9 - Filippo INZAGHI
+45
Tia86
gius
blitz1960
enrico93
Janko
Clerici
Azooz
Stark
Capo Ultra
admin
Mezmerize
marcoteddy
Eremita
kaka85x
markets
Cont3z
MILANO ROSSONERA
Cippo
pollo0389
fofinha
matti81
RedBlackHeart
death from above
lalomba
Overmars
Puccio7
more
DavidBeckham32
Bleed
Kraven
ACMILANo since 1899
MilanOnlyYou
trizio81
PerSempreConTe
niam
Demone85
SHEVCHENKO 7
Mattia80
Spirit of Saint Louis
Fabrizinho
dany
ely83
Travis Bickle
Giannino
CaMi
49 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 48 di 57
Pagina 48 di 57 • 1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 52 ... 57
Re: 9 - Filippo INZAGHI
che idolo però altrettanto cocciuto con la storia del record.. vabbè non siamo qui per recriminare quest'anno insulso che sarebbe meglio cancellare dalla storia della sua carriera. Ti ho voluto benissimo
per carità dopo aver insozzato il 7 di Sheva, macchiare pure il 9 di Pippo? -_-
Demone85 ha scritto:il 9 dovrebbe andare a pato patinho
per carità dopo aver insozzato il 7 di Sheva, macchiare pure il 9 di Pippo? -_-
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52807
Reputazione : 490
niam- Milano 1995
Punti : 12871
Reputazione : 442
fofinha- Tokyo 1990
Punti : 8792
Reputazione : 12
Inzaghi: "Atene è la partita della mia vita. Porterò tutto nel cuore"
11.05.2012 16:49 di Alberto Vaneria articolo letto 9183 volte
foto di Alberto Lingria/PhotoViews
Finisce così la breve intervista concessa da Pippo Inzaghi a Milan Channel.
- I due gol al Real Madrid: "Se quella sera avessimo vinto a San Siro e penso che quella sia la mia ultima in Champions... Poi però il crociato. Non ci voleva".
- La carica di Inzaghi: "Mi son sempre nutrito della forza dei dirigente, dei miei compagni o del mio allenatore. Non mi scoraggio davanti agli avversari. Ricordo che Van Bommel mi marcò nel 2007 a Monaco. Da lì iniziò la cavalcata di Atene: quella è la partita della mia vita. Non giocai Istanbul: nelle due Champions, però, ho avuto un ruolo da protagonista".
- La serata della Stella Rossa: "Mi vengono i brividi a pensare a quella serata. Loro avevano capito che quello poteva essere il mio miglior compleanno. Dovevo essere in Sardegna a festeggiare, ma per chi conosce Inzaghi era più importante giocare".
- Da Verona a Manchester: "A Verona nel 2002 fu la partita più importante: da lì andammo al Manchester. Ricordo i due preliminari delle due Champions: con lo Slovan Liberec e la Stella Rossa. C'è molto da ricordare, l'importante che noi li abbiamo vissuti".
- Si ricordano i grandi momenti rossoneri: "Arrivare a giocare partite importanti, facendo pensare a me e ai tifosi del Milan che quella era la mia gara. Questo è qualcosa di magico e speciale: tutto questo mi mancherà. Così come i miei compagni, lo spogliatoio e Milanello. Ci sono poche parole. Questa storia va rivissuta e rivista domenica".
- Si parte dalla partita di domenica: Domenica sarà una giornata speciale, sarà difficile salutare tutti. Ho giocato per il presidente Berlusconi e Galliani che mi hanno voluto a tutti i costi. Dal primo giorno all'hotel Gallia ho sentito l'amore dei tifosi. Non ci sono momenti o partite che si dimenticano. Non mi dimenticherò della partita di domenica.
SuperPippo Inzaghi, a grande sorpresa, si è presentato davanti ai microfoni di Milan Channel. MilanNews.it seguirà la diretta dell'intervista. Segui il live su MilanNews.it!
www.milannews.it
La prima cosa sul Real non l'ho capita...cmq Pippo
11.05.2012 16:49 di Alberto Vaneria articolo letto 9183 volte
foto di Alberto Lingria/PhotoViews
Finisce così la breve intervista concessa da Pippo Inzaghi a Milan Channel.
- I due gol al Real Madrid: "Se quella sera avessimo vinto a San Siro e penso che quella sia la mia ultima in Champions... Poi però il crociato. Non ci voleva".
- La carica di Inzaghi: "Mi son sempre nutrito della forza dei dirigente, dei miei compagni o del mio allenatore. Non mi scoraggio davanti agli avversari. Ricordo che Van Bommel mi marcò nel 2007 a Monaco. Da lì iniziò la cavalcata di Atene: quella è la partita della mia vita. Non giocai Istanbul: nelle due Champions, però, ho avuto un ruolo da protagonista".
- La serata della Stella Rossa: "Mi vengono i brividi a pensare a quella serata. Loro avevano capito che quello poteva essere il mio miglior compleanno. Dovevo essere in Sardegna a festeggiare, ma per chi conosce Inzaghi era più importante giocare".
- Da Verona a Manchester: "A Verona nel 2002 fu la partita più importante: da lì andammo al Manchester. Ricordo i due preliminari delle due Champions: con lo Slovan Liberec e la Stella Rossa. C'è molto da ricordare, l'importante che noi li abbiamo vissuti".
- Si ricordano i grandi momenti rossoneri: "Arrivare a giocare partite importanti, facendo pensare a me e ai tifosi del Milan che quella era la mia gara. Questo è qualcosa di magico e speciale: tutto questo mi mancherà. Così come i miei compagni, lo spogliatoio e Milanello. Ci sono poche parole. Questa storia va rivissuta e rivista domenica".
- Si parte dalla partita di domenica: Domenica sarà una giornata speciale, sarà difficile salutare tutti. Ho giocato per il presidente Berlusconi e Galliani che mi hanno voluto a tutti i costi. Dal primo giorno all'hotel Gallia ho sentito l'amore dei tifosi. Non ci sono momenti o partite che si dimenticano. Non mi dimenticherò della partita di domenica.
SuperPippo Inzaghi, a grande sorpresa, si è presentato davanti ai microfoni di Milan Channel. MilanNews.it seguirà la diretta dell'intervista. Segui il live su MilanNews.it!
www.milannews.it
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
il 9 vedano di farlo ereditare a uno con le palle come pippo
pollo0389- Montecarlo 2003
Punti : 23639
Reputazione : 213
Arrivare a giocare partite importanti, facendo pensare a me e ai tifosi del Milan che quella era la mia gara.
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
Pippo fine alla fine!!
Ciao Pippo, grazie di tutto
Ciao Pippo, grazie di tutto
Mattia80- Yokohama 2007
Punti : 57823
Reputazione : 699
milan real 2-2 è l'ultima che ha giocato in cl, e siamo riusciti a non vincerlaRedBlackHeart ha scritto:- I due gol al Real Madrid: "Se quella sera avessimo vinto a San Siro e penso che quella sia la mia ultima in Champions... Poi però il crociato. Non ci voleva".
marcoteddy- Montecarlo 2007
Punti : 25179
Reputazione : 345
L'avevamo già vinta ma qualcuno ha fatto la minchiata e ha segnato Pedro Leon che poi è sparito dalla circolazione
RedBlackHeart- Bannato
Punti : 11568
Reputazione : -1007
Capo Ultra- Rotterdam 1968
Punti : 895
Reputazione : 22
Pagina 48 di 57 • 1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 52 ... 57
Argomenti simili
» 9 - Filippo INZAGHI
» Filippo INZAGHI
» Allenatore - Filippo INZAGHI
» Filippo INZAGHI
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 48 di 57