Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
+41
OvunqueMilan89
willy wonka
MILANO ROSSONERA
RedBlackHeart
fofinha
seven
Capo Ultra
matti81
blitz1960
death from above
DavidBeckham32
Azooz
Kraven
ely83
mary85
Puccio7
Janko
ACMILANo since 1899
Spirit of Saint Louis
niam
lalomba
Demone85
Bleed
Fabrizinho
Stark
DevilRudy
marcoteddy
SHEVCHENKO 7
Giannino
Mezmerize
CloRedBlack
dany
admin
Travis Bickle
Mattia80
trizio81
more
MilanOnlyYou
PerSempreConTe
Overmars
CaMi
45 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 15 di 96
Pagina 15 di 96 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 55 ... 96
Re: Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
il barcellona giocherà in 11?
se la risposta è si allora guarderò la partita fiducioso,dovessimo prenderne 10 pazienza,non si scende in campo pensando di perdere.
se la risposta è si allora guarderò la partita fiducioso,dovessimo prenderne 10 pazienza,non si scende in campo pensando di perdere.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Non mi meraviglierei che vincessimo di culo guarda
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
tonino matador
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19784
Reputazione : 277
neanche mourinho col real madrid ha fatto meglio di te al camp nou..alla fine hanno avuto il 98% di possesso palla ma non siamo mai stati sotto assedio o in sofferenza assurda.
ACMILANo since 1899- Yokohama 2007
Punti : 31839
Reputazione : 340
Ai microfoni di Premium Calcio, Massimiliano Allegri ha analizzato i vari temi offerti dal match del Camp Nou: "Credo che la squadra sia partita bene - ha dichiarato -, siamo passatoi in vantaggio e abbiamo avuto altre occasioni favorevoli, di cui una clamorosa. Poi il Barcellona ha preso il sopravvento - ha aggiunto - ma abbiamo fatto una buona partita difensiva, rischiando poco. Abbiamo subito un gol su punizione e uno evitabile". Il tecnico rossonero, dunque, è soddisfatto della prestazione dei suoi: "In questo momento non siamo al top della condizione - sottolinea -, abbiamo giocato poche partite, venire da Barcellona con un risultato positivo e con una buona prestazione difensiva, meno al livello offensivo, mi fa piacere, sono contento per i ragazzi". I dubbi della vigilia, dopo l’infortunio di Ibra, erano relativi al modulo. Allegri, alla fine, ha optato per le due punte. "Volevo dare un messaggio alla squadra, giocando con due punte. Cassano poteva mettere in moto Pato, a volte lo ha fatto bene, altre volte meno". Infortunio per Boateng, costretto ad abbandonare il campo nel primo tempo: "Ha preso un colpo sul costato, non dovrebbe essere niente di preoccupante ma domani ne sapremo di più". Altre considerazioni sul Barcellona: "Al livello internazionale non tutti sono il Barcellona - osserva il mister -. Non possiamo prendere in mano tutte le partite, soprattutto quando si gioca contro avversari di questo calibro. Dobbiamo sfruttare le caratteristiche dei giocatori che abbiamo a disposizione e stasera la squadra, soprattutto sul 2-1, si è dimostrata unita. Pensare di dominare qui, penso sarebbe stata un’utopia. Speravo in una partita così e i ragazzi l’hanno fatto nel migliore dei modi".
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=61302
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=61302
DevilRudy- Barcellona 1989
Punti : 3013
Reputazione : 82
Io l'unica cosa che rimprovero sono i lanci lunghi random... ma capisco perfettamente
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
o la lanci lunga o la perdi al limite dell'area
al posto di cassano ibra avrebbe fatto molto comodo, almeno qualcuna la poteva tenere e far rifiatare un po' la difesa
al posto di cassano ibra avrebbe fatto molto comodo, almeno qualcuna la poteva tenere e far rifiatare un po' la difesa
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
muccy ha scritto:Io l'unica cosa che rimprovero sono i lanci lunghi random... ma capisco perfettamente
io avrei messo aquilani per boa, abbiamo rinunciato a giocare... uscito Prince abbiamo smesso di fare anche quel poco che si stava provando, baricentro arretrato di altri 20 metri
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
ACMILANo since 1899 ha scritto:neanche mourinho col real madrid ha fatto meglio di te al camp nou..alla fine hanno avuto il 98% di possesso palla ma non siamo mai stati sotto assedio o in sofferenza assurda.
MilanOnlyYou- Yokohama 2007
Punti : 38555
Reputazione : 681
Spirit of Saint Louis ha scritto:muccy ha scritto:Io l'unica cosa che rimprovero sono i lanci lunghi random... ma capisco perfettamente
io avrei messo aquilani per boa, abbiamo rinunciato a giocare... uscito Prince abbiamo smesso di fare anche quel poco che si stava provando, baricentro arretrato di altri 20 metri
quoto
niam- Milano 1995
Punti : 12871
Reputazione : 442
Pagina 15 di 96 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 55 ... 96
Argomenti simili
» Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
» EX Allenatore - Massimiliano ALLEGRI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 15 di 96