7 - Alexandre PATO
+34
mary85
DavidBeckham32
Azooz
DevilRudy
kaka85x
death from above
PerSempreConTe
Kraven
ely83
fofinha
Fabrizinho
SHEVCHENKO 7
Puccio7
Overmars
Travis Bickle
Demone85
MilanOnlyYou
daniela
more
Giannino
niam
Mattia80
Bleed
Stark
admin
Mezmerize
lalomba
ACMILANo since 1899
Janko
Spirit of Saint Louis
trizio81
dany
marcoteddy
CaMi
38 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 31 di 100
Pagina 31 di 100 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 65 ... 100
Re: 7 - Alexandre PATO
Non ce l'avevo con te... dico solo che dopo il video che ha postato MOY mettersi a parlare dell'intervista da frox è surreale
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
Non ho MAI visto in vita mia una prestazione peggiore di quella che ha offerto al San Paolo da nessun giocatore della serie A
100 partite in serie A ma gli mancano totalmente i fondamentali e la tattica
mi dovevo sfogare mi spiace
100 partite in serie A ma gli mancano totalmente i fondamentali e la tattica
mi dovevo sfogare mi spiace
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
esattamente mi limito pure io a dire, che nonostante la mia memoria corta, mi è difficile trovare una partita peggiore di questa di Pato
CaMi- Yokohama 2007
Punti : 52808
Reputazione : 490
io non so cosa dire, è una roba allucinante in quanto ad incostanza.
Mezmerize- Bologna 1990
Punti : 5856
Reputazione : 83
Sotto con gli insulti stasera... forza. Sono tutti meritati per una volta. Vi è permesso tutto quello che non sfocia nel penale.
admin- Atene 2007
peggiore in campo, mi limito a scrivere questo
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
più che altro la cosa che mi ha dato fastidio erano i tuffi che faceva dopo aver perso palla
Bleed- Montecarlo 2003
Punti : 20346
Reputazione : 296
ti voglio bene e voglio darti un consiglio.
Sei giovane, hai un fisco atletico e prestante, hai una buona corsa, hai mai pensato seriamente di cambiare sport? Chessò, anche l'hockey su prato, sosl stava per diventare un campione, puoi farcela anche tu ma anche il biliardo o le bocce se non vuoi sforzarti molto, il curling che è uno sport curioso e innovativo...vedi un pò tu, anche l'ippica a sto punto così fa tutto il cavallo.
è assurdo che a 20 e quanti cazzi di anni c'hai (buttati nel cesso, che se almeno li avessi dati a ciaciotto a quest'ora sarebbe uscito dal carcere) ancora non abbiamo capito e forse neanche tu che cazzo di ruolo hai nel campo! non sei una prima punta, non sei una seconda punta...quando troveranno un nome per chi cincischia sulla linea laterale allora quello sarà il tuo ruolo. hai mai pensato di fare la bandierina del calcio d'angolo?
o la ballerina, come herbert ballerina
ridatemi shevchenko...lo shevchenko di oggi non potrebbe fare peggio di questo pato.
a questo punto le cose sono due o sei tu che non capisci quello che ti dice l'allenatore, hai dei problemi basilari di comprensione e comunicazione oppure è allegri che non capisce una mazza e ti spedisce a fare su e giù per la linea laterale. non si scappa...chi dei due devo buttare giù dalla torre? ditemelo voi che io non ci sto capendo più nulla...detto questo per me da oggi tu sei così
Sei giovane, hai un fisco atletico e prestante, hai una buona corsa, hai mai pensato seriamente di cambiare sport? Chessò, anche l'hockey su prato, sosl stava per diventare un campione, puoi farcela anche tu ma anche il biliardo o le bocce se non vuoi sforzarti molto, il curling che è uno sport curioso e innovativo...vedi un pò tu, anche l'ippica a sto punto così fa tutto il cavallo.
è assurdo che a 20 e quanti cazzi di anni c'hai (buttati nel cesso, che se almeno li avessi dati a ciaciotto a quest'ora sarebbe uscito dal carcere) ancora non abbiamo capito e forse neanche tu che cazzo di ruolo hai nel campo! non sei una prima punta, non sei una seconda punta...quando troveranno un nome per chi cincischia sulla linea laterale allora quello sarà il tuo ruolo. hai mai pensato di fare la bandierina del calcio d'angolo?
o la ballerina, come herbert ballerina
ridatemi shevchenko...lo shevchenko di oggi non potrebbe fare peggio di questo pato.
a questo punto le cose sono due o sei tu che non capisci quello che ti dice l'allenatore, hai dei problemi basilari di comprensione e comunicazione oppure è allegri che non capisce una mazza e ti spedisce a fare su e giù per la linea laterale. non si scappa...chi dei due devo buttare giù dalla torre? ditemelo voi che io non ci sto capendo più nulla...detto questo per me da oggi tu sei così
Travis Bickle- Montecarlo 2007
Punti : 19785
Reputazione : 277
A me ha dato fastidio quella faccia da imbambolato di merda che ha tenuto per 90 minuti
admin- Atene 2007
orripilante,da badilate
SHEVCHENKO 7- Yokohama 2007
Punti : 48171
Reputazione : 575
Pagina 31 di 100 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 65 ... 100
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 31 di 100