8 - Gennaro GATTUSO
+42
diavoli in paradiso
crikkio82
TrapiAntonio Conte
Cont3z
OvunqueMilan89
matti81
Tia86
Eremita
markets
Kraven
Cippo
Spirit of Saint Louis
Capo Ultra
death from above
RedBlackHeart
Azooz
pollo0389
PerSempreConTe
ely83
dany
lalomba
niam
Mezmerize
Travis Bickle
ACMILANo since 1899
marcoteddy
Stark
DavidBeckham32
admin
trizio81
more
Janko
Mattia80
MilanOnlyYou
Puccio7
Overmars
Fabrizinho
mary85
Bleed
Giannino
SHEVCHENKO 7
CaMi
46 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 32 di 34
Pagina 32 di 34 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33, 34
Re: 8 - Gennaro GATTUSO
trizio81 ha scritto:infatti voleva fare un esempio ma è stata un'uscita infelice anche perchè elsha a quanto dicono è un bravo ragazzo anche molto educato
Ma fosse anche un maleducato e presuntuoso, non è alla stampa che devi andarlo a dire.
diavoli in paradiso- Barcellona 1989
Punti : 3567
Reputazione : 125
si è creato questo personaggio di uomo schietto e sincero che può dire tutto quello che vuole
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
Puccio7 ha scritto:Deve avercela solo con se stesso. Lui e i cosiddetti senatori dell'ultima generazione (con Ambro - Seedorf - Pirlo prima) hanno sbagliato qualcosa nella gestione dello spogliatoio.
Parlano di rispetto e poi erano i primi a puntare i piedi e a picchiare i pugnetti se non giocavano.
Lui, come gli altri, non hanno il carisma e le capacita' di un'unghia dei vari Maldini, Tassotti, Costacurta.
Non menziono Baresi, che altrimenti sarebbe proprio un paragone impossibile da fare
da quotare, baciare e abbracciare il Puccio beloved user!
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
i tempi sono cambiati,i giovani rispondono in tutti i campi,ha specificato mi pare che el shaarawy è un bravo ragazzo.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
Concettualmente Ringhio non sbaglia, le nuove generazioni( in generale e nello specifico nel calcio) hanno perso il senso della misura nei confronti di chi ha maggiore esperienza e dovrebbe ricevere rispetto. Chiaramente il rispetto deve essere reciproco, ma dubito che Gennaro e gli altri senatori abbiano mai sgarrato nei confronti dei nuovi arrivati.
Quindi credo sia il caso di fare una riflessione sullo spogliatoio attuale, dove si vedono troppi individualismi e poco collettivo.
Quindi credo sia il caso di fare una riflessione sullo spogliatoio attuale, dove si vedono troppi individualismi e poco collettivo.
JohnTi- Nuovo utente
Punti : 36
Reputazione : 0
CaMi ha scritto:frecciata assurda a chi? zeta punto, pato o thiago? :U
Ibra ha passato gli ultimi 2 mesi a correre in campo per i cazzi suoi
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
si infatti giocando da soli si fanno 28 gol in campionato, certo
Tia86- Rotterdam 1968
Punti : 1256
Reputazione : 9
Per il Milan 2-3 anni non al top"
Gattuso avverte i tifosi rossoneri
Rino Gattuso suona l'allarme e prepara i tifosi milanisti: "C'è crisi e si sente, ci sono pochi soldi. Forse bisogna dire che per due o tre anni non ci sarà una squadra all'altezza della fama del Milan e che bisogna vivere alla giornata". Ospite A Rai Radio2, l'ex centrocampista rossonero ha così commentato la situazione attuale della sua ex squadra, vista anche la possibile cessione di Thiago Silva. Ancora incerto il suo futuro.
Un'avvertimento, quindi, di Gattuso a tutti quei tifosi rossoneri che dalla fine del campionato hanno assistito a tanti addii e presto, forse, dovranno subirsi anche delle cessioni d'eccellenza. L'unica certezza è che Gattuso non giocherà in Italia il prossimo anno: "Ancora non ho deciso, ci sarà una bella sorpresa in questi giorni. Sicuro all'estero". Per quanto riguarda, invece, la presenza di calciatori gay in Nazionale, Rino è stato chiaro: "Io dico solo che Cecchi Paone ogni volta che gioca l'italia, se ne esce sempre con qualcosa di nuovo. Mi sa che deve presentare un libro...".
www.sportmediaset.it
Gattuso avverte i tifosi rossoneri
Rino Gattuso suona l'allarme e prepara i tifosi milanisti: "C'è crisi e si sente, ci sono pochi soldi. Forse bisogna dire che per due o tre anni non ci sarà una squadra all'altezza della fama del Milan e che bisogna vivere alla giornata". Ospite A Rai Radio2, l'ex centrocampista rossonero ha così commentato la situazione attuale della sua ex squadra, vista anche la possibile cessione di Thiago Silva. Ancora incerto il suo futuro.
Un'avvertimento, quindi, di Gattuso a tutti quei tifosi rossoneri che dalla fine del campionato hanno assistito a tanti addii e presto, forse, dovranno subirsi anche delle cessioni d'eccellenza. L'unica certezza è che Gattuso non giocherà in Italia il prossimo anno: "Ancora non ho deciso, ci sarà una bella sorpresa in questi giorni. Sicuro all'estero". Per quanto riguarda, invece, la presenza di calciatori gay in Nazionale, Rino è stato chiaro: "Io dico solo che Cecchi Paone ogni volta che gioca l'italia, se ne esce sempre con qualcosa di nuovo. Mi sa che deve presentare un libro...".
www.sportmediaset.it
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Ha ragione ma parla proprio lui che ha rubato lo stipendio per 5 anni
TrapiAntonio Conte- Buenos Aires 1969
Punti : 2457
Reputazione : -1
averne di giocatori che danno tutto quello che hanno come Gattuso.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Pagina 32 di 34 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33, 34
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 32 di 34