Devils Élite • AC Milan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

9 - Filippo INZAGHI

+45
Tia86
gius
blitz1960
enrico93
Janko
Clerici
Azooz
Stark
Capo Ultra
admin
Mezmerize
marcoteddy
Eremita
kaka85x
markets
Cont3z
MILANO ROSSONERA
Cippo
pollo0389
fofinha
matti81
RedBlackHeart
death from above
lalomba
Overmars
Puccio7
more
DavidBeckham32
Bleed
Kraven
ACMILANo since 1899
MilanOnlyYou
trizio81
PerSempreConTe
niam
Demone85
SHEVCHENKO 7
Mattia80
Spirit of Saint Louis
Fabrizinho
dany
ely83
Travis Bickle
Giannino
CaMi
49 partecipanti

Pagina 46 di 57 Precedente  1 ... 24 ... 45, 46, 47 ... 51 ... 57  Successivo

Andare in basso

9 - Filippo INZAGHI - Pagina 46 Empty Re: 9 - Filippo INZAGHI

Messaggio Da Janko Mar Mag 08, 2012 9:50 pm

pare non rinnovi
Janko
Janko
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 17147
Reputazione : 514

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Puccio7 Mar Mag 08, 2012 9:52 pm

lol
Puccio7
Puccio7
Beloved User
Beloved User

Punti : 23010
Reputazione : 416

Messaggio Da willy wonka Gio Mag 10, 2012 8:24 am

anche per lui ultima partita in rossonero, grazie di cuore anche a te Super Pippo, le emozioni ai tuoi gol non le dimentico, cuore rossonero immenso.
willy wonka
willy wonka
Madrid 1969
Madrid 1969

Punti : 1596
Reputazione : 45

Messaggio Da pollo0389 Gio Mag 10, 2012 8:31 am

Esultanze indimenticabili... grazie pippo
pollo0389
pollo0389
Montecarlo 2003
Montecarlo 2003

Punti : 23639
Reputazione : 213

Messaggio Da ely83 Gio Mag 10, 2012 9:23 am

vabbè ok. domenica piangerò
ely83
ely83
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 9626
Reputazione : 61

Messaggio Da OvunqueMilan89 Gio Mag 10, 2012 11:33 am

Emozioni incredibili e vittorie pazzesche grazie a lui...come dimenticare Milan - Ajax, Milan - Lione, Bayern - Milan e Atene...campione davvero inimitabile per attributi e professionalità, nel 2005 era a rischio carriera, nel 2006 è andato ai Mondiali, riuscendo anche a entrare e segnare.

Grazie di tutto Pippo, eroe indimenticabile di 10 anni rossoneri.
OvunqueMilan89
OvunqueMilan89
Atene 2007
Atene 2007

Punti : 25260
Reputazione : 112

Messaggio Da PerSempreConTe Ven Mag 11, 2012 4:24 pm

CIAO MILAN, GRANDE AMORE MIO

MILANO - Tutte le cose che state per leggere saranno sempre seconde, rispetto ad una. La prima e unica cosa che voglio che voi sappiate per sempre è questa: ho giocato e vinto per Noi. Giocare e vincere senza condividere le emozioni è nulla, invece io e voi, noi, abbiamo fatto tutto insieme. Abbiamo sperato, abbiamo sofferto, abbiamo esultato, abbiamo gioito. E abbiamo alzato le coppe e gli scudetti insieme ai nostri cuori. Siamo sempre stati sulla stessa lunghezza d’onda. E questo non ce lo toglierà mai nessuno.

Sapete, cari Milanisti, quando sono arrivato a Milano voi non lo sapevate. Ero in una stanza d’albergo e dovevo uscire il meno possibile, per non dare nell’occhio e per non compromettere quella trattativa di mercato fra la Juventus e il Milan. Le prime settimane, i primi mesi, mi avete studiato, ci siamo guardati.

Poi, ci siamo innamorati. Quella sera contro il Torino. Eravate arrabbiati, le cose in campo non andavano bene, eravate in silenzio. Mi sono tolto le stampelle, ho iniziato il riscaldamento e il vostro ruggito dedicato a me ci ha fatto vincere la partita, ci ha proiettati al preliminare di Champions League e poi alla nostra Finale di Manchester. Questi ricordi, insieme a tutte le persone che mi consolavano ad Anversa nei mesi difficili del 2004 e del 2005 e ai brividi che abbiamo provato insieme il 9 Agosto 2006, il giorno del mio compleanno, contro la Stella Rossa, saranno sempre sul comodino del mio cuore, accanto agli affetti più cari.

Atene. Il calcio ce l’ha regalata per un solo motivo: io e voi, noi, l’abbiamo voluta così fortemente, così intensamente, che non poteva concedersi. Certo, la realtà è andata oltre i nostri sogni più belli. Due gol, contro il Liverpool, due anni dopo Istanbul, la Settima Champions League. Il destino ci ha riservato quello che non osavamo sperare.

Io oggi voglio ringraziare con affetto e commozione il presidente Berlusconi e Adriano Galliani: la loro elettricità e la loro capacità di emozionarsi per me mi ha reso più forte, mi ha spinto oltre qualsiasi limite. Ma voglio rivolgere un pensiero anche a chi, dalle giovanili a tutte le splendide squadre dove ho giocato nella mia carriera, mi ha aiutato a diventare l’uomo e il calciatore che sono oggi.

Grazie Milan, grazie calcio. Concedetemi di chiamarlo mio il Milan, le persone di via Turati, di Milanello, gli uffici, i centralini, i magazzinieri, i fisioterapisti, i medici, le cucine, lo Stadio, gli addetti, lo spogliatoio. Tutte le persone che mi vedevano arrivare con il maglioncino alla domenica e vibravano già sperando nel mio gol. Ciao Mister Ancelotti, con te ho vinto tutto, ciao ai miei meravigliosi tifosi che mi seguono da tutto il mondo, sempre con affetto e con grande passione, ciao ai miei fantastici compagni di squadra, di oggi e di ieri.

E infine, concedetemelo, grazie, grazie, grazie alla mia famiglia: mamma Marina, papà Giancarlo, Simone e Tommaso. Non sarei arrivato fino a qui senza di voi. Siete la mia forza. Caro il mio Milan, Ti lascio solo perché è la vita, perché è il momento. Lo sai anche Tu.

Ciao a tutti e grazie,

Pippo Inzaghi

http://www.acmilan.com/it/news/show/141264

Grazie di tutto!! :iconsad:

Ultima modifica di PerSempreConTe il Ven Mag 11, 2012 4:59 pm - modificato 1 volta.
PerSempreConTe
PerSempreConTe
Yokohama 2007
Yokohama 2007

Punti : 67561
Reputazione : 252

Messaggio Da ely83 Ven Mag 11, 2012 4:27 pm

:iconsad:
ely83
ely83
Milano 1995
Milano 1995

Punti : 9626
Reputazione : 61

Messaggio Da RedBlackHeart Ven Mag 11, 2012 4:29 pm

:iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad: :iconsad:
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato

Punti : 11568
Reputazione : -1007

Messaggio Da RedBlackHeart Ven Mag 11, 2012 4:32 pm

:iconsad:
RedBlackHeart
RedBlackHeart
Bannato