Taye TAIWO
+38
Eremita
pollo0389
death from above
matti81
fofinha
Thiagoesonofelice
Azooz
lalomba
Kraven
dany
DavidBeckham32
Janko
Overmars
BonoVox84
more
mary85
Mezmerize
kaka85x
Demone85
Puccio7
niam
PerSempreConTe
Travis Bickle
CloRedBlack
MilanOnlyYou
admin
Stark
Giannino
ACMILANo since 1899
Bleed
ely83
trizio81
marcoteddy
Spirit of Saint Louis
Fabrizinho
Mattia80
SHEVCHENKO 7
CaMi
42 partecipanti
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 43 di 59
Pagina 43 di 59 • 1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 51 ... 59
Re: Taye TAIWO
8 minuti mi bastarono...
Giannino- Yokohama 2007
Punti : 37713
Reputazione : 492
una capra ......solo noi abbiamo i terzini che nn sanno quando devono salire e quando restare,ho cannato alla grande su costui lo ammetto faccio mea culpa
trizio81- Yokohama 2007
Punti : 40214
Reputazione : 647
a me ricorda Taz.... quel cartone che davano anni fa su Italia1
Spirit of Saint Louis- Yokohama 2007
Punti : 36448
Reputazione : 249
a me dispiace...pensavo fosse davvero bravo invece non è migliorato per nulla a livello difensivo...e si sa come la pensa galliani & co...
matti81- Bologna 1990
Punti : 8530
Reputazione : 51
Finalmente eh..
Quando lo si diceva un mese e mezzo fa arrivavano gli espertoni a dire che non capivamo niente di calcio e bisognava dargli tempo..
Quando lo si diceva un mese e mezzo fa arrivavano gli espertoni a dire che non capivamo niente di calcio e bisognava dargli tempo..
BonoVox84- Atene 1994
Punti : 9815
Reputazione : 175
probabilmente con taiwo non succederà,ricordo però che non moltissimo tempo fa abate era uno di quelli che molti avrebbero cacciato all'istante.
lalomba- Atene 1994
Punti : 14830
Reputazione : 441
aumentano le voci di una cessione a gennaio, o almeno di un prestito...e noi ci facciamo tutta la restante stagione con nonno zambrotta e il giovane antonini ?!?
matti81- Bologna 1990
Punti : 8530
Reputazione : 51
boh, in ogni caso si fa una plusvalenza...e non è male di sti tempi.
Certo è che dopo 3-4 mesi qualcosina in più poteva farla vedere...
Certo è che dopo 3-4 mesi qualcosina in più poteva farla vedere...
Fabrizinho- Milano 1995
Punti : 16097
Reputazione : 243
Taiwo dice addio: "Non è possibile fare sempre panchina, così non resto"
12.12.2011 08:00 di Antonio Vitiello
Era arrivato al Milan con l'idea di imporsi subito come prima scelta e inchiodare in panchina Antonini e Zambrotta. Sei mesi dopo l'addio al Marsiglia, Taye Taiwo vuole già andarsene. Il nigeriano si confessa all'Equipe. "Sono triste - spiega -, soffro tutti i giorni perché non gioco. Ed io ero venuto qui per giocare e invece di partite ne ho fatte appena sei. Non mi è mai capitato in carriera e quando sono in panchina mi dico che non è possibile, non capisco". E ancora, Taiwo mette sotto accusa la gestione di Allegri che gli fa fare una partita e poi lo lascia in disparte per settimane: "Io non capisco come funzioni in Italia, a volte finisco persino in tribuna e invece ho bisogno di giocare è anche una questione legata al mio fisico, ho bisogno di giocare". Il problema è anche comunicativo: "Allegri non mi da fiducia, altrimenti mi farebbe giocare. Ma non ho problemi con lui, e con nessuno. Non gli ho mai chiesto spiegazioni e non so come sia. Fa le sue scelte, e poi parla italiano troppo velocemente e io non capisco niente". Così Taiwo che parla anche di "allenamenti durissimi e pochi giorni di riposo", chiederà di andarsene: "Restare in questa situazione non è da me anche se sono al Milan". Il terzino per il Milan aveva voltato le spalle al Real Madrid, ma oggi gli basterebbe forse tornare a Marsiglia: "Domani ci torno, sono contento si siano qualificati per gli ottavi di Champions. Anigo è come un padre, Mbia il mio migliore amico. E io mi guardo di tanto in tanto i dvd di quando giocavo a Marsiglia". Nostalgia canaglia.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=68169
Trudino a pezzi
12.12.2011 08:00 di Antonio Vitiello
Era arrivato al Milan con l'idea di imporsi subito come prima scelta e inchiodare in panchina Antonini e Zambrotta. Sei mesi dopo l'addio al Marsiglia, Taye Taiwo vuole già andarsene. Il nigeriano si confessa all'Equipe. "Sono triste - spiega -, soffro tutti i giorni perché non gioco. Ed io ero venuto qui per giocare e invece di partite ne ho fatte appena sei. Non mi è mai capitato in carriera e quando sono in panchina mi dico che non è possibile, non capisco". E ancora, Taiwo mette sotto accusa la gestione di Allegri che gli fa fare una partita e poi lo lascia in disparte per settimane: "Io non capisco come funzioni in Italia, a volte finisco persino in tribuna e invece ho bisogno di giocare è anche una questione legata al mio fisico, ho bisogno di giocare". Il problema è anche comunicativo: "Allegri non mi da fiducia, altrimenti mi farebbe giocare. Ma non ho problemi con lui, e con nessuno. Non gli ho mai chiesto spiegazioni e non so come sia. Fa le sue scelte, e poi parla italiano troppo velocemente e io non capisco niente". Così Taiwo che parla anche di "allenamenti durissimi e pochi giorni di riposo", chiederà di andarsene: "Restare in questa situazione non è da me anche se sono al Milan". Il terzino per il Milan aveva voltato le spalle al Real Madrid, ma oggi gli basterebbe forse tornare a Marsiglia: "Domani ci torno, sono contento si siano qualificati per gli ottavi di Champions. Anigo è come un padre, Mbia il mio migliore amico. E io mi guardo di tanto in tanto i dvd di quando giocavo a Marsiglia". Nostalgia canaglia.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=68169
Trudino a pezzi
admin- Atene 2007
Punti : 21686
Reputazione : 412
in questo caso sono d'accordo con lui e in disaccordo con Allegri.
Taiwo è pesante ed ha bisogno di giocare per entrare in forma ...quindi o gli fai fare un tot di partite cosecutivamente e poi dai un giudizio oppure è inutile metterlo in campo 1 volta ogni 5/6 partite.
se non ci credi ok ... a gennaio mandalo via.
non posso vedere quell'essere con il numero 77 sempre in campo anche se si fa saltare da chiunque riesca anche solo a camminare.
Taiwo è pesante ed ha bisogno di giocare per entrare in forma ...quindi o gli fai fare un tot di partite cosecutivamente e poi dai un giudizio oppure è inutile metterlo in campo 1 volta ogni 5/6 partite.
se non ci credi ok ... a gennaio mandalo via.
non posso vedere quell'essere con il numero 77 sempre in campo anche se si fa saltare da chiunque riesca anche solo a camminare.
PerSempreConTe- Yokohama 2007
Punti : 67561
Reputazione : 252
Pagina 43 di 59 • 1 ... 23 ... 42, 43, 44 ... 51 ... 59
Devils Élite • AC Milan Forum :: ROSSONERI :: GIOCATORI :: ARCHIVIO :: 2011/2012
Pagina 43 di 59