutti che dinho non è mai stato quel tipo di giocatore.
lui è un esteta della palla, un giocoliere, che in un'orchestra perfetta può essere la prima donna che ti delizia con la sua giocata spesso decisiva, ma in una squadra da costruire, da far prima di tutto quadrare e correre può avere delle difficoltà.
probabilmente la situazione poteva essere gestita meglio, probabilmente si poteva provare a recuperare un giocatore così importante, fatto sta che secondo me a un certo punto dinho ha mollato. si è sentito escluso ed ha mollato. Lui non è un Del Piero, bandiera ventennale che pur a fatica manda giù l'ingresso a 3 minuti dalla fine. Ha deciso di tornare a casa, recuperare il suo sorriso, la sua voglia di divertirsi e far divertire.
Noi con la nostra nuova mentalità quasi capelliana siamo tornati a vincere (anche se avremmo vinto sicuramente anche con dinho fino a giugno che entra negli ultimi 15 minuti), il mister ha da subito messo le cose in chiaro per quel che riguarda le motivazioni e il modo di allenarsi e dopo tanti anni di allenamenti alla brasiliana mi è sembrata una cosa sacrosanata. dinho purtroppo per lui ( e ahinoi per i suoi fans) ha una personalità per cui o si sente importante protetto e coccolato o molla.
è andata così, pazienza, contenti tutti, grazie per tutto di cuore e un grosso in bocca al lupo, come per tutti quelli che passano da milanello.
detto questo ancora oggi rivedo i suoi video su youtube e mi viene da piangere, capisco che questo giocatore è stato una ventata di piacere, di allegria e di gioia per il calcio, imho uno dei giocatori più talentuosi nella storia del calcio insieme a pochi altri e per me è stato un onore vederlo con la nostra maglia.
Dobbiamo guardare avanti, io sono il primo a criticare Allegri, però non posso non sostenerlo e soprattutto non credere in lui, voglio (come tutti) che il Milan vinca, lui l'ha fatto vincere e tanto di cappello. Adesso, piaccia o piaccia di meno, lui è al timone della nostra barca e se non si ha fiducia nel capitano la nave affonda, per questo pur criticando spesso alcune sue scelte (la gestione elsha ad esempio per ultimo) devo credere in lui.
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 15009
Punti : 19775
Reputazione : 277
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ronaldinho  - Pagina 25 Empty Re: Ronaldinho

Messaggio Da Mattia80 Gio Nov 17, 2011 6:53 pm

quoto tutto travis...io l'estate in cui è arrivato dinho stavo su fino alle 2 aspettando la firma...figuratevi...ma il ragionamento di morena è allucinogeno :palm:
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37022
Punti : 57806
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Ronaldinho  - Pagina 25 Empty Re: Ronaldinho

Messaggio Da lalomba Gio Nov 17, 2011 7:59 pm

secondo me è tutto più semplice,le caratteristiche di ronaldinho non erano compatibili con quelle di ibra,è stato mandato via quello meno determinante.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ronaldinho  - Pagina 25 Empty Re: Ronaldinho

Messaggio Da Spirit of Saint Louis Gio Nov 17, 2011 8:00 pm

l'importante è essere cascati in piedi con il sostituto :allah:
Spirit of Saint Louis
Spirit of Saint Louis
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 22256
Punti : 36448
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ronaldinho  - Pagina 25 Empty Re: Ronaldinho

Messaggio Da lalomba Gio Nov 17, 2011 8:07 pm

non esiste un sostituto puro di ronaldinho,lui interpreta il calcio come nessuno,ringraziamo di aver potuto assistere a questo evento.

lalomba
Atene 1994
Atene 1994

Messaggi : 7179
Punti : 14830
Reputazione : 441
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ronaldinho  - Pagina 25 Empty Re: Ronaldinho

Messaggio Da more Gio Nov 17, 2011 8:09 pm

ma cosa avrei detto di allucinogeno io? Qua la gente si indispone anche se dico semplicemente "beati loro" in riferimento a chi potrà ammirarlo in campo..allucinato sarà qualche altro
more
more
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 10040
Punti : 15403
Reputazione : 246
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ronaldinho  - Pagina 25 Empty Re: Ronaldinho

Messaggio Da Mattia80 Gio Nov 17, 2011 8:16 pm

torna indietro di qualche pagina e te ne accorgerai su...il tuo odio per Allegri che ci ha fatto vincere lo scudetto è imbarazzante...poi scrivi "sappiamo tutti come è finita" ... eh già cheers
Mattia80
Mattia80
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 37022
Punti : 57806
Reputazione : 699
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 43
Località : Milano/Lugano

Torna in alto Andare in basso

Ronaldinho  - Pagina 25 Empty Re: Ronaldinho

Messaggio Da PerSempreConTe Gio Nov 17, 2011 8:17 pm

morena devi farti ricrescere le unghie... le hai consumate... :happy:
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 38954
Punti : 67561
Reputazione : 252
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ronaldinho  - Pagina 25 Empty Re: Ronaldinho

Messaggio Da more Gio Nov 17, 2011 8:21 pm

psct la tua coda di paglia invece è sempre bella lunga e folta :sbeff:

@mattia ti faccio notare che io mi ero limitata a postare una notizia e l'ho commentata con un "beati loro" e subito sono partiti i meno e le ironie varie, allegri non l'ho minimamente nominato, sei stato tu a metterlo in mezzo
more
more
Manchester 2003
Manchester 2003

Messaggi : 10040
Punti : 15403
Reputazione : 246
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ronaldinho  - Pagina 25 Empty Re: Ronaldinho

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 50 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 37 ... 50  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.