Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

+41
OvunqueMilan89
willy wonka
MILANO ROSSONERA
RedBlackHeart
fofinha
seven
Capo Ultra
matti81
blitz1960
death from above
DavidBeckham32
Azooz
Kraven
ely83
mary85
Puccio7
Janko
ACMILANo since 1899
Spirit of Saint Louis
niam
lalomba
Demone85
Bleed
Fabrizinho
Stark
DevilRudy
marcoteddy
SHEVCHENKO 7
Giannino
Mezmerize
CloRedBlack
dany
admin
Travis Bickle
Mattia80
trizio81
more
MilanOnlyYou
PerSempreConTe
Overmars
CaMi
45 partecipanti

Pagina 94 di 96 Precedente  1 ... 48 ... 93, 94, 95, 96  Successivo

Andare in basso

Allenatore - Massimiliano ALLEGRI - Pagina 94 Empty Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

Messaggio Da niam Dom Feb 05, 2012 7:24 pm

Boh io adesso di memoria delle sostituzioni azzeccate come tempismo per cambiare la partita non ne ho troppa, ricordo solo Boa per Robson a Lecce (in cui c'era Ibra sottotono tra l'altro)
niam
niam
Milano 1995
Milano 1995

Messaggi : 7749
Punti : 12871
Reputazione : 442
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Allenatore - Massimiliano ALLEGRI - Pagina 94 Empty Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

Messaggio Da kaka85x Dom Feb 05, 2012 7:26 pm

ACMILANo since 1899 ha scritto:
kaka85x ha scritto:
ACMILANo since 1899 ha scritto:il napoli 4 punte le aveva solo sulla carta,hamsik è scalato a centrocampo e maggio in difesa,comunque punto inutile quello di oggi
Quindi non puoi dire che mazzarri ha osato più di allegri. Mazzarri è semplicemente passato da una difesa 3+2 ad una a 4, con noi che avevamo solo una punta in campo. Allegri ha fatto quello che doveva fare, certo mettere in campo Elsha al posto di binho sarebbe stato più utile rispetto ad un maxi...ed ovviamente non metterlo a 5 minuti dalla fine ma decisamente prima

io non ho detto che mazzarri ha osato più di allegri,ti stai confodendo mi sa Yes
Sorry, probabile, ho letto parecchie pagine velocemente Yes Comunque il punto, per come si è messa la partita, va bene. Te ne accorgi poi quando torni a vincere.

kaka85x
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Messaggi : 442
Punti : 829
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 20.03.11
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Allenatore - Massimiliano ALLEGRI - Pagina 94 Empty Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

Messaggio Da ACMILANo since 1899 Dom Feb 05, 2012 7:31 pm

ma si ragionando è ovvio che sto punto va bene considerando il risultato della juve,però sono incazzato con lui lo stesso,non ho mai visto una grande squadra dipendere così tanto da un giocatore,l'ho detto anche ieri son buono pure io a fare l'allenatore del milan con ibra che ti risolve sempre le partite
ACMILANo since 1899
ACMILANo since 1899
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 19258
Punti : 31826
Reputazione : 340
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 35
Località : Periferia malfamata di Milano

Torna in alto Andare in basso

Allenatore - Massimiliano ALLEGRI - Pagina 94 Empty Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

Messaggio Da admin Dom Feb 05, 2012 7:32 pm

Io cmq l'ho benedetto quando ha messo Ambrosini

admin
Atene 2007
Atene 2007

Messaggi : 14180
Punti : 21686
Reputazione : 412
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Allenatore - Massimiliano ALLEGRI - Pagina 94 Empty Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

Messaggio Da kaka85x Dom Feb 05, 2012 7:36 pm

RedBlackHeart ha scritto:
kaka85x ha scritto:
ACMILANo since 1899 ha scritto:il napoli 4 punte le aveva solo sulla carta,hamsik è scalato a centrocampo e maggio in difesa,comunque punto inutile quello di oggi
Quindi non puoi dire che mazzarri ha osato più di allegri. Mazzarri è semplicemente passato da una difesa 3+2 ad una a 4, con noi che avevamo solo una punta in campo. Allegri ha fatto quello che doveva fare, certo mettere in campo Elsha al posto di binho sarebbe stato più utile rispetto ad un maxi...ed ovviamente non metterlo a 5 minuti dalla fine ma decisamente prima

Quello l'ho detto io.

In ogni caso Mazzarri ha cmq messo 4 punte, e' un dato di fatto...si parla di tridente con Hamsik quindi per me sono 4 punte...ovvio che torni a cc..

A questo punto diciamo che noi non avevamo attaccanti...

COncordo su tutto cio' che hai detto su Maxi e il Faraone ma e' vergognoso che l'allenatore del Milan punta a tenere lo 0-0 mettere Ambrosini... l'avrei pure persa senza problemi.. voglio vedere una squadra rabbiosa con grinta e voglia di sputare sangue e l'allenatore dovrebbe trasmettergli la stessa cosa ma gli trasmette la voglia di 0-0..vergognoso
Diciamo che per evitare ciò poteva far entrare contemporaneamente ambrosini ed una punta, ma comunque proprio in questa partita ho da rimproverargli solo la tempistica dei cambi

kaka85x
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Messaggi : 442
Punti : 829
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 20.03.11
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Allenatore - Massimiliano ALLEGRI - Pagina 94 Empty Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

Messaggio Da kaka85x Dom Feb 05, 2012 7:47 pm

RedBlackHeart ha scritto:Eh...hai detto niente??

Io avrei tolto Robinho per El Shaarawy e Seedorf per Maxi lopez... il faraone poteva aiutare dietro e cmq ripeto, dovevamo vincerla senza pensare al pareggio o alla sconfitta visto che il napoli non ha fatto nulla
Il punto è che il napoli non ha fatto nulla (a parte un'occasione abbastanza clamorosa per cavani) perchè tu avevi quel tipo di schieramento, con 2 punte e con un centrocampista in meno, non credo proprio che il napoli non sarebbe stato pericoloso

kaka85x
Rotterdam 1968
Rotterdam 1968

Messaggi : 442
Punti : 829
Reputazione : 21
Data d'iscrizione : 20.03.11
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

Allenatore - Massimiliano ALLEGRI - Pagina 94 Empty Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

Messaggio Da trizio81 Dom Feb 05, 2012 7:50 pm

il mister oggi a mio avviso inappuntabile....pensavo di essere a meno 3 dalla juve sono ancora a meno 1 son contento
trizio81
trizio81
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Messaggi : 21836
Punti : 40214
Reputazione : 647
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

Allenatore - Massimiliano ALLEGRI - Pagina 94 Empty Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

Messaggio Da OvunqueMilan89 Dom Feb 05, 2012 8:06 pm

kaka85x ha scritto:
RedBlackHeart ha scritto:Eh...hai detto niente??

Io avrei tolto Robinho per El Shaarawy e Seedorf per Maxi lopez... il faraone poteva aiutare dietro e cmq ripeto, dovevamo vincerla senza pensare al pareggio o alla sconfitta visto che il napoli non ha fatto nulla
Il punto è che il napoli non ha fatto nulla (a parte un'occasione abbastanza clamorosa per cavani) perchè tu avevi quel tipo di schieramento con 2 punte e con un centrocampista in meno, non credo proprio che il napoli non sarebbe stato pericoloso

esattamente...

sarebbe stato un suicidio tattico andare allo sbaraglio con due punte, quando loro avevano inserito Inler e Pandev, giocavano praticamente con 4 attaccanti...non sta nè in cielo nè in terra affermare che pareggiare o perdere non cambiava, visto che 1 punto è sempre meglio che 0, poi psicologicamente la seconda sconfitta di fila ci avrebbe affossato.
OvunqueMilan89
OvunqueMilan89
Atene 2007
Atene 2007

Messaggi : 12183
Punti : 25260
Reputazione : 112
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Allenatore - Massimiliano ALLEGRI - Pagina 94 Empty Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

Messaggio Da OvunqueMilan89 Dom Feb 05, 2012 8:13 pm

Seedorf stava camminando da un pezzo e la squadra rischiava di rimanere spaccata in 2, per mettere un'altra punta dovevi praticamente giocare con un 4- 3 - 2, il che significava lasciare campo al Napoli che alla fine con 4 attaccanti avrebbe potuto infilarti facile...la verità è che il "colpevole" principale di questo 0-0 è Robinho che si mangia ancora una volta un gol quasi fatto, poi Ibra, vabeh...
OvunqueMilan89
OvunqueMilan89
Atene 2007
Atene 2007

Messaggi : 12183
Punti : 25260
Reputazione : 112
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Allenatore - Massimiliano ALLEGRI - Pagina 94 Empty Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

Messaggio Da Travis Bickle Dom Feb 05, 2012 10:05 pm

ACMILANo since 1899 ha scritto:
marcoteddy ha scritto:seedorf morto andava tolto, idem robinho che non avrebbe mai fatto un cazzo

a quel punto non puoi mettere maxi e elsha, ti sbilanci troppo, inoltre ambrosini poteva tornare utile sugli angoli (che erano una delle poche speranze ormai)

io avrei fatto nell'ordine

seedorf per lopez
ambrosini per antonini facendo scalare emanuelson e spostando ambro davanti alla difesa e van bommel mezzala destra..magari la perdi però ci devi provare a vincerla
un cambio ce lo siamo giocato con abbiati
Travis Bickle
Travis Bickle
Montecarlo 2007
Montecarlo 2007

Messaggi : 15009
Punti : 19775
Reputazione : 277
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Allenatore - Massimiliano ALLEGRI - Pagina 94 Empty Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 94 di 96 Precedente  1 ... 48 ... 93, 94, 95, 96  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.